Atsimo Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 Volendo upgradare questo aspetto del mio impianto vorrei una vostra opinione in merito , su cosa vi orientereste di piu , un x1 o il mio d2 collegato ad un dac di livello ? per il dac avevo pensato ad un bricasti M1 , ovviamente tutto usato
max Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 @Atsimo la seconda con step successivo di sostituzione d2 con u2 mini
stefano_mbp Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 24 minuti fa, Atsimo ha scritto: bricasti M1 …. bella … “bestiola” … tieni conto che esiste l’opzione Network Player che ti da compatibilità con Roon e DLNA. https://www.bricasti.com/en/consumer/m1.php Sarebbe interessante capire se può essere aggiornato oppure deve nascere con l’opzione già installata, ma essendo una scheda propendo per la prima. Questo potrebbe influenzare i tuoi piani ….
naim Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 30 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: Sarebbe interessante capire se può essere aggiornato oppure deve nascere con l’opzione già installata, ma essendo una scheda propendo per la prima. Farlo in Italia credo sia un problema perché occorre creare il foro per la connessione LAN. Se lo si spedisce in USA non ci sono sicuramente problemi.
Atsimo Inviato 6 Giugno 2022 Autore Inviato 6 Giugno 2022 @max potrebbe essere un idea in un secondo momento , vista la spesa 😉 @stefano_mbp interessante non l'avevo considerato Che ne pensate del dac ? avete altre proposte con quel budget?
STEFANEL Inviato 6 Giugno 2022 Inviato 6 Giugno 2022 Secondo me L’X1 e’ da preferire al D2 con qualsiasi dac gli metti dietro…
Mr.Bricasti Inviato 25 Giugno 2022 Inviato 25 Giugno 2022 @naim si può fare in Italia senza problemi, il pannello posteriore viene sostituito con quello predisposto per la Lan
naim Inviato 26 Giugno 2022 Inviato 26 Giugno 2022 12 ore fa, Mr.Bricasti ha scritto: si può fare in Italia senza problemi, il pannello posteriore viene sostituito con quello predisposto per la Lan E' che ho visto in rete modifiche di questo tipo, probabilmente sarà stato un autodidatta.
Messaggi raccomandati