Vai al contenuto
Melius Club

(Gay) pride

Membro_0014

Messaggi raccomandati

Inviato
18 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Magari appena superiamo sta cosa della natura e della anormalità, cominciamo a discutere degli sviluppi ulteriori…

Dunque, tu auspichi che in un futuro neanche troppo lontano siano permesse adozioni agli omosessuali ?

Inviato
2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Sta storia che le leggi sono scritte in italiano,

Punto che meritrebbe un'altra discussione... 😁

Inviato

Posso solo dire che abbiamo due concetti diversi di natura.

Onestamente, non so cosa altro dire.

briandinazareth
Inviato

che poi, anche se non fosse così diffusa in natura come è, da quando ci facciamo condizionare da questo? 

sono tante le pratiche sessuali umane, anche tra eterosessuali, che non trovano corrispondenze in natura, quindi? 

poi chi crede alla creazione, alla bibbia ecc. è liberissimo di farlo e di dirlo, ma è solo un'opinione personale che non dovrebbe condizionare le persone che la vedono e la vivono diversamente.

alla fine è molto semplice, è solo rispettare la libertà altrui, anche se non siamo d'accordo con loro.

Inviato
2 minuti fa, mom ha scritto:

immaginando una foto virtuale di noi tutti, immortalati come  tante scimmie nude, ho riso di cuore!😂😂😂

Devi immaginare che non siamo altro che scimmie prive di peli (nude) e in fondo in fondo non rispondiamo ad altro che ai nostri istinti. Gli omosessuali ci danno fastidio perchè ci spaventano, Va solo capito questo, prima di avventarsi su di loro col bastone o la tanica di benzina. O con l'ingiuria.

Inviato
2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

a “innaturale”?

Aberrante e’ il termine piu’ consono.

Anche gli animali hanno un carattere.

Inviato

@samana non puoi usare dogmi e convinzioni religiose come se fossero verità oggettive accettate da tutti. 

Se poi la morale ce la dobbiamo fare ispirare addirittura dalla Bibbia... 

Inviato
1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

poi chi crede alla creazione, alla bibbia ecc. è liberissimo di farlo e di dirlo, ma è solo un'opinione personale che non dovrebbe condizionare le persone che la vedono e la vivono diversamente.

Infatti l’ho premesso più e più volte.

briandinazareth
Inviato
Adesso, samana ha scritto:

Aberrante e’ il termine piu’ consono.

quindi dio crea gli animali maschi e femmina (più altri con  svariati sessi, transessuali che cambiano sesso ecc.) e se due delfini maschi fanno sesso tra di loro sono aberranti? allora c'è qualcosa che non ha funzionato benissimo in fase di creazione...

Inviato
3 minuti fa, wow ha scritto:

se fossero verità oggettive accettate da tutti. 

Ognuno e’ libero di  credere o di non credere.

3 minuti fa, wow ha scritto:

Se poi la morale ce la dobbiamo fare ispirare addirittura dalla Bibbia... 

Senno’ da chi ? Dai Politici ? O dagli avvocati ?di di.. 

Inviato
3 minuti fa, Guru ha scritto:

scimmie prive di peli

Molti in realtà sono pelosissimi.

Stile Lucio Dalla, una cosa che non si può’ vedere.

Per fortuna non le donne.

Inviato
Adesso, samana ha scritto:

Ognuno e’ libero di  credere o di non credere.

Credere o non credere è un fatto personale, non un argomento di discussione. 

1 minuto fa, samana ha scritto:

Senno’ da chi ? Dai Politici ? O dagli avvocati ?di di.. 

Io ho la mia testa. 

Inviato
2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

quindi dio crea gli animali maschi e femmina (più altri con  svariati sessi, transessuali che cambiano sesso ecc.)

Ti piace vincere facile e’ ?
😊

Gaetanoalberto
Inviato

@samana No, per la verità ho forti riserve e per “natura” sarei contrario, ma la mia figliuola mi fa ragionare sul disagio di nascere in famiglie dove i genitori dei due sessi si odiano, si separano, usano violenza. Poi mi fa ragionare sul numero di bambini che avrebbero bisogno di cura ed assistenza (la vera e forse unica ragione contro l’utero in affitto).

Alle volte si allude al fatto che l’omosessuale abbia una tendenza alla pedofilia, e non è vero, altre al fatto che il bambino, nel vedere una coppia di uomini, diventerebbe omosessuale, ma anche questo non è vero. L’orientamento sessuale è, appunto, naturale in tutti gli individui.

Comunque non sono certo di volere questa adozione, che comunque in altre forme è già possibile

Inviato

@Guru L’avevo capito. Ma leggendolo per ben due volte quasi consecutive, in una situazione beata di pausa post prandiale, al fresco, converrai con me che poteva venire spontanea una visione così… ehm, celestiale!  (Però, in tutta sincerità, nella mia foto, i peli erano rimasti…) 😁

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

Per fortuna non le donne.

mah! solo perché ci danno di rasoio se no....

Inviato
4 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

allora c'è qualcosa che non ha funzionato benissimo in fase di creazione...

Cosa tutt’altro che improbabile, evidentemente.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @