mozarteum Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 Si ma hanno unghie corte senza smalto e senza trucco piedi nascosti non di solo cūlus vive l’uomo
Questo è un messaggio popolare. piergiorgio Inviato 6 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Giugno 2022 @mozarteum adoro mia moglie anche con le Salomon ai piedi ed il salewa sulle spalle 😂 senza contare il non trascurabile fatto che la donna nell'attività di trekking impegna il 100% del fiato per respirare ed il rimanente per parlare. Al mare invece...mica posso spendere ogni volta 100 euro per un immersione con le bombole per stare tranquillo un'ora 😁 1 4
Membro_0023 Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 8 minuti fa, Panurge ha scritto: E mediamente se la cavano meglio con i congiuntivi. Se vai al mare ad ascoltare i congiuntivi delle vicine di ombrellone, capisco perché alla fine tu scelga la montagna 🙂
Membro_0023 Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 4 minuti fa, piergiorgio ha scritto: mica posso spendere ogni volta 100 euro per un immersione con le bombole per stare tranquillo un'ora Motivo per il quale mi sono separato una decina di anni fa. Quella di adesso è quasi muta (nel senso che parla solo se ha qualcosa di importante da dire) 2
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 6 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Giugno 2022 La muta con le bombole abbinata perfetta 3
Panurge Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 5 minuti fa, piergiorgio ha scritto: che la donna nell'attività di trekking impegna il 100% del fiato per respirare ed il rimanente per parlare. Magari, mia figlia ha la gamba da salita non smette e non riesco più a seminarla. 1
Jack Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 1 ora fa, raf_04 ha scritto: Quest'anno prendo la macchina e mi faccio un bel giro sulla Romantische Strasse che mi dicono essere molto bella (e abbastanza fresca, in teroria..) Bel percorso ma meno di quanto mi aspettassi. Ma vale la pena comunque... poi per me è anche vicino Torna dall'austria attraverso la valle di Lech da cui poi sbuchi nel fürstentum von liechtenstein... vale la pena 1
Jack Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto: passeggiate sul lungomare, anche di 5 o 6 km, settimana l'altra a Malta e Gozo con la mia prima figlia 18'500 passi di media al giorno. Punta di 22'000. Settimana scorsa... ieri, Sicilia settentrionale 15'000 circa con punta di 21'000 il 2 giugno, ma ero col paracarro consorte che tira giù la media 😆 1
Martin Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 1 ora fa, Panurge ha scritto: si vedono molti meno culoni formato provincia che in spiaggia E' la la rupe che affina la chiappa, altro che stepper della decathlon... 😁 1
mom Inviato 17 Giugno 2022 Autore Inviato 17 Giugno 2022 Peccato che questo thread sia deragliato su un binario morto. Le idee, le prenotazioni, le scelte tra camper, mobilhomes, B&B, agroturismi, airbnb, hotel, affitti, seconde case, tour itineranti, suggerimenti e consigli su località italiane e straniere, ristorantini buoni o meno, potevano essere un interessante capitolo vacanziero, un valido scambio di idee senza per forza cadere nel trash e nelle solite divagazioni. Vogliamo riprovarci? Se le raduniamo tutte qui saranno più comode per tutti ma, per favore, astenersi dai post inutili e sciocchi. Magari gli @Admin potrebbero unire a questo quello della Classe Media o viceversa. Che ne dite? Grazie. 😁 1 1
gianventu Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 Consiglio vivamente il Peloponneso, fatto in macchina e ancora meglio in moto. La zona del Mani è stupenda, le isole di Elafonisos (10 minuti di traghetto...) e Kitera (un'ora e mezzo di traghetto dalla costa), due perle assolute. Consiglio una notte a Monemvasia, un gioiello di centro storico arroccato sul mare, di origine bizantina, bellissimo il teatro di Epidauro e tutta l'area archeologica, imperdibile l'antica Micene. Spiagge bellissime ovunque, prezzi mediamente più bassi di un 30-40% rispetto ai nostri standard, i greci sono gentili e disponibili. Luoghi in cui andrei a vivere.
Martin Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 28 minuti fa, gianventu ha scritto: Consiglio vivamente il Peloponneso, fatto in macchina e ancora meglio in moto. Confermo, ho fatto l'intero mese di Giugno ormai parecchi anni fa ed è stata un'esperienza piacevolissima.
Amministratori Admin Inviato 17 Giugno 2022 Amministratori Inviato 17 Giugno 2022 3 ore fa, mom ha scritto: Magari gli @Admin potrebbero unire a questo quello della Classe Media o viceversa. Che ne dite? Grazie. 😁 L'altro sembra a tema più socio economico che turistico. 1
eduardo Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 3 ore fa, gianventu ha scritto: le isole di Elafonisos Confermo tutto. Da venerdì prossimo mi sparo dieci giorni con mia moglie ad Elafonissos per il secondo anno consecutivo. Viaggio tutto in macchina da Roma oltre ovviamente al traghetto ed al traghettino. Per me la Grecia è LA vacanza estiva, ed anche io - famiglia e lavoro permettendo - mi ci trasferirei, almeno 8/9 mesi all' anno.
gianventu Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 15 minuti fa, eduardo ha scritto: Da venerdì prossimo mi sparo dieci giorni con mia moglie ad Elafonissos per il secondo anno consecutivo. E allora salutami la splendida Simos e pure Giorgio, il proprietario della taverna sul porticciolo. Seppur rientrato da una settimana scarsa, ti invidio.
eduardo Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 @gianventu Ti saluto con piacere tutti. Con quei quattro abitanti che ci sono nell' isola si fa prima 😂
eduardo Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 @gianventu Al di là della bellezza, il fascino dell' isola per me risiede nella difficoltà ad arrivarci. È un viaggio lungo se si fa in auto (da Roma sono 500 km, da Igoumenitsa a Elafonissos 650, non proprio velocissimi ...), e disagevole comunque se si va in aereo (aeroporto di Atene a quattro ore di auto; a quel punto, vado direttamente con la mia). E questa lontananza e scomodità è la più meravigliosa delle garanzie: poca , pochissima, gente, e l' incredibile mare ed il silenzio greco - che non è lo stesso di altri posti - tutti per me !
Panurge Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 1 minuto fa, eduardo ha scritto: E questa lontananza e scomodità Risolvo con 1500 metri di dislivello e sentieri tritacaviglie.
Messaggi raccomandati