Vai al contenuto
Melius Club

Cani per difesa. Vanno bene?

Messaggi raccomandati

Inviato
8 ore fa, lufranz ha scritto:

Solo per i primi 5 minuti.

La mia comicità surreale tu te la sogni 😁

Inviato

Simpaticissimi i cagnoloni mostrati in queste pagine, però occhio a non dileggiare quando vi si dice che dopo ogni aggressione il padrone esclama incredulo "non l'aveva mai fatto". Le dimensioni contano. Conterà anche l'educazione, ma a far la differenza sulla pericolosità sono le dimensioni.

Inviato
5 minuti fa, Guru ha scritto:

Simpaticissimi i cagnoloni mostrati in queste pagine, però occhio a non dileggiare quando vi si dice che dopo ogni aggressione il padrone esclama incredulo "non l'aveva mai fatto". Le dimensioni contano. Conterà anche l'educazione, ma a far la differenza sulla pericolosità sono le dimensioni.

Che peccato che è andato a fuoco tutto.

Ora si dovrà ricostruire anche  il thread- nenia dei cani terribili e dei loro padroni delinquenti "dentro".

Dai, su, prima cominciamo e prima finiamo.

Fiato alle ossessioni !

Inviato
29 minuti fa, eduardo ha scritto:

cani terribili e dei loro padroni delinquenti "dentro".

Io questo non l'ho mai detto e nemmeno pensato. Tu chiamale se vuoi, ossessioni, ma tali non sono.

Inviato

Se mai esistesse l'inferno a guardia ci sarebbero questi, visti da vicino più di una volta dal vivo fanno ancora più impressione, nel 1994 mentre salivo le scale l'inquilino del piano di sotto aveva lasciato la porta di casa aperta (tanto era sicuro di non avere problemi di furti 🤣 ) si è presentata sul pianerottolo una di queste bestiole, mi sono "congelato" fino all'arrivo del padrone che mi ha detto. "tranquillo, pasa nada es bueno", per sicurezza mi sono mosso solo dopo che aveva chiuso la porta

Presa canario

Presa canario.jpg

Presa canario ter.jpg

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge