Membro_0014 Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 Prima la sfilata dell’orgoglio gay lo chiamavano “gay pride” ora solo e semplicemente “pride”, cos’è non son più così convintamente orgogliosi??? ovviamente non ho nulla contro in linea di principio ai “diversamente sessuati” (a patto che non usino la pratica dell’utero in affitto come ha fatto il kompagno niki…) ma una sfilata come quella che si vede nelle nostre grandi città è davvero di cattivo gusto, spettacolo indegno, pensiero il mio condiviso anche da molti omosessuali….
Moderatori paolosances Inviato 11 Giugno 2022 Moderatori Inviato 11 Giugno 2022 @ivantaggi78 libertà d'espressione. Naturalmente ,in quanto tale, non si può pensare alla condivisione universale.
Fazer802 Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 @ivantaggi78 io però ti do ragione. È tutto molto esibizionismo
Amministratori Admin Inviato 11 Giugno 2022 Amministratori Inviato 11 Giugno 2022 28 minuti fa, ivantaggi78 ha scritto: “diversamente sessuati” Cerchiamo di osservare strettamente il regolamento, grazie. 2
Fazer802 Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 Vorrei vedere un corteo di soli uomini per riaprire i casini... In linea di principio è la stessa cosa
lampo65 Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 Mi pare il 18 anche qui Renzo e Lucio, solo il nome, troppo simpatici.
Membro_0014 Inviato 11 Giugno 2022 Autore Inviato 11 Giugno 2022 @Admin non si capisce il sarcasmo? Se non possiamo neanche riderci un po’ su….
what Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 Io sono per il vivi e lasciali vivere.Ogniuno ha il proprio diritto di manifestare,protestare, propagandare il proprio pensiero,a patto che questo sia riconosciuto dalla costituzione italiana.L'estremismo ,o l'eccesso è sempre discutibile, purché non lede la democrazia,ogni pensiero comunque va rispettato,anche il tuo il mio,il suo. 1
Moderatori paolosances Inviato 11 Giugno 2022 Moderatori Inviato 11 Giugno 2022 @ivantaggi78 il sarcasmo non è sempre ammissibile. Il Regolamento è chiaro in proposito.
briandinazareth Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 47 minuti fa, ivantaggi78 ha scritto: spettacolo indegno Ma che ti frega alla fine? PS si chiama solo pride perché non è più solo per i gay, da parecchi anni.
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 11 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Giugno 2022 Diciamo che la manifestazione trova la ragion d'essere proprio nello scandalo dei benpensanti, che di norma viene fuori di fronte alla esibizione. È una provocazione. Diciamo che tu esprimi un sentimento abbastanza comune. Il cambiamento della società tuttavia è avvienuto anche così. Non dappertutto ovviamente: l'Isis queste cose sa come gestirle. 3 1
radio2 Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 3 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: la manifestazione trova la ragion d'essere proprio nello scandalo dei benpensanti, conosco diverse persone, alcuni amici, gay, ma nessuno di loro pensa minimamente di partecipare a simili manifestazioni carnascialesche i gay non manifestano il pensiero unico, 😎
Gaetanoalberto Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 @radio2 Si si, io per natura non amo l'esibizionismo. Mi limito a dire che, anche attraverso queste manifestazioni e non solo, sono cambiati nel tempo il regime giuridico e l'accettazione dell'omosessualitá. Ricordo quelle sull'aborto... Appena cala l'attenzione d'altronde il ritorno al passato è alle porte. 2
keres Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 Ormai superato, come le vecchie sfilate femministe, poi, si... lo spettacolo non e' così edificante, certi eccessi disturbano 1
Membro_0014 Inviato 11 Giugno 2022 Autore Inviato 11 Giugno 2022 17 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Non dappertutto ovviamente: l'Isis queste cose sa come gestirle. Beh di certo non propongo di tagliare gole….semplicemente evitare spettacoli ed esibizioni (cui spesso assistono anche bambini innocenti….) indecenti. Sarò benpensante? Sarò all’antica? La penso così comunque…
briandinazareth Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 6 minuti fa, ivantaggi78 ha scritto: semplicemente evitare spettacoli ed esibizioni (cui spesso assistono anche bambini innocenti….) indecenti. Sarò benpensante? Sarò all’antica? Ognuno la può pensare come vuole, l'importante è non cercare di impedire agli altri di pensare e manifestare come vogliono. 1
Messaggi raccomandati