Kouros Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 @BEST-GROOVE Giusto! allora rimandiamo in altro luogo la discussione...la apri tu??? 😀 Io non ho ancora capito come si fa a postare un video da youtube però......🥴
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 2 Aprile 2021 Moderatori Inviato 2 Aprile 2021 4 minuti fa, Kouros ha scritto: Io non ho ancora capito come si fa a postare un video da youtube però facilissimo, se sei con notebook o pc copi il link dalla barra del tuo browser e lo incolli nella finestra dove devi intervenire, poi dopo un' attimo si visualizza il video in pausa (che è la cosa migliore) oppure una finestra ti chiede se vuoi lasciare in vista solo il link (meglio di no). Apri pure tu un 3ad tosto.
Kouros Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 @BEST-GROOVE Mah....io faccio così.....ma quando incollo il link nella finestra rimane il link...non si apre il video...e così anche se clicco sulla spillina ed incollo il link nell'apposito spazio URl.....quando clicco alla fine invia risposta rimane solo il limk senza che si apra direttamente il video.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 2 Aprile 2021 Moderatori Inviato 2 Aprile 2021 @Kouros orpo non so che dirti, qualcuno ha postato tranquillamente video dal tubo (mods a parte) ...chiedi nella sezione "parla con lo staff" se ci son dei limiti, io non so risponderti.
Moderatori Mister66 Inviato 3 Aprile 2021 Moderatori Inviato 3 Aprile 2021 8 ore fa, Kouros ha scritto: Mauro Malavasi Mi hai fatto venire in mente i Firefly 😁
Discopersempre2 Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 Se non sbaglio fondatore dei Change, grandissimo gruppo funky-disco. R.I.P. Patrik😢.
Discopersempre2 Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 @Mister66 Ottimo gruppo anche questo, aggiungerei ai nomi che sono stati fatti come fondatori dell Italo disco ( Petreus, Malavasi ecc.) anche i fratelli la Bionda che dopo i primi dischi sono esplosi con la disco tirando fuori pezzi che tutt ora sono capolavori della dance. Un ultima cosa, e chiudo, la dance come del resto tutta la musica in quegli anni era Suonata da Musicisti poi può piacere o meno ma, ripeto, Suonata....oggi si campiona tutto andando a ripescare dal passato. Che amarezza😫( Cesaroni docet).
Kouros Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 @Discopersempre2 Ci sono delle eccezioni ....appena scoperti dopo che ero capitato su un video dei Parcels (anche'essi influenzati dai daft punk versione disco): https://www.youtube.com/watch?v=2WzP2PUo-ts https://www.youtube.com/watch?v=BNGyCb3SmWA https://www.youtube.com/watch?v=n6DJ2a2ubKo
Discopersempre2 Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 Mi sbaglierò ma ci sento molto il " sound ",,degli Chic, comunque omaggiare questi grandissimi (Rodgers-Edwards) almeno gli fa' onore.
Kouros Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 @Discopersempre2 Chic ma anche tanti altri artisti disco...del resto se si vuole fare rivivere quei suoni....ben quei suoni bisogna usare.
Moderatori paolosances Inviato 3 Aprile 2021 Moderatori Inviato 3 Aprile 2021 Leggo adesso , con sorpresa e dispiacere. Ritengo sia opportuno e doveroso tornare a parlare di chi ci abbia lasciato un ricordo , piuttosto che parlare della musica in generale . Grazie.
oscilloscopio Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 Il thread è andato pesantemente O.T. Consiglio se interessati di aprire discussione sulla disco, adesso o si torna a parlare di Patrick Juvet o chiudo.
gbale Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 Rip, lady night Un piccolo capolavoro disco fine 70.
Messaggi raccomandati