mimmo69 Inviato 13 Giugno 2022 Inviato 13 Giugno 2022 2 ore fa, giuca70 ha scritto: Evolve30 Ma ce l'ho anche io per i meeting on line. È quella col microfono?
giuca70 Inviato 13 Giugno 2022 Inviato 13 Giugno 2022 @mimmo69 si esatto, non la avrei mai presa, se non me la avessero fornita. Ero incuriosito dai prodotti Jabra da tempo, in modo particolare per le app, che permettono una gestione trasparente del prodotto, multipiattaforma. Rispetto le Sony ver.4 sono letteralmente un altro pianeta, le 4 sono cupe oltre ogni immaginazione. Esaspero i concetti, d'altronde noi qui esasperiamo tutto ai limiti del decente.. pero' in questo caso sono 2 prodotti diametralmemte opposti. I driver sono gli stessi di altri modelli senza microfono. Collegate ad un misero android via 3,5 hanno un elevato rendimento, e suonano già bene cosi' senza sbattimenti, come un giovane vorrebbe facciano. Del DAC o DAP, o dell'ampli cuffia dedicato, non ne hanno bisogno. Ovviamente per chi si accontenta, ed io a volte mi accontento di lasciare la mia amata AMT con la sua filiera di sorgente, DAC, ampli e cavi, a casa. Per essere incisivi, la evolve 30 suona meglio di tante altre cineserie amazzoniane, e' molto vicina al suono aperto di un driver Philips da 50mm, per esempio la X2HR (se ricordo a mente... bene), e azzerdarei il dire, di riconoscerle un ampio headstage, anche a volumi bassi. . a questo punto, da valutarsi la elite 45H, fresca e con driver da 40mm, e la tasca ringrazia. https://www.it.jabra.com/bluetooth-headsets/jabra-elite-45h##100-91800000-60
Zap67 Inviato 13 Giugno 2022 Inviato 13 Giugno 2022 1 ora fa, giuca70 ha scritto: a questo punto, da valutarsi la elite 45H, fresca e con driver da 40mm, e la tasca ringrazia. Qui siamo audiofili, i prodotti da povery non li prendiamo in considerazione 😂
giuca70 Inviato 13 Giugno 2022 Inviato 13 Giugno 2022 @Zap67 infatti, come vedi allarghiamo orizzonti, tasce vuote a parte 😁 Mio figlio, ma siamo in OT per me... 😉, si è voluto farsi regalare un Ipad... mei coj... è un colpo basso per un finestraio, e debbo dire che è una perla di giocattolino, ci fa lezione, appunti, ci studia, come se fosse un quaderno, solo ne contiene tanti... e suona pure, ok, le mele sono eccellenti, e detto da un finestraio e' tutto... 🤪 scherzi a parte, oggi le Evolve non le ho tolte neanche per 1 minuto, e te credo... il vociare su un pezzo di Van Bureen, era come il coro allo stadio 🙈 le ho ancora addosso, sono veramente basito... altro che le Bose Around Ear II, piacione per loro modo di porre il messaggio sonoro.. queste Jabra da plebe, sono schicchere di sonorità. 28mm il driver, vedo, 140 sghei fra l'altro... mica tanto da povery.... 🙃
Zap67 Inviato 14 Giugno 2022 Inviato 14 Giugno 2022 7 ore fa, giuca70 ha scritto: 140 sghei fra l'altro Più o meno il prezzo delle airpods 3, che io con vero piacere per vedere i film sull’iPad, per la musica… lasciamo stare 😃
mimmo69 Inviato 14 Giugno 2022 Inviato 14 Giugno 2022 @giuca70 mi stai facendo rosicare. Sono fuori x lavoro e ho portato con me. Le PXC 550II invece che le evolve visto che le uso sia in aereo per l'ANC e la musica, sia per i meeting on line. Appena rientro provo le evolve x la musica. Di solito le ho con me... 😁
giuca70 Inviato 15 Giugno 2022 Inviato 15 Giugno 2022 @mimmo69 la plastica la hanno e lo sono anche, pero' suonano bene, per me. Certo per essere un prodotto dedicato all'ufficio, e so cosa intendi, con loro riesco ad ascoltare musica, senza fare swap con le iem, che mal digerisco, per la comodità che le iem non hanno. Danno meno nell'occhio, e sono fresche. Sulla plastica delle evolve, crederei il passo anche a terza vista, tant'è... Non le avrei acquistate, eppero' hanno favorevolmente incontrato i miei gusti. Un caso fortuito ? Ci sono anche altri guru, (per inciso mi autoescludo, io sono un sordologo) a cui piace il suono delle Jabra iem, cio' vuol significare, che alla fine questa marca commerciale sta fornendo prodotti driver di qualità sopra la media. Nulla togliere alle Air max, per la cura elettronica del progetto audio, con loro siamo comunque ad alti livelli. Le sovra aurali le avevo abbandonate da tempo, dalla mitica Boss KSC75, la piccola pulce. Bene le Jabra sono una loro piccola evoluzione, non lo avrei detto fino a prima di averle indosso. 1
mimmo69 Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 @giuca70 Interessante disamina. Approfondirò.... Grazie.
Messaggi raccomandati