fabbe Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 @Roberto M si, ho capito ciò che volevi, con una certa ironia dire. Ho espresso un pensiero che per n motivi e molto attuale in questo momento tra i miei amici.
wow Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 @Roberto M 2 minuti fa, Carson ha scritto: bene, che posso dire. Progrediamo e siamo scesi dall'albero perché c'è e ci è stata gente fuori dal comune (intendo normalità, altrimenti riparte la polemica del lockdown) ...
Gaetanoalberto Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 51 minuti fa, fabbe ha scritto: Ma esiste in punto sul quale non sono d'accordo, ossia la possibilità di adottare un figlio. Eh, qua stiamo ancora abbastanza distanti. Magari appena superiamo sta cosa della natura e della anormalità, cominciamo a discutere degli sviluppi ulteriori…
wow Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 Adesso, Panurge ha scritto: Ma gli astemi sono normali? Esistono in natura?
samana Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 2 minuti fa, Panurge ha scritto: Ma gli astemi sono normali? Di certo sono sfortunati
Carson Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 1 minuto fa, wow ha scritto: Esistono in natura? Capisco tu voglia fare il simpatico, ci può anche stare.
Gaetanoalberto Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 22 minuti fa, Roberto M ha scritto: punto e’ la discrezionalità del giudice e dei pm Toh, un altro argomentino interessante. Ho un lontano ricordo del contenuto del potere legislativo, esecutivo e giurisdizionale, che proprio nell’applicazione della legge al caso concreto individua il cardine del terzo. Al punto che il tentativo da parte degli altri due di limitarlo, si porrebbe al di fuori non solo del dettato costituzionale italiano, ma della stessa tripartizione montesqueiana su cui trova fondamento la nozione di Stato moderno. Privare i giudici del margine di adeguamento al caso, equivale alla imposizione di uno stato di polizia. Noi per fortuna ne siamo lontani…per ora. Per poco ?
Carson Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 3 minuti fa, Panurge ha scritto: Ma gli astemi sono normali? Quelli andrebbero recuperati 😅
wow Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 Adesso, Carson ha scritto: Capisco tu voglia fare il simpatico, ci può anche stare. Dai che si scherza...
Gaetanoalberto Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 2 minuti fa, Carson ha scritto: tu voglia fare il simpatico, No no, il ragazzo è proprio intelligente. Si chiamano trappole argomentative. Si prende l’argomentazione usata dall’interlocutore e la si usa per tentare di fargli capire che si è appena dato torto da solo.
samana Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 Suppongo che il buon Carson per “Natura” intendesse le leggi del Creatore. Ora, se uno crede, si puo’ discutere. Se non si crede, sarebbe sterile qualsivoglia argomentazione.
Guru Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 1 ora fa, mom ha scritto: Ma ti piace tanto questa descrizione? 😂 😂 😂 E' calzante. Parola di Desmond Morris, mica di un ignorante come me.
Carson Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 3 minuti fa, wow ha scritto: Dai che si scherza. Ma certo.👌 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Si chiamano trappole argomentative. Si prende l’argomentazione usata dall’interlocutore e la si usa per tentare di fargli capire che si è appena dato torto da solo. Sono un po’ duro di comprendonio, mi faresti la cortesia di farmi capire dove e come?
Gaetanoalberto Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 30 minuti fa, wow ha scritto: avete studiato solo giurisprudenza Oh, comunque non sminuiamo questo fatto. E poi che zinxia significa “solo ?”. A Catania ci andavamo solo quelli intelligenti. Sta storia che le leggi sono scritte in italiano, fa sembrare che tutti sappiano leggere e capiscono quello che leggono. Certo, non è la laurea a fare la comprensione, e neppure le lauree conseguite altrove. 1
mom Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 @Guru Non lo metto in dubbio! Però, immaginando una foto virtuale di noi tutti, immortalati come tante scimmie nude, ho riso di cuore!😂😂😂
Guru Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 Comunque, per chi ci crede, essendoci gli omosessuali sempre stati, sono pire loro creature divine. Quindi che si fa, li si lascia in pace o li si perseguita? Anche le malattie ci sono sempre state, ma essendo cose che fanno male è giusto curarle..
Gaetanoalberto Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 4 minuti fa, Carson ha scritto: farmi capire dove e co Se troviamo l’omosessualità in natura, ovvero senza l’uso di tecniche genetiche ed anche in altre specie, come facciamo a definirla “innaturale”?
Messaggi raccomandati