Dufay Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 Straordinarie. Suono del fortepiano magnificente...
luckyjopc Inviato 2 Giugno 2022 Inviato 2 Giugno 2022 Detesto il forte piano, lo so è più vicino al suono dell’epoca ma il suono esile e vorrei ma non posso non lo reggo 1
Dufay Inviato 2 Giugno 2022 Autore Inviato 2 Giugno 2022 Malissimo. Questo poi un suono bellissimo niente affatto esile
garmax1 Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 @Dufay ma il video da YouTube è quello con audio da spotify oppure hai messo lo screenshot così per indicare il disco
Dufay Inviato 4 Giugno 2022 Autore Inviato 4 Giugno 2022 A proposito di registrazione eccezionale... Questa è la migliore che conosco e la esecuzione è di pari livello.
garmax1 Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 @Dufay il mare d'inverno di Ruggeri orchestrato da Arvo Pärt non l'ho mai sentita 😂😂😂
Berico Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 9 ore fa, Dufay ha scritto: proposito di registrazione eccezionale... Questa è la migliore che conosco e la esecuzione è di pari livello Magnifica, maestosamente delicata. Grazie.
Messaggi raccomandati