Vai al contenuto
Melius Club

Valutazione di un Lenco 75 s

Messaggi raccomandati

Inviato

Vorrei una vostra valutazione di un lenco 75 s in buono stato     visto oggi   astenersi chi dice che non attizza  perditempo collezionisti di immagini e ciarlatani  grszie

• Moderatori
paolosances
Inviato

Tra 150 e 180 euro,ma alcuni chiedono anche 400 euro.

Gioca non poco il leggere di possibili abarthizzazioni che fanno lievitare il prezzo.

Inviato

@paolosances buono stato vogliono 75 euro  ci pensero  grazie gentilissimo buona serata

• Moderatori
paolosances
Inviato

@akla non pensare...vola!:classic_smile:

Inviato

75 euro è da prendere subito

Inviato

@argonath07 visto oggi ad un mercatino di cianfrusaglie non ho dato peso li x li se c e il prossimo mese lo prendo.

Inviato

Se lo trovi lì tra un mese compra pure un biglietto del superenalotto 

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
37 minuti fa, argonath07 ha scritto:

Se lo trovi lì tra un mese compra pure un biglietto del superenalotto 

@akla  uno anche a me grassie! :classic_laugh:

• Haha 1
Inviato

Carino nell aspetto se lo ritrovo lo usero con una m 95 ed  d epoca  .

oscilloscopio
Inviato

@akla  E' una buona macchina, se poi ci metti un po' le mani può diventare ottima ed a quel prezzo è un ottimo acchiappo.

• Moderatori
paolosances
Inviato

@oscilloscopio Credo che il giradischi sia stato venduto "dum Melius Club consulitur ,Lenco fugit"

oscilloscopio
Inviato

@paolosances  Non mi meraviglia che a quel prezzo abbia subito "spiccato il volo"...

Inviato

@oscilloscopio no non e stato venduto credo alle 11 di ieri  era ancora presente  vediamo se e destino lo ritrovo diversamente pazienza 

Inviato

Io l'ho avuto in passato,gli avevo costruito un pesantissimo plinto fatto con strati di mdf, ha un enorme motore e trasmissione a puleggia e con una base pesante e sorda che smorza le eventuali vibrazioni suona abbastanza bene. Avevo montato un braccio Linn. Trovi molte informazioni sul sito Lencoheaven. 

A quel prezzo me lo sarei messo subito in tasca, basta che il motore funzioni.

Inviato

Mi sembra di ricordare che il piatto era fissato al perno con una sieger o qualcosa del genere (almeno nel mio..), se provi ad alzarlo occhio a non danneggiare il perno. Prima di farlo controlla bene.

Inviato
Il 12/6/2022 at 07:02, lucaz78 ha scritto:

basta che il motore funzioni.

Quello lo fermi solo se gli spari. 

Forse.

Inviato
1 minuto fa, Rimini ha scritto:

Quello lo fermi solo se gli spari

Si infatti, è bello tosto per un giradischi che non era proprio di fascia alta a quei tempi. A me diede belle soddisfazioni. Se lo ritrovo a quel prezzo lo ricompro sicuramente per giocarci un po