Paolo 62 Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 Personalmente non credo che si possano definire polli quelli che comprano le Ferrari dal momento che hanno un indubbio contenuto tecnologico che ne giustifica almeno parzialmente il prezzo. E non credo nemmeno che i ferraristi vadano sempre a 130 in autostrada dal momento che i soldi per pagare le multe li hanno. In alta fedeltà invece ci sono in giro apparecchi che costano molto e valgono poco e accessori di dubbia utilità quindi sta al compratore non farsi abbindolare. 2
appecundria Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 53 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: oggi manca un corretto rapporto qualità/prezzo Certamente, ma una cosa è dire "il prodotto X presenta queste criticità" e le elenchi con cognizione di causa. Altro è dire che chiunque sia ottiene lo stesso risultato (qualsiasi esso sia) di chiunque abbia speso 10 volte di più. Sai, questo è l'armamentario tipico dei complottisti che si atteggiano a fastidiosa voce libera fuori dal coro. Youtube ne è zeppo, su qualsiasi argomento, sono chiavi standard di comunicazione. Vaccini coi feti dentro, Terra sferica, sbarco falso sulla Luna, Elvis redivivo, le due torri, poteva mancare l'alta fedeltà? Basta dire che si è contro il mainstream, che la verità non ce la dicono, ma per vostra fortuna ci sono io che ve la dico. Più la spari grossa, più fai traffico, più il video rende in annunci pubblicitari.
appecundria Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 1 ora fa, arcdb ha scritto: non gliene frega nulla al buon Nulla no perché il video monetizza. Non avendo lui belle puppe al vento da mostrare, in qualche modo deve pur generare traffico. Ad esempio con un bel thread su Melius con i segreti che i poteri forti non ci dicono.
oscilloscopio Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 @appecundria Concordo, gli estremismi non vanno bene nè da una parte nè dall'altra, in particolare nel nostro hobby dove le variabili, sia a livello tecnico che ambientale che economico sono molteplici, ognuno deve trovare il proprio equilibrio in base alle proprie esigenze ed in genere i proclami hanno poco senso. 1
ediate Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 Mi sono sempre affidato alle mie orecchie: le riviste (al tempo), internet (oggi) potevano/possono solo indirizzarmi all'ascolto "curioso" di prodotti che, altrimenti, non saprei nemmeno che esistono. Ma il giudice ultimo sono i due padiglioni cartilaginei che stanno ai lati della mia testa e quel po' di cervello che ho che interpreta i loro segnali. Tutto il resto, per me, è fuffa. 1
appecundria Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 Ad ogni modo trovo lodevole questa premura verso i poveri milionari che notoriamente sono fessi e non sanno spendere. Se nei ritagli di tempo uno di questi benefattori mi suggerisse un ampli da 100 euro che va come uno da mille, gli sarei grato
arcdb Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 La ricetta è sempre quella collaudata : appena si esce dal pensiero unico parte lo screditamento. Orsini & c. Docet
mozarteum Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 Vivete e lasciate vivere. p.s. Chi ha tanti soldi generalmente e’ molto intelligente e ne conosce benissimo il valore di scambio.
arcdb Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 @mozarteum Non esserne così certo. Tolti dal loro mestiere sanno poco o nulla. Ho visto farsi rifilare di quelle sole galattiche.
mozarteum Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 Avranno valutato l’impegno economico non rilevante al punto da doverci costruire sopra un approfondimento ecc. Non capisco perche’ debba esserci questo senso di rivalsa verso chi spende come crede, competente o incompetente, il proprio denaro. 1
Moderatori paolosances Inviato 2 Giugno 2022 Moderatori Inviato 2 Giugno 2022 1 ora fa, appecundria ha scritto: più la spari grossa, più fai traffico, più il video rende in annunci pubblicitari. Eh...ma torniamo alla contrapposizione tra spennapolli e polli! O il bue che dice...etc etc. E siamo daccapo a zero.
Moderatori paolosances Inviato 2 Giugno 2022 Moderatori Inviato 2 Giugno 2022 @oscilloscopio bel colpo! "Provaci ancora,Sam!" 1
Moderatori paolosances Inviato 2 Giugno 2022 Moderatori Inviato 2 Giugno 2022 @ediate Ognuno e' artefice del proprio destino.
Kouros Inviato 2 Giugno 2022 Autore Inviato 2 Giugno 2022 @appecundria Guarda su questo sei proprio fuori strada...cosa vuoi che gliene freghi al Meneghetti di "generare traffico" (sic...) ...anzi semmai gli piace proprio dire quello che pensa rinunciando a "generare traffico" ...comunque è incredibile come un video genuino e simpatico possa dare fastidio a tante persone...è proprio vero che se segui la massa finisci nella fossa.
Moderatori paolosances Inviato 2 Giugno 2022 Moderatori Inviato 2 Giugno 2022 @mozarteum appunto. A volte penso a Fedro,alla sua volpe ,alla sua uva. Chissà se le ha vendute...
oscilloscopio Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 Chiarito che secondo le mie orecchie apparecchiature di buon livello degli anni '70/80 non hanno nulla da invidiare ad apparecchiature di buon livello attuali (e spesso come citato nel video, sono quantomeno più versatili) la grande differenza stà nel fatto che sapendo cosa cercare e con una buona dose di fortuna, si possono trovare prodotti di gran qualità a prezzi molto appetibili (a volte ridicoli), cosa impossibile con apparecchi attuali o di recente produzione.
Kouros Inviato 2 Giugno 2022 Autore Inviato 2 Giugno 2022 @arcdb In effetti vedo reazioni stizzite e questo da a quello che è un simpatico video un importanza che mai avrei pensato potesse avere . Continuate così e darete alle cose che dice ancora più valore perchè quando c'è astio nelle risposte significa che c'è verità nei contenuti.
Messaggi raccomandati