Vai al contenuto
Melius Club

Duplice omicidio nel 2008, si aprono le porte del carcere dopo 14 anni di processi

Messaggi raccomandati

Inviato
32 minuti fa, Jack ha scritto:

e nell’atto di difendersi spara finché ha in vista gli aggressori

Io non capisco la necessità di raccontare balle se uno è convinto delle proprie idee.

Dovresti capire che se, per quadrare la tua opinione, hai bisogno di alterare i fatti qualcosa non va.

Prima ha sparato frontalmente e li ha feriti tutti e tre.

Ha capito che la loro pistola era giocattolo.

Allora, due gravemente feriti al petto, li ha giustiziati con due colpi ciascuno alle spalle mentre si trascinavano fuori. Poi è uscito e si è messo a sparare all'impazzata al terzo.

Dodici anni gli è andata di super lusso, altro che "morale".

Inviato
26 minuti fa, appecundria ha scritto:

Allora, due gravemente feriti al petto, li ha giustiziati con due colpi ciascuno alle spalle mentre si trascinavano fuori. Poi è uscito e si è messo a sparare all'impazzata al terzo.

Dodici anni gli è andata di super lusso, altro che "morale

Non tieni minimamente conto che il gioielliere era andato certamente fuori di testa (secondo me almeno), si e' reso conto dopo di quel che aveva fatto. 12 anni? Al massimo io ne avrei dati 3, ma io conto nulla. 

Es. Entro in casa, ho una pistola, trovo moglie e figlia seviziate, quelli non sono armati, io sparo a vista anche se voi dite che ho sbagliato e per voi son giusti 12 anni di galera, poi posso anche pentirmi, forse,ma chiaro che uno perde la testa.

Non cambia molto tra il"seviziate" e il vedere i propri cari con una pistola puntata alla testa...

Inviato
17 minuti fa, keres ha scritto:

quelli non sono armati

solo che quelli erano armati, una pistola giocattolo per la precisione.

ma lui non lo sapeva che era giocattolo, sono copie identiche ed avevano rimosso

l' apposito tappo rosso.

sai perchè era giocattolo ? così se andava storta e li beccavano non si prendevano la rapina aggravata ma solo semplice, o qualcosa del genere. i legali del forum dettaglieranno sicuramente

meglio di me.

Inviato

eccola qua la giustizia italiana:

"Strage di Vicenza, l'associazione che ha 'rieducato' il killer: "Noi certifichiamo solo la frequenza al corso e ci atteniamo al protocollo" 

adesso il ministro manderà un' ispezione, carte regolari, il sistema ha funzionato

tutt appost marescià

Inviato
1 ora fa, gennaro61 ha scritto:

L'uomo è stato sorpreso in una proprietà privata altrui con l'intento di rubare. Il dobermann dei padroni della casa interessata si è subito scagliato contro il ladro, mordendolo. L'immigrato invece di darsela a gambe, ha pensato bene di sporgere denuncia e, come se non bastasse, di chiedere un risarcimento per il danno subito come racconta anche L''Eco di Bergamo."

A parte che il delinquente può sporgere tutte le denunce che vuole, è un suo diritto, ma almeno sapete com'è finita? Per me non ha beccato un centesimo solo che agli italiani sarà costato qualche migliaio di Euro in avvocati d'ufficio e carte bollate...

PS Se lo beccava il mio di cane non ritrovavano nemmeno le ossa, l'unica denuncia l'avrebbero fatta i familiari a chi l'ha visto.

Inviato

@keres Per me cambierebbe. La rabbia cocente è una brutta bestia da domare.

Inviato

@Paolo 62 Non so, ma a te che vedi tua moglie e o figlia con una pistola puntata contro, non ti scatta nulla?

Inviato

@keres Rabbia senz'altro e voglia di difenderli ma se si passa alle violenze è tutta un'altra storia.

Inviato
10 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Rabbia senz'altro e voglia di difenderli ma se si passa alle violenze è tutta un'altra storia

E come le difendi? Siamo seri su ...

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Allora a quale scopo dire queste porcherie a chi sta civilmente parlando con te?

Quali porcherie? Ti ho detto porcherie? 😱

Io solo protestato che continui a mettermi un’etichetta partitica che mi irrita. Io parlo per me non per i partiti qualsiasi siano. 
Ma se ho detto porcherie mi scuso pure se non so quando e dove. 

Ps ora ho capito… non l’avevo con te, semplicemente 

• Thanks 1
Inviato
44 minuti fa, esoteria ha scritto:

solo che agli italiani sarà costato qualche migliaio di Euro in avvocati d'ufficio e carte bollate...

E purtroppo anche all'italiano denunciato, che a differenza del ladro madreghino probabilmente non era un nullatenente. Immaginare una giustizia più giusta di così è impresa al limite del possibile, ci vuole Tom Cruise di Mission impossibile per riuscirci. Riassumendo: tu entri in casa mia per derubarmi e caso mai ammazzarmi; il mio cane ti morde e io pago il tuo avvocato ( come contribuente italiano perché sei nullatenente) e il mio perché mi denunci. Cosa volete di più   un Lucano?

Inviato
1 ora fa, keres ha scritto:

Non tieni minimamente conto che il gioielliere era andato certamente fuori di testa

Eccerto che ne tengo conto, non ho mica detto che è un killer di mafia!

Anzi, ho scritto che sono tragiche eventualità che la vita ci propina.

Facevo solo notare che la dinamica non è stata quella descritta nel post quotato.

Inviato

Al massimo io ne avrei dati 3, ma io conto nulla. 

Non è che i giudici possano fare totalmente a capa loro, non siamo in America. 

Inviato

quelli non sono armati, io sparo a vista

Ecco, da più di duemila anni questo è considerato omicidio. Cosa c'è di tanto nuovo che dovrebbe spingerci a cambiare idea?

Inviato

@appecundria e non è sparare finché li ha in vista? Dove è la balla? Era una sintesi, cambia niente sulla questione. 
La questione è “una rapina violenta manda in orbita la vittima che scarica tutta la rabbia che la violenza subita ha generato… è omicidio da 12 anni di carcere? “

C’è la legittima difesa ma c’è anche la provocazione e l’istigazione… uno che uccide provocato ed istigato pesantissimamente merita 12 anni? 

Inviato
12 minuti fa, gennaro61 ha scritto:

mio cane ti morde e io pago il tuo avvocato

L'avvocato d'ufficio è per la difesa. Non è che siamo proprio il paese di Pantalone. 

Inviato
14 minuti fa, Jack ha scritto:

non l’avevo con te, semplicemente

No perché tu sei bello e caro ma quando ti parte la scintilla... 😂

• Haha 1
Inviato
4 minuti fa, Jack ha scritto:

merita 12 anni? 

Il minimo sono 21 anni, questo è duplice, vedi tu. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @