Taniflex Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 Ciao a tutti,voglio regalare a mio figlio di 21 anni dei componenti hi-fi in mio possesso per il suo primo impianto. Lettore cd Audiolab M-CDT Dac Audiolab M-DAC Casse acustiche Canton LE 109 mi manca un amplificatore e lo cerco nell’usato perché a mio figlio piacciono non troppo recenti,budget massimo 400 euro. Grazie a tutti 1
gug74 Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 Ciao te l'ho consiglio perchè oltre ad essere della stessa marca degli altri componenti della catena audio che già hai, è universalmnete riconosciuto come ottimo apparecchio e ben suonante. Rientra anche nel budget.
FedeZappa Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 Con le Canton ti consiglio un ampli con gli acuti morbidi e delicati. Vedo benissimo l’Arcam a28. In alternativa, se non lo si trova nel budget, un a18.
Discopersempre2 Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 @Taniflex Purtroppo non vedo un giradischi nella lista😢.
Gici HV Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 11 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Purtroppo non vedo un giradischi nella lista😢. ...o per fortuna...🤭😁😁 1 1
Gici HV Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 @Discopersempre2 già un lettore CD è sorpassato per un ventenne figuriamoci un girapadelle... ..che poi faccia figo è un altro discorso.😉
Taniflex Inviato 2 Aprile 2021 Autore Inviato 2 Aprile 2021 Grazie a tutti per le risposte,per quanto riguarda il giradischi se vuole ascoltare un disco usa il mio,ma preferisce il cd o la musica liquida perché collega anche un Mac mini al Dac dell’Audiolab. Un collega di mio figlio gli propone un Denon modello PMA 1500 AE,qualcuno lo conosce?
Taniflex Inviato 2 Aprile 2021 Autore Inviato 2 Aprile 2021 @giacomino grazie per la info,ma volevo restare con i componenti che ho già disponibili.
senek65 Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 Se ti piace l'old style , pure originale, un Galactron mk2060
machenry Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 @Taniflex Niente male il Denon, una serie, quella, ben suonante: se è stato tenuto bene, una buona scelta.
Messaggi raccomandati