Vai al contenuto
Melius Club

chi ne capisce di orologi ?

domenico80

Messaggi raccomandati

captainsensible
Inviato

@domenico80 oggi i rolex sono oggetto di forte speculazione, quindi un submariner costa sul mercato 13-14.000 euro.

Non stanno bene? boh sono diventati prodotti finanziari esentasse.

CS

• Melius 1
Inviato

@captainsensible

non so se corrisponda a verità , ma ho sentito che x acquistare un mariner ci si deve ..... accodare ....... 36 mesi x la consegna , rob da matt

Inviato

a Piacenza pare funzioni così , x i portatori di Rolex che si fan notare :

i tizi sono in 2

- uno ti chiede gentilmente  che ore sono , ma è storia vecchia e nessuno abbocca più ed il secondo ti blocca il braccio affinchè il primo ti slacci e sfili l'orologio

- mo si sono ammodernati ..........

sempre in 2 ma il primo ti chiede solo una indicazione ............ e ci sono cascati in diversi

captainsensible
Inviato

Meglio non andare con roba di valore in giro, si rischia di farsi male per poi cosa, un orologio ?

E poi basta guardare Uomini & Donne...tutti portatori di Rolex i partecipanti 😁

CS

Inviato
44 minuti fa, akla ha scritto:

assolutente si.

Per quanto riguarda gli orologi tanto di cappello, hai oggetti di valore non elevatissimo ma che denotano una grande sensibilità e conoscenza. Diceva Paolo Frattini, "l'ammiraglio" di Telemarket, che ci sono orologi che si comprano coi soldi e altri con la sensibilità e il buon gusto. Sono assolutamente d'accordo, e i tuoi fanno parte della seconda categoria.

• Melius 1
Inviato
12 minuti fa, Guru ha scritto:

Diceva Paolo Frattini, "l'ammiraglio" di Telemarket

Telluriummmmmm!!! Che risate 😀

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, domenico80 ha scritto:

ma anche il .......... TAROCCATO .............e 

chi ci capisce più qualcosa

Ma va 

Si capisce benissimo 

Li venderò ............ FORSE ............. e , semmai mi piacessero i Rolex , che proprio non sopporto , comprerò un TAROCCO

X l'Oyster mi hanno offerto 6.000 , quasi dispiaciuti di non poter darmi di più .......... mah , il concessionario di Piacenza

Di più x il mariner.

A venderli fai sempre in tempo 

Il mio consiglio è di tenerli e venderli solo in caso di necessità 

I rolex sono assegni circolari 

Riesci a mettere le foto?

Inviato

che x acquistare un mariner ci si deve .... accodare ...... 36 mesi x la consegna

Ormai anche per un air king 

Non ce n'è e se non conosci il concessionario c'è pure il caso che non ti metta nemmeno in lista 

• Moderatori
Inviato

ma ho sentito che x acquistare un mariner ci si deve ... accodare .... 36 mesi x la consegna , rob da matt

questo avviene per quanto riguarda l'acquisto in concessionario, altrimenti da un reseller lo potresti avere anche subito ma lo paghi mooolto di più del listino. Ossignur.gif.34885feea7ca52a7bc434822cb215f5d.gif

• Moderatori
Inviato
2 ore fa, captainsensible ha scritto:

tutti portatori di Rolex i partecipanti

mah non pare guardando i polsi.

captainsensible
Inviato

@BEST-GROOVE  a me lo ha fatto notare mia moglie,  alcune volte mi sono chiesto se non ci fosse una sponsorizzazione...

CS

cactus_atomo
Inviato

ho qualche orologio, quelli che mi piacciono di piùsono un crono zenith, un moonwatch della omega (assolutamente importabile quasi 5 cm di sp0essore massimo, ma in vetrina fa la sua porca ficura) un omega constellation e un vecchio omega calendario perpetuo e fasi lunari

Inviato

@Cano martini e’ una garanzia assoluta, mi ha restaurato un crono ebherard extra forte oro rosa in maniera incredibile.

ogni volta che li vado a trovare  mi chiede se gli vendo il mio 5513 vetro plastica.

ps: conosciuto grazie a guru@Guru

• Crea Nuovo...