Phantom Inviato 9 Giugno 2022 Inviato 9 Giugno 2022 Salva a tutti, qualcuno ha avuto modo di vedere/provare il cdp in questione? Non mi è chiaro se ci sono miglioramenti sostanziali rispetto al suo predecessore. E rispetto appunto al Saturn R che esperienze potete riportare?
sonoio Inviato 22 Giugno 2022 Inviato 22 Giugno 2022 Eccomi , appena arrivato ieri nuovo di pacca. Avrei dovuto prendere il cd5si ma ... Collegato al supernait 3 ho pensato al nuovo saturn per il suo nuovo dac interno separato e alle tante connessioni sul retro. Mi serviva un buon lettore cd per collegarlo poi anche allo streamer node 2i in coax e sfruttare il dac wolfson. Ho potuto solo ascoltare qualche mio cd e vi diro' che e' stato subito un bel sentire , raffinato e musicale. Plasticoso il telecomando ora facciamolo rodare un po' . Non posso dirti le differenze soniche con il precedente saturn r.
Lupus Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 Riprendo questa discussione per sapere se c'è qualcun altro che intanto l'ha acquistato e che può dirmi qualcosa sulla sua esperienza con questo lettore cd.
Messaggi raccomandati