Vai al contenuto
Melius Club

Consiglio ampli per 803 d3

Messaggi raccomandati

Inviato

Se capità un upgrade sull attuale ampli  , che non mi dispiace tutto sommato , vorrei dei consigli su cosa cercare !

Ora uso dac interno nell ampli ( comodità di compatibilità ) , ma si potrebbe cercare ampli e dac esterno

Un classe A rimane fattibile nel gestire questi diffusori ?

grazie

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@serbel un classe a non lo trovo adatto a quel carico, a meno che non commuti in ab (m allora inutile prendere un classe a per frlo lavorare praticamente sempr in ab). ma siccome le soluzioni belle e pronte non esistono, e poi ci sono anhe i gusti personali, cosa vorresti avere in pià risetto alla situazione atguale e cosa vorresti non erdere?

Inviato

Serve almeno un mesetto per capire ma come acuti sembra migliorata la situazione rispetto alle 804 d3 , strano perchè il tweeter è lo stesso , forse dipende dai filtri ! , comunque era accettabile

Il pensiero ampli è dovuto al fatto che l attuale  hegel 390 era più rapportato alle 804 , ora va bene ma rimane il dubbio se riesco a sfruttarle al meglio con questo , passare al 590 non ne vale la pena perchè se cambio vorrei provare altro, ho visto un diablo 300 ma va aggiunto un dac , gryphon o altro

Sicuramente andrebbe espanso il discorso a soluzioni pre + finali ecc e dac  ma ,   penso !!!! , alcuni attuali integrati sono abbastanza performanti e discretamente musicali , certo un integrato con dac , pre e finale si prende e così suona , cioè non si cerca il miglior abbinamento tra pre e finali , cavi ecc , cosa bella ma serve esperienza e pazienza

Inviato

@serbel valuterei un Michi, ottimo rapporto qualità prezzo, completissimo.

Un mio amico pilota le sue 802 d2 con il finale stereo, contentissimo.

• Melius 1