samana Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 Scusate ma in Lombardia non c’e’ l’Azienda del signore che promuove Fezz Audio? Acme mi sembra si chiami. Sembra una persona alquanto preparata, @Pinkflo3 non hai pensato di contattarlo ?
bic196060 Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 14 ore fa, magnaco ha scritto: Gli scoppiettante potrebbero essere anche delle piccole particelle dentro le valvole che si bruciano. Con valvole nos non usate da tanto tempo potrebbe succedere. Mah... Questo non credo... (cit. Razzi by Crozza) 😁
corrado Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 1 ora fa, samana ha scritto: Scusate ma in Lombardia non c’e’ l’Azienda del signore che promuove Fezz Audio? Acme mi sembra si chiami. Sembra una persona alquanto preparata, @Pinkflo3 non hai pensato di contattarlo ? Esatto, https://acme-balla.com/contatti/
Pinkflo Inviato 11 Giugno 2022 Autore Inviato 11 Giugno 2022 10 ore fa, corrado ha scritto: Scusate ma in Lombardia non c’e’ l’Azienda del signore che promuove Fezz Audio? Acme mi sembra si chiami. Sembra una persona alquanto preparata Sicuramente la persona che gestisce Acme e la distribuzione dei Fezz è stimabile e affidabile, ma se possibile preferisco una specie di "mago" autonomo nella riparazione dei valvolari (se esiste)...
Messaggi raccomandati