Vai al contenuto
Melius Club

Acapella Spharon & Steve McCormack

Messaggi raccomandati

Inviato

Come qualcuno di voi si ricorderà, ho come amico Steve McCormack, esattamente il fondatore dell'omonimo  marchio che ha prodotto  diversi ottimi prodotti, inizialmente sotto il nome The Mod Squad, poi McCormack,  marchio  poi ceduto a Conrad Johnson che dopo una produzione decente ma secondo me non all'altezza della serie originale DNA ha cessato la produzione.

Ma Steve non era deciso a restare fuori dai giochi dopo la cessione e tempo fa è tornato sul mercato col marchio SMC Audio, non potendo più utilizzare il suo cognome e logo si occupa di  riparazioni e upgrade per tutta la produzione McCormack, e sembra che anche se sicuramente non economici, forniscano un ben udibile  miglioramento prestazionale. Oltre a questa attività ufficiale Steve da tempo mi racconta  di realizzare su commissione, oggetti custom in poche unità, anche singole, per danarosi appassionati, ieri sera mi ha inviato un articolo e qualche foto di una sua forte partecipazione in un progetto basato su diffusori Acapella Spharon Excalibur, si possono riconoscere alcune elettroniche marchiate SMC Audio,

pre e finali custom per un impianto a suo dire stellare, sarei propenso a crederci...mi ha anche invitato ad andarlo a trovare per andare a fare una ascolto a casa del cliente...sono molto tentato.

Steve e Acapella Spharon .jpg

Encinitas-2022-3-2.jpg

Encinitas-2022-3-2.1.jpg

Schermata 2022-06-01 alle 18.14.21.png

• Melius 2
Inviato
10 minuti fa, silvanik ha scritto:

inizialmente sotto il nome The Mod Squad,

O.T. :Caspita questa mi è proprio nuova!! Da ggiovane (😪)avuto per un pre con un ottimo phono MM... fine O.T.

Inviato
2 ore fa, silvanik ha scritto:

.mi ha anche invitato ad andarlo a trovare per andare a fare una ascolto a casa del cliente...sono molto tentato.

Ascoltare un set up di quel genere non e’ cosa da tutti i giorni e magari ... abita  pure nei pressi della Napa Valley! 😉