soundbit Inviato 7 Giugno 2022 Autore Inviato 7 Giugno 2022 Tendenzialmente il mio suono ideale é non eccessivamente dettagliato ma neanche troppo morbidoso. Un basso focalizzato, granitico e non invadente. Un medio alto aperto pulito , ma non stancante nei lunghi ascolti in sintesi, un suono che quando ti metti in poltrona va in simbiosi con essa e ti porta ad abbandonarti alla musica e ti dimentichi dell'impianto. 1
niar67 Inviato 8 Giugno 2022 Inviato 8 Giugno 2022 @soundbit ....Dico la mia...restringerei il cerchio a McIntosh,Accuphase e Marantz....mia personale idea,quindi degustibus..... Saluti Andrea
jimbo Inviato 8 Giugno 2022 Inviato 8 Giugno 2022 A mio avviso con Marantz nelle sorgenti si va sul sicuro,li cambierei solo per Accuphase...
davenrk Inviato 27 Giugno 2022 Inviato 27 Giugno 2022 Dovessi cambiare sorgente, sarei veramente in difficoltà, ora ho un YBA CD2 classic e spero mi duri ancora per molto tempo (scritto con una mano e l'altra sapete dove era riposta 😁) Come suono lo definirei "analogico", molto naturale, dettagliato, arioso e neutro con un pelo di calore in gamma medio-alta
Messaggi raccomandati