Akla Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 @BEST-GROOVE si in un cactus nel deserto del nevada 6 un oligarka laotiano sta ben che 6 anziano
Cano Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 5 ore fa, domenico80 ha scritto: significa che sono originali ? Non è detto Però è probabile Serve un esperto Ne vale la pena Hai solo gli orologi o anche i documenti e scatola?
Guru Inviato 29 Maggio 2022 Inviato 29 Maggio 2022 @akla Se sono tuoi anche l'Accutron e lo stupendo Omega Constellation 'Pie Pan' ti faccio davvero tanti complimenti! Orologi molto interessanti e di importante valore storico. Aggiungo che a mio parere quell'Omega è uno degli orologi più belli di tutti i tempi.
domenico80 Inviato 30 Maggio 2022 Autore Inviato 30 Maggio 2022 8 ore fa, Cano ha scritto: Hai solo gli orologi o anche i documenti e scatola? no documenti , sì scatole I miei dubbi generano dalle ENNE imitazioni dei Rolex in circolazione , poi , imitazioni ................... Il problema è che non si capisce quali siano i veri/originali ed alcune imitazioni che sembrano perfette scannerizzazioni dell'originale Il concessionario di Piacenza non poteva distinguere una ....... PARE ..... dichiarata copia , dall'originale , presenti io , il proprietario della copia ed il titolare del negozio Vien da pensare che il proprietario della copia sia un burlone oppure che ................ una volta si distinguevano dalla fattura del bracciale che , nei taroccati , ci si poteva far la barba SEMBRA che le lavorazioni e la viteria dei .......... TAROCCATI ..... ? .... sia di identico altissimo livello dell'otiginale Ultimo dubbio è che il concessionario abbia i taroccati e li venda x buoni ........... si fa x dire
alexis Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 Ho imparato a mie spese che a girar per città metropolitane.. meglio girare con dei Fake che con gli originali, che andrebbero invece ben custoditi in cassaforte. tra l‘altro mi dicono che i Fake/Cloni di alta qualità ( attorno ai trecento ) sono ormai praticamente indistinguibili dagli originali, e l’esperienza recente di Domenico80 lo conferma.
Cano Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 @domenico80 visto che non sei distante fai un salto a Parma e vai da Carboni o da Martini Se te li danno per originali puoi poi farli mandare in rolex ed avere la certificazione Esteticamente sono riproducibili ma per il movimento è praticamente impossibile, il rischio è che siano manomessi/assemblati se invece sono un clone qualsiasi esperto lo vede on un attimo Il rivenditore non è detto sia un esperto
captainsensible Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 29 minuti fa, domenico80 ha scritto: Il problema è che non si capisce quali siano i veri/originali ed alcune imitazioni che sembrano perfette scannerizzazioni dell'originale La verifica è stata fatta solo all'esterno, oppure sono stati aperti e verificati anche i movimenti ? CS
domenico80 Inviato 30 Maggio 2022 Autore Inviato 30 Maggio 2022 @captainsensible infatti , sono stati aperti ma anche il ........... TAROCCATO ..............e chi ci capisce più qualcosa Li venderò ............. FORSE .............. e , semmai mi piacessero i Rolex , che proprio non sopporto , comprerò un TAROCCO X l'Oyster mi hanno offerto 6.000 , quasi dispiaciuti di non poter darmi di più ........... mah , il concessionario di Piacenza Di più x il mariner. Non stanno bene
Akla Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 @Guru akla vintage gear sia hi end sia orologi sono comparabili con i marantz d epocs buona giornata.
captainsensible Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 @domenico80 oggi i rolex sono oggetto di forte speculazione, quindi un submariner costa sul mercato 13-14.000 euro. Non stanno bene? boh sono diventati prodotti finanziari esentasse. CS 1
domenico80 Inviato 30 Maggio 2022 Autore Inviato 30 Maggio 2022 @captainsensible non so se corrisponda a verità , ma ho sentito che x acquistare un mariner ci si deve ..... accodare ....... 36 mesi x la consegna , rob da matt
domenico80 Inviato 30 Maggio 2022 Autore Inviato 30 Maggio 2022 a Piacenza pare funzioni così , x i portatori di Rolex che si fan notare : i tizi sono in 2 - uno ti chiede gentilmente che ore sono , ma è storia vecchia e nessuno abbocca più ed il secondo ti blocca il braccio affinchè il primo ti slacci e sfili l'orologio - mo si sono ammodernati .......... sempre in 2 ma il primo ti chiede solo una indicazione ............ e ci sono cascati in diversi
captainsensible Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 Meglio non andare con roba di valore in giro, si rischia di farsi male per poi cosa, un orologio ? E poi basta guardare Uomini & Donne...tutti portatori di Rolex i partecipanti 😁 CS
Guru Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 @domenico80 Però senza uno straccio di foto di che discutiamo?
Guru Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 44 minuti fa, akla ha scritto: assolutente si. Per quanto riguarda gli orologi tanto di cappello, hai oggetti di valore non elevatissimo ma che denotano una grande sensibilità e conoscenza. Diceva Paolo Frattini, "l'ammiraglio" di Telemarket, che ci sono orologi che si comprano coi soldi e altri con la sensibilità e il buon gusto. Sono assolutamente d'accordo, e i tuoi fanno parte della seconda categoria. 1
gug74 Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 12 minuti fa, Guru ha scritto: Diceva Paolo Frattini, "l'ammiraglio" di Telemarket Telluriummmmmm!!! Che risate 😀 1
Cano Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 3 ore fa, domenico80 ha scritto: ma anche il .......... TAROCCATO .............e chi ci capisce più qualcosa Ma va Si capisce benissimo 3 ore fa, domenico80 ha scritto: Li venderò ............ FORSE ............. e , semmai mi piacessero i Rolex , che proprio non sopporto , comprerò un TAROCCO X l'Oyster mi hanno offerto 6.000 , quasi dispiaciuti di non poter darmi di più .......... mah , il concessionario di Piacenza Di più x il mariner. A venderli fai sempre in tempo Il mio consiglio è di tenerli e venderli solo in caso di necessità I rolex sono assegni circolari Riesci a mettere le foto?
Messaggi raccomandati