Cano Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 3 ore fa, domenico80 ha scritto: che x acquistare un mariner ci si deve .... accodare ...... 36 mesi x la consegna Ormai anche per un air king Non ce n'è e se non conosci il concessionario c'è pure il caso che non ti metta nemmeno in lista
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Maggio 2022 Moderatori Inviato 30 Maggio 2022 3 ore fa, domenico80 ha scritto: ma ho sentito che x acquistare un mariner ci si deve ... accodare .... 36 mesi x la consegna , rob da matt questo avviene per quanto riguarda l'acquisto in concessionario, altrimenti da un reseller lo potresti avere anche subito ma lo paghi mooolto di più del listino.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Maggio 2022 Moderatori Inviato 30 Maggio 2022 2 ore fa, captainsensible ha scritto: tutti portatori di Rolex i partecipanti mah non pare guardando i polsi.
captainsensible Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 @BEST-GROOVE a me lo ha fatto notare mia moglie, alcune volte mi sono chiesto se non ci fosse una sponsorizzazione... CS
Amministratori cactus_atomo Inviato 30 Maggio 2022 Amministratori Inviato 30 Maggio 2022 ho qualche orologio, quelli che mi piacciono di piùsono un crono zenith, un moonwatch della omega (assolutamente importabile quasi 5 cm di sp0essore massimo, ma in vetrina fa la sua porca ficura) un omega constellation e un vecchio omega calendario perpetuo e fasi lunari
vaurien2005 Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 @Cano martini e’ una garanzia assoluta, mi ha restaurato un crono ebherard extra forte oro rosa in maniera incredibile. ogni volta che li vado a trovare mi chiede se gli vendo il mio 5513 vetro plastica. ps: conosciuto grazie a guru@Guru
domenico80 Inviato 30 Maggio 2022 Autore Inviato 30 Maggio 2022 3 ore fa, Guru ha scritto: Però senza uno straccio di foto di che discutiamo? non arrivo a capire la richiesta , ma ... allego la foto scattata presso il concessionario di zona , in laboratorio , x la verifica ; a dx il mio mariner a sx un oyster in vendita , quindi credibilmente originale
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Maggio 2022 Moderatori Inviato 30 Maggio 2022 57 minuti fa, captainsensible ha scritto: me lo ha fatto notare mia moglie, forse è possibile sia qualcuno tra quelli di piú lunga data e influenti che calcano il parterre sicuramente non per tutti quanti da quanto é dato a vedere.
domenico80 Inviato 30 Maggio 2022 Autore Inviato 30 Maggio 2022 3 ore fa, Guru ha scritto: Però senza uno straccio di foto di che discutiamo? ah , ora credo di aver capito il ..... senso ... della domanda , fatico ad arrivarci cosa si potrà mai capire da ste foto ........ vabbè 2 foto con dedica a te dell'oyster mio il Mariner temo lo terrà mio cognato , ossia , non prendo un solo €
domenico80 Inviato 30 Maggio 2022 Autore Inviato 30 Maggio 2022 1 ora fa, Cano ha scritto: Riesci a mettere le foto? fatto non sono granchè , ma ............. 1 ora fa, Cano ha scritto: Non ce n'è e se non conosci il concessionario c'è pure il caso che non ti metta nemmeno in lista insisto , quanti non stanno bene Io ho un vecchio Piaget ultrapiatto , cinturino in pelle , tutto il movimento marchiato pezzo x pezzo e , a mio parere , non esiste alcun termine di confronto con qualsiasi Rolex
Martin Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 P.S. - fate sempre attenzione a non confondere la passione per gli orologi con quella per il buon cibo... 😁
Guru Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 @vaurien2005 Purtroppo il grande Gian Carlo Martini ci ha lasciato qualche mese fa... Una grande perdita dal punto di vista umano e per il mondo dell'orologeria vintage in Italia e non solo. Continuano all'attività il socio e amico di sempre Roberto Gabelli e Luca, il figlio di Gian Carlo, che sono bravissimi orologiai. Si può continuare a rivolgersi a loro con estrema fiducia, anche se non fanno più certe "magie" nelle quali "il mago" era ineguagliabile (lavori sui quadranti).
vaurien2005 Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 @Guru ma dai mi spiace molto, ma non era poi tanto anziano ?
Guru Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 @domenico80 Purtroppo hai messo delle foto dalle quali si può capire poco. Te le chiedevo perché da queste, chi ne ha visti parecchi, è in genere in grado di riconoscere i falsi, anche senza vedere il movimento. Rinnovo comunque il consiglio di aprire un thread sul forum orologi & passioni. Personalmente non seguo l'ultima produzione Rolex, ma questo col quadrante verde non mi convince molto. Dalle foto degli altri non si può dire assolutamente nulla, anche se quello a sinistra non mi piace. 1
Cano Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 18 minuti fa, domenico80 ha scritto: dell'oyster mio il Mariner temo lo terrà mio cognato , ossia , non prendo un solo € Beh non farti fregare Quello della foto non è un submariner ma il gmt "batman" Vale almeno 20.000 euro
Guru Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 1 minuto fa, vaurien2005 ha scritto: ma dai mi spiace molto, ma non era poi tanto anziano ? Era del '55... È stato molto sfortunato, poveretto. Ci conoscevamo da tanti anni, ne conservo il ricordo di una bellissima persona.
domenico80 Inviato 30 Maggio 2022 Autore Inviato 30 Maggio 2022 23 minuti fa, Guru ha scritto: Rolex, ma questo col quadrante verde non mi convince molto. confiscato da mia moglie . Vuoi litigarci tu ?
gug74 Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 1 ora fa, domenico80 ha scritto: non arrivo a capire la richiesta , ma ... allego la foto scattata presso il concessionario di zona , in laboratorio , x la verifica ; a dx il mio mariner a sx un oyster in vendita , quindi credibilmente originale Scusa ma dove lo vedi il mariner (che poi si chiama Submariner) ? Io vedo un GMT. 1
Messaggi raccomandati