Vai al contenuto
Melius Club

(Gay) pride

Membro_0014

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto:

ma la mia figliuola

Pure tu hai un modello suffragetta?

Inviato

infornare

Io l’unico forno che conosco e’ quello dove faccio frese pitte e pane e qualche volta pizze e porchette.

Gaetanoalberto
Inviato

@Panurge Yes Sir. Combatte tutte le battaglie perse come il babbo, a difesa di quelli che ci ghigliottineranno…La tua ?

2 minuti fa, samana ha scritto:

frese pitte e pane e qualche volta pizze e porchette.

Ottimo. Condividile con qualche gay. Te li mando palestrati.

Inviato
4 minuti fa, samana ha scritto:

Io l’unico forno che conosco e’ quello dove faccio frese pitte e pane e qualche volta pizze e porchette.

Meriteresti di essere infornato tu, per averlo demolito.

Inviato

Non dimenticherò mai la scena che si presentò, 35 anni fa, quando andai a fare un sopralluogo in un orfanotrofio che sarebbe poi diventata una facoltà universitaria. 

Un camerone con decine di culle con dentro bambini che dormivano vestiti con pigiamini spesso un paio di misure più grandi e plaid spellacchiati. Non dimenticherò il freddo di quel camerone, ce l'ho ancora nelle ossa. Nulla da rimproverare alle volenterose suore che facevano il possibile. 

Ma spesso penso che a un bambino, se non mancano l'amore, il cibo, i vestiti e in seguito una buona educazione, non gliene freghi nulla di avere due mamme. Meglio che stare in un camerone, essere costretti ad elemosinare per strada o il papà ubbriaco la sera e la mamma disperata. 

• Melius 1
Inviato

La tua ?

Sempre lancia in resta al minimo accenno non correct, ma le piace il Caudalies Cuvee Umami per cui c'è speranza.

Il fratello naturalmente la massacra.

Inviato
5 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Te li mando palestrati.

Basta che non chiedano petto di pollo e riso in bianco 😅

Inviato
16 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Per fortuna non le donne.

Solo perchè si depilano. Ho visto cose...

Inviato
27 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

da quando ci facciamo condizionare da questo? 

In natura moriamo prima dei trent'anni, camminiamo a piedi... ma soprattutto ci cibiamo di bacche!

Inviato
3 minuti fa, appecundria ha scritto:

ma soprattutto ci cibiamo di bacche!

e carne cruda, che è ottima.

Inviato
3 ore fa, Carson ha scritto:

Ma no, ognuno fa ciò che vuole se riesce a rispettare buongusto e pareri altrui.

È deprimente che tutto venga considerato normale.

Qualche post indietro si sosteneva che è normale che un ragazzo possa soddisfare contemporaneamente la propria ragazza e poi il compagno di stanza all’università.

Mi pare differente dall’essere gay o lesbica.

Rispondo io perché il post era mio! Visto che scrivo in un buon italiano, mi pareva assai strano quel tuo  “eh?”.

Chi ha figli di età fra i 15 e i 25 oppure frequenta per motivi pedagogici o sportivi i giovani,si rende facilmente conto di quanto ho scritto, e cioè che un largo numero (no, non dico tutti ma una larga parte sì!) vive la propria sessualità in maniera così libera da non poter essere classificata (per fortuna!) come gay, etero, ecc...

Il successo strepitoso, non solo in Italia, dei Maneskin è in gran parte fondato anche sulla loro immagine, di “fluidità” sessuale.

Per dire il cantante e leader del gruppo, Damiano, è fidanzato con una modella (intelligente oltre che bella ), ma bacia in bocca e con la lingua il suo chitarrista solista...e si trucca come una ragazza al suo primo appuntamento... solo le persone più vecchie (ribadisco, intendo il “Senex” come categoria) non capiscono questo cambiamento epocale... bellissimo secondo me perché finalmente “libera” ogni persona da schemi...che spesso sono “imposti”.

Noooo, nessuno dice che tutti devono essere bisessuali... e però, però... il famoso “rapporto Masters”, il rapporto redatto negli anni ‘70 in USA da due grandi psicologi ha svelato che “il re è nudo”! E cioè che in realtà le tendenze omosessuali sono molto, molto più diffuse di quanto creduto comunemente.

Insomma...le nuove generazioni sono già cambiate sotto i nostri occhi..e in questo sono cambiate in meglio! Basta togliersi le fette di prosciutto dagli occhi e guardarsi intorno, o anche guardare Sanremo oppure la TV generalista... e tutto appare chiaro e lineare. Senza bisogno di dire “eh?”. 😉

• Melius 2
Gaetanoalberto
Inviato
19 minuti fa, Panurge ha scritto:

Caudalies Cuvee Umami

Azz, sfortunatamente la mia ho dovuto abituarla ai Franciacorta per non farla sentire fuori luogo.

Beh, siamo fortunati, a parte quando sono a casa!

• Haha 1
Inviato
6 ore fa, Roberto M ha scritto:

Vedi Kirill che ha parlato di “guerra santa” contro la decadenza lgbt dell’Occidente.

Krill infatti è nettamente di destra. Una specie di wojtila dell'est 

Inviato
9 minuti fa, SimoTocca ha scritto:

solo le persone più vecchie (ribadisco, intendo il “Senex” come categoria) non capiscono questo cambiamento epocale... bellissimo secondo me

Infatti è arrivato solo un melius - il mio - dal forum bigotto di destra

Gaetanoalberto
Inviato
13 minuti fa, appecundria ha scritto:

In natura moriamo prima dei trent'anni, camminiamo a piedi... ma soprattutto ci cibiamo di bacche!

Non ci avevo mai pensato. Dici che il DDL Zan fosse pericoloso per le fragole ?

Inviato

@Panurge  e poi, anche per lei,  chissà, verrà il giorno del Caudalie vinoperfect!  😁

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @