31canzoni Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 Scritto leggero e spensierato, ma sono curioso di conoscere gli impianti dei forumisti con cui ci si scambia un pò di tiro incrociato su fatti di politica, cronaca, guerre, polemiche di ogni tipo. Allora? Coraggio @audio2@Jack @Gaetanoalberto @maurodg65 @wow @criMan @Panurge @analogico_09 @Roberto M @ferdydurke @appecundria @Martin @briandinazareth i nomi elencati, sono frutto di un veloce copia e incolla degli ultimi interventi della discussione Guerra in Ucraina, ma il 3ad è per tutti quelli con cui normalmente ci si discute soprattutto in Lounge Bar, di cui si conoscono le opinioni politiche ma niente o poco sull'hifi. ciao, silvano. 1
appecundria Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 @31canzoni Parva sed apta mihi. Sorgenti: Thorens TD318, Teac VRDS8, Micro PC con Volumio, Philips FT950. Amplificazione pre e finale Primare, phono Creek. Diffusori Thiel CS1.7 "Il canto del Cigno". Tre amplificatori cuffia e una decina di cuffie. Poi un po' di roba vintage non in uso.
criMan Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 Il mio e' molto semplice , dopo anni di cambi compulsivi di elettroniche e diffusori mi sono fermato con un onesto impianto composto da ampli integrato Harman Kardon 990 , diffusori Indiana Line Diva 655 e lettore Sacd Onix Sacd15. Con buona soddisfazione ma consapevole dei limiti del mio ambiente. Spero di trasformarlo in un impianto 5.1 per vedere film (e' nel salone) e di riprendermi il mio studio per allestirci un impianto serio. 1
audio2 Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 @31canzoni lettore cd MF che uso come meccanica dac audio gd nfb 11.38 ampli roksan caspian m2 sub svs sb 2000 casse dynaudio 2 vie da pavimento oppure un 3 vie da libreria, entrambe autocostruite cavi segnale digitale oehlbach, analogico neotech cavi potenza van den hul cs 122 e clearwater alimentazione autocostruiti due paia di cuffie senneheiser
Gaetanoalberto Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 Volentieri: Piatto Pioneer PL530 Testine: Nagaoka Mp 500 H, Shure V15 Type III stilo ellittico Jico, Ortofon 2M Blue è Red, Shure M75ED Prephono Autocostruito a valvole ECC83 E88CC Project Phono Box S2 Sorgente digitale Marantz ND8006 Amplificazioni Sansui alpha Au 907 XR integrato Cayin MT 35 MKII EL34 rival volato Genelex Red Lion Altoparlanti Klipsch RF7III Cavi Xangsane OCC 8TC
Panurge Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 In studio Thorens td 160 super modificato da Ambience Goldring 1042 pre fono graham slee Electrocompaniet ec 1 electa amator 1 Marantz cd 6007 cavi boh! Cuffia Ollo audio A casa studio attrezzato per home video con un onkyoqualcosa, proiettore non mi ricordo e casse varie + un audioanalogue puccini e whaferdale diamond nella camera dei ragazzi (anzi ragazzo oramai) attaccato al suo portatile ed un po' di cuffie 1
Roberto M Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 Io ho due impianti uno in studio e uno a casa, non piu’ aggiornati da anni In studio Giradischi Transcriptor Hydraulics + testina benz ace - Sorgente Mac + Amarra + Dac Weiss Minerva- Ampli ASR emitter 1 Blue- Diffusori Piega bookshelf A casa Giradischi VPI HR-X + testina benz Ebony + Pre Phono Benz - Sorgente Macmini+Amarra+Dac Emm-Labs+Uclock Apogee - Ampli ASR Emitter 2 Blue + Diffusori Avalon Opus. Cavi White Gold e Acrolink. 1
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 6 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Giugno 2022 @Roberto M addavenibaffone. 1 2
Roberto M Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 8 minuti fa, Panurge ha scritto: addavenibaffone Ma de che ! E’ tutta roba vintage, del 2006-2007 (il transcriptor del 1967 !) ora vanno di moda (e magari si sentono anche meglio) i sistemi digitali, casse attive e i-phone.
ascoltoebasta Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 Io ho trovato piena soddisfazione col mio attuale impianto e mi dedico(finalmente) solo agli ascolti,senza più paturnie: Rigeneratore PS Audio PPP CD Player Audio Analogue Maestro SE Pre PASS LABS X1 Finali Electrocompaniet Monoblock AW 180 Lettore DVD Marantz DV 8300 Diffusori OPERA QUINTA SE Cavi alimentazione MIT ORACLE AC1 e AC2 Cavi Segnale MIT CVT 350 REFERENCE Cavi Potenza MIT CVT 770 REFERENCE
31canzoni Inviato 6 Giugno 2022 Autore Inviato 6 Giugno 2022 Giradischi: Transrotor Zet 1 Testine: Nagaoka MP500, Goldring Ethos, Denon DL 110 Anniversary, Denon DL 103 liscia, Denon DL 103 modificata Audio Silente, Shure M97xe Pre Phono: Parasound Halo JC3 plus Meccanica cd "Cambridge cxc" - Dac Accuphase DC 81 Sorgente Liquida: PC - Audiobyte Hydra Z - Dac Accuphase DC 81 Amplificatore: ASR Emitter I Diffusori: Harbeth 40.1 Cavi: niente di che.
il Marietto Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 @31canzoni sarebbe stato interessante chiedere anche il genere musicale preferito .
ferdydurke Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 Sorgenti: Thorens TD160, Thorens TD 125, Luxman PD441, CDP Sony X777ES Pre: Spectral DMC12, APT Holman, Autocostruito Valvole, Autocostruito su progetto Nelson Pass Phono: Autocostruito ECC83, Audio Analogie Air Tech Finali: Autocostruito single-end 2A3, Spectral DMA 50 Integrato: Sansui AU 919 Diffusori: Sonus Faber Minima FM2, Cabasse Dinghy 222, Yamaha NS 690 Il tutto sparso per casa 😐
Roberto M Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 3 minuti fa, il Marietto ha scritto: Sarebbe stato interessante chiedere anche il genere musicale preferito . Tutta la musica classica e l’opera, con preferenza alla musica barocca (1600-1700) molto raramente Rock anni 1968-1978, poco jazz.
maurodg65 Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 Lettore e convertitore North Star Extremo, lettore di file Bryston BCD-1, amplificatore integrato Gryphon Diablo e diffusori B&W 802 S3 Matrix. È tutto spento da un annetto, devo ritrovare la voglia di ascoltare, per il momento ascolto solo Spotify nelle lunghe ore passate in macchina per lavoro. 1
Amministratori Questo è un messaggio popolare. cactus_atomo Inviato 6 Giugno 2022 Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Giugno 2022 @31canzoni chi parla prevalentemente di politica non ha un impianto direi che se la suona e se la canta da solo 1 1 6
Messaggi raccomandati