Vai al contenuto
Melius Club

Le Vostre esperienze con i cavi Audioquest

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 30/3/2024 at 21:44, PietroPDP ha scritto:

Allora non so che cavi Shunyata usa, ma se sono recenti mi sembra molto strano che risultano scuri, sono abbastanza aperti almeno Alpha V2 e Sigma V2 che ho provato, non conosco altre serie, anche perchè c'è anche l'argento, tutto mi sembrano tranne che scuri, ma la cosa imbattibile è l'estrema musicalità, una tridimensionalità che non si sente facilmente e le note che restano nell'aria.

@PietroPDP Quelli di segnale sono degli Anaconda di qualche anno fa ma anche quelli di alimentazione  appartengono alle serie precedenti.  

Inviato
8 ore fa, veidt ha scritto:

@PietroPDP Quelli di segnale sono degli Anaconda di qualche anno fa ma anche quelli di alimentazione  appartengono alle serie precedenti.  

Ah ok, allora non li conosco minimamente, ma credo che siano cambiati parecchio come suono, forse è rimasta la musicalità, ma i nuovi sono belli estesi e affatto scuri, morbidi si, scuri i nuovi direi neanche lontanamente.

Antoniotrevi
Inviato

che ne pensate dei tipe 9 ? 

• 1 anno dopo...
Inviato

qualche esperienza con i cavi digitali AES/EBU Audioquest?

Inviato

@Antoniotrevi dovrebbero arrivarmi la prossima settimana per sostituire i Type 5 che comunque mi piacciono molto. Staremo a sentire 

• Thanks 1