silvanik Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 Come qualcuno di voi si ricorderà, ho come amico Steve McCormack, esattamente il fondatore dell'omonimo marchio che ha prodotto diversi ottimi prodotti, inizialmente sotto il nome The Mod Squad, poi McCormack, marchio poi ceduto a Conrad Johnson che dopo una produzione decente ma secondo me non all'altezza della serie originale DNA ha cessato la produzione. Ma Steve non era deciso a restare fuori dai giochi dopo la cessione e tempo fa è tornato sul mercato col marchio SMC Audio, non potendo più utilizzare il suo cognome e logo si occupa di riparazioni e upgrade per tutta la produzione McCormack, e sembra che anche se sicuramente non economici, forniscano un ben udibile miglioramento prestazionale. Oltre a questa attività ufficiale Steve da tempo mi racconta di realizzare su commissione, oggetti custom in poche unità, anche singole, per danarosi appassionati, ieri sera mi ha inviato un articolo e qualche foto di una sua forte partecipazione in un progetto basato su diffusori Acapella Spharon Excalibur, si possono riconoscere alcune elettroniche marchiate SMC Audio, pre e finali custom per un impianto a suo dire stellare, sarei propenso a crederci...mi ha anche invitato ad andarlo a trovare per andare a fare una ascolto a casa del cliente...sono molto tentato. 2
Suonatore Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 10 minuti fa, silvanik ha scritto: inizialmente sotto il nome The Mod Squad, O.T. :Caspita questa mi è proprio nuova!! Da ggiovane (😪)avuto per un pre con un ottimo phono MM... fine O.T.
Maurjmusic Inviato 1 Giugno 2022 Inviato 1 Giugno 2022 2 ore fa, silvanik ha scritto: .mi ha anche invitato ad andarlo a trovare per andare a fare una ascolto a casa del cliente...sono molto tentato. Ascoltare un set up di quel genere non e’ cosa da tutti i giorni e magari ... abita pure nei pressi della Napa Valley! 😉
Messaggi raccomandati