Vai al contenuto
Melius Club

"Le donne bianche qui non salgono"

Messaggi raccomandati

Inviato
14 ore fa, appecundria ha scritto:

Ancona

Che non ci azzecca niente con il 3ead oltre ad essere scorretto nei confronti di quelli che a Peschiera e sul treno hanno dovuto subire le violenze di un bello squadrone di delinquenti.

• Melius 1
Inviato

Sulle TV locali ci sono i video, ripresi dai bagnanti, dell'orda selvaggia che attraversava la spiaggia di Peschiera, è evidente la stragrande maggioranza di stranieri, per lo più africani, sia maschi che femmine.

Pian piano si dimenticherà tutto, fino al prossimo passa parola di Tiktok per il nuovo raduno vandalico..     .. sperando che non succeda nulla di irreparabile.

Inviato
10 minuti fa, Gici HV ha scritto:

Pian piano si dimenticherà tutto

Ma no, non si dimentica niente. A parte le tre scimmiette negazioniste, ci si ricorda eccome.

5F818F50-4CEF-4A66-8759-CE8ED472DFF2.jpeg

Membro_0020
Inviato
39 minuti fa, karnak ha scritto:
14 ore fa, appecundria ha scritto:

Ancona

Che non ci azzecca niente con il 3ead oltre ad essere scorretto nei confronti di quelli che a Peschiera e sul treno hanno dovuto subire le violenze di un bello squadrone di delinquenti.

Ci azzecca nella misura in cui risulta funzionale a sminuire gli eventi gravissimi causati dai clandestini.

È una modalità tipica qui (assieme alla battutina sminuente, alla pedante puntualizzazione grammaticale, ecc…), che ritengo affine alla strategia di comunicazione nazionale ed europea su questo tipo di eventi (violenze, terrorismo, machete, stupro ed occultamento di cadavere, ecc…). 

Un Paese vero (con frontiere, autonomia, ecc… ) punirebbe fermamente, dandone ampio risalto a scopi dissuasivi/educativi.

Qui invece si sminuisce e si allinea un fenomeno diffuso al singolo cretino italiano, che verrà giustamente identificato e perseguito grazie alle telecamere, al contrario del branco di clandestini, credo difficilmente rintracciabile.

La verità è che i clandestini convengono economicamente ai partiti, giustificando immondi ed enormi trasferimenti di denaro straordinari ai prestanome dei centri di accoglienza, basta leggere qualunque atto di qualunque amministrazione.

Quindi sono poveri da aiutare, bravi e pagano le pensioni agli italiani, come disse la Boldrini… 😂😂😂😂

appecundria
Inviato
21 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Santi Licheri è morto nel 2010 🙂

Ci sono cascati a decine di migliaia. 

😁

appecundria
Inviato
43 minuti fa, Collegatiper ha scritto:

Un Paese vero (con frontiere, autonomia, ecc… )

Non ti è arrivata la circolare di Meloni? Adesso siete europeisti, a favore dei vaccini e contro Putin.

Controlla la mail.

appecundria
Inviato

Mi porto avanti: io non voto Meloni, votavo radicale ma sono 20 anni che non voto più. 

• Haha 2
Inviato
27 minuti fa, appecundria ha scritto:

i sei cascato pure tu? No, dai...

Inutile rigirare le frittate con artifici dialettici o battute sciape.

Ricorda:

"tuto va ben, tuto fa brodo"

...  ma forse sei troppo giovane.

Membro_0020
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:
1 ora fa, Collegatiper ha scritto:

Un Paese vero (con frontiere, autonomia, ecc… )

Non ti è arrivata la circolare di Meloni? Adesso siete europeisti, a favore dei vaccini e contro Putin.

Controlla la mail.

Ti ringrazio, hai confermato quanto scrivevo nel precedente post:

”Ci azzecca nella misura in cui risulta funzionale a sminuire gli eventi gravissimi causati dai clandestini.

È una modalità tipica qui (assieme alla battutina sminuente, alla pedante puntualizzazione grammaticale, ecc…), che ritengo affine alla strategia di comunicazione nazionale ed europea su questo tipo di eventi (violenze, terrorismo, machete, stupro ed occultamento di cadavere, ecc…). ”

Per tua informazione, viste le battutine insulse anche nel post successivo, io non sono elettore di Meloni, radicali, ecc… non essendo da questi rappresentato.

Membro_0014
Inviato

Dire “eh però anche gli italiani…” non vuol dire assolutamente nulla anzi è un tentativo maldestro di sviare l’attenzione; la realtà è che esiste un grosso problema di integrazione e la cosa non si risolve con l’accoglienza, bisogna poi mandare a scuola e dare un lavoro una casa e possibilmente la possibilità di farsi una famiglia; questo però sempre dopo aver allontanato i violenti, i nullafacenti e coloro che non vogliono far parte della nostra società (che a mio avviso sono la maggioranza..) perché se un reato del genere è odioso se commesso da un italiano lo è ancor più da uno straniero che abbiamo accolto, cui volenti o nolenti diamo ospitalità e servizi (trasporti, scuole, ospedali ecc….) e che per questo dovrebbero essere doppiamente grati ed invece…

Inviato

ed invece non si sa cosa vogliono, perchè nemmeno a casa loro, cioè da dove vengono i genitori, possono fare cose così altrimenti gli sparano direttamente e quindi qui non va bene, da dove provengo è tutto meglio, non siamo integrati, no qua no la vuoi mettere la cucina il lavoro i problemi la scuola la casa intanto però restano qua.

appecundria
Inviato
1 ora fa, vizegraf ha scritto:

rigirare le frittate con artifici dialettici

Cioè, fammi capire, secondo te ho postato il meme di Santi Licheri non per ridere ma per farti fesso?

Non so cosa dire...

appecundria
Inviato
52 minuti fa, Collegatiper ha scritto:

io non sono elettore di Meloni

Grazie, mi ero già portato avanti.

appecundria
Inviato
49 minuti fa, ivantaggi78 ha scritto:

non vuol dire assolutamente nulla anzi è un tentativo maldestro di sviare l’attenzione

Mi interessa molto conoscere il ragionamento che ti ha portato a queste conclusioni. Insomma, mi dai del cazzaro, almeno spiega il perché. 

Membro_0014
Inviato
20 minuti fa, appecundria ha scritto:

mi dai del cazzaro, almeno spiega il perché. 

Non ti ho dato del cazzaro e non mi riferivo a te, infatti non ti ho quotato….mi riferisco a quelli che dicono spesso sia qui in questo forum che altrove “anche gli italiani però….”

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @