Oscar56 Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 Per la vostra esperienza sapreste indicarmi dove potrei affidare le mie Thiel cs5 per un problema, credo non grave, ad un woofer. Grazie.
merlin Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 Potresti chiedere a Soundcenter, trattava anche Thiel. Nel suo laboratorio interno mi aveva sistemato ottimamente un paio di vecchie Yba Concerto. Si appoggiava anche a un tecnico esterno, Claudio mi pare, che mi ha fatto anche un intervento a domicilio per sistemare il foam del woofer di un diffusore un po pesante da spostare.
max Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 Il 29/5/2022 at 10:56, merlin ha scritto: intervento a domicilio da valutare se non si riesce a smontare in autonomia il woofer….lo spostamento con certi pesi e dimensioni, fatica a parte, qualche rischio lo comporta 🤞
Oscar56 Inviato 11 Giugno 2022 Autore Inviato 11 Giugno 2022 @merlin @ric236 Ho contattato il tecnico (Claudio) a breve verrà a vedere il problema. Grazie.
Oscar56 Inviato 5 Luglio 2022 Autore Inviato 5 Luglio 2022 Woofer sistemato, aveva bisogno di una ripulita. Lavoro ben fatto e ... più onesto di così non si può. Di nuovo grazie @merlin per la segnalazione.
Messaggi raccomandati