Vai al contenuto
Melius Club

I nostri lavori! I lavori che abbiamo fatto e stiamo facendo.

Messaggi raccomandati

Inviato

@mozarteum se vabbe ha parlato il conte Max in vacanza a ulan bator passando x cittagong

Inviato

18/20 ragioniere, poi ho mandato a quel paese il mio datore di lavoro che mi spremeva come un limone e non ne ho più voluto sapere di contabilità.

21-attuale mi occupo di produzione tessile di etichette per alta moda (Valentino, Chanel, Armani, Nike, Boss, Diesel ecc...), lavoro in una multinazionale americana (Avery Dennison)

Inviato
1 ora fa, akla ha scritto:

Lavoro del deserto del new mexico in una fabbrika di tergicristalli x sottomarini...

😁Io invece è dal 1990 dopo aver vinto l'appalto che sono alla guida di uno spartineve, per tenere sgombri da neve ma solo i tratti in galleria. 

• Haha 1
  • Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

collaudatore di materassi fin dalla più tenera età, maledetto sfruttamento minorile.

• Haha 1
Inviato

Salumeria,gastronomia,macelleria,mentre facevo le serali,poi impiego per quasi quaranta anni in industria farmaceutica con varie mansioni dall'operaio al quadro.

Attualmente in pensione.

Il lavoro non mi manca,un po i primi tempi.

Mi mancano i colleghi che avevo selezionato negli anni,ogni tanto ci si trova,ma non è la stessa cosa.

Inviato

Ultimamrnte ho un varano di komodo rent  noleggio varani di komodo coccodrilli alligatori della louisiana  x poveri diavoli con suocere  impenitenti

Inviato
4 minuti fa, akla ha scritto:

Ultimamrnte ho un varano di komodo rent  noleggio varani di komodo coccodrilli alligatori della louisiana  x poveri diavoli con suocere  impenitenti

È difficile proporre qualcosa di sensato o preferisci restare a galla senza fatica...fallo per noi terrestri.😏

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

@what dedicarsi alla ricerca di civilta intelligenti nella galassia puo sopperire alla attuale carenza sul pianeta comunque passo il tempo giocando con la racchetta da ping pong allenandomi con i neutroni veloci quelli lenti  non li considero  ..

Inviato

5 anni di progettazione elettronica

39 anni  di vendita e supporto tecnico semiconduttori  “ full custom”

Oggi in pensione

Una proposta ( arrivata tre settimane fa) di rientrare ma….in Asia ( due settimane al mese)

Mah !

Inviato

in gioventù manovale, taglialegna, assistente geometra (quello che tiene la stanga dritta nei rilievi), custode tennis club con specializzazione in palleggio e lanciapalle, barista, insegnante, pompiere. poi dopo la laurea in ingegneria, nomade con fissa dimora.

Inviato

Avvocato dal 1988 (25 anni) in proprio dal 1991.

A 16 anni ho lavorato come facchino per un mese estivo in una azienda commerciale agricola di parenti, a 18 ho lavorato per due settimane come Cumi’ in un ristorante a Londra (e’ l’ultima ruota del carro della ristorazione, il cameriere di serie b, che fa spola dalla cucina al cameriere vero).

Quelle due esperienze sono state utilissime che mi hanno fatto capire che il lavoro manuale non fa per me.

Inviato
8 ore fa, what ha scritto:

preferisci restare a galla senza fatica

Mi verrebbe una battuta facile facile 😁

• Haha 2
Inviato

Allora c'era l'apprendistato e mia madre per punizione di una bocciatura mi trovò un lavoro in una tipografia per un anno proseguendo gli studi serali. Lezione che mi servì molto. Poi per passione e contatto diretto a 18 anni fui assunto da un'azienda automobilistica come impiegato, dopo 4 anni e militare assolto feci domanda per passare all'ufficio vendite, accettata immediatamente. La mia vera scuola di vita. Il contatto con la gente, dalla più umile a quella altolocata mi insegnò moltissimo, anzi, tutto. Lo stipendio quadruplicò, come l'impegno, ma la soddisfazione generale era tanta. Dopo 15 anni e un po' di stanchezza, passai a ispettore commerciale. Durò solo tre anni. Partire il lunedì e tornare a casa il venerdì con un figlio piccolo e circa 70.000 km anno è stata dura, in più il lavoro era molto più impiegatizio, cosa che avevo dimenticato da anni. Mi licenziai e tornai all'ufficio vendite di altra marca fino alla pensione (che non riesco a godermi come vorrei).   

Schelefetris
Inviato

Dittatore a tempo indeterminato dopo vittoria di regolare concorso.

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, v15 ha scritto:

Mi verrebbe una battuta facile facile 😁

Boono,Statte bbono.🤐

• Haha 1
Inviato

Stavo rispondendo che oggi sto sbrinando il freezer, poi leggendo ho capito che lavoro è inteso come occupazione. Peccato avrei avuto delle foto interessantissime.

Dai 16 ho lavorato stagionalmente in camping, stabilimenti balneari/ristoranti per contribuire al mantenimento degli studi. Dalla laura in poi mi occupo di ricerca in campo ambientale, in particolare modellistica numerica " di precisione, applicata a ... al servizio di grosse situazioni... per una svolta futura..."

.

• Crea Nuovo...