roop Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 Ho provato a spulciare in rete ma non riesco a trovare chi fa assistenza ai prodotti Classè in Italia. Sul loro sito non c’è manco chi è l’ importatore. Suggerimenti? Grazie
floyd Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 Classe audio da quello che avevo letto appartiene a B&W, importatore italiano e assistenza dovrebbe essere quindi audiogamma ..
roop Inviato 30 Maggio 2022 Autore Inviato 30 Maggio 2022 @floyd Avevo provato a guardare sul sito di Audiogamma, ma Classè non è più menzionata. Ho inviato loro una mail, vediamo se risponderanno. Intanto grazie per l’ aiutino
floyd Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 Si, vero, ho controllato anch'io prima di postare e sul sito Audiogamma non compare il marchio classe'. Ricordo comunque di aver letto dell'assorbimento del marchio da parte di B&W. Di nulla x aiutino, speriamo siano loro ...
il Marietto Inviato 30 Maggio 2022 Inviato 30 Maggio 2022 @roop fai una telefonata, non credo il sito sia aggiornato, nella lista dei marchi c'è anche Classè . http://www.hifiservicesnc.it/index1.htm
Messaggi raccomandati