Vai al contenuto
Melius Club

(Gay) pride

Membro_0014

Messaggi raccomandati

Inviato

@mozarteum Hehe..,ma anche di quello di Firenze...se per questo! 

P.S  ma quando ci vediamo a teatro? Ti ho perso di vista! 😉

Inviato

@SimoTocca

Ma cos’hai mangiato a pranzo ?

Suggerisco una salutare passeggiata per smaltire gli acidi.

Inviato
37 minuti fa, Roberto M ha scritto:

variante di “non sono Putiniano ma”

Sarebbe la variante Meloni.

Inviato

@samana

Ti assicuro: non ho mangiato nulla! Sono digiuno perché ho lavorato fino alle 15, da stamani alle 7, e stasera mi aspetta lo spaghetto a casa del Procuratore Capo della Repubblica... come almeno un paio di volte alla settimana (Moz, ricordi, lo incontrasti anche a teatro con me e sua moglie...) e mi tengo leggero...

Non ho mai avuto acidità, di stomaco in vita mia, dormo sereno tutte le notti ed ho un eccellente rapporto con il mio Prossimo è Dio (Deus sive Natura, come ebbe a dire un certo Giordano Bruno... proprio per questo bruciato nel 1600 in Campo dei Fiori... sì proprio a Roma, quella città di cui Moz si lamenta...hehe... E bruciato vivo sul rogo propio in nome di colui, anzi Colui che disse Ama il prossimo tuo come te stesso e, in punto di morte, sulla croce Dio perdona loro perché non sanno quello che fanno!

Eh... aò, ma che parlo a fà?

Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

Sarebbe la variante Meloni.

meloni... meloni... sará che io preferisco di molto il Cocomero al Melone... sue non solo perché è rosso... 😉😃😆 

Inviato
6 minuti fa, SimoTocca ha scritto:

Ti assicuro: non ho mangiato nulla!

U vi’ lla’ 😄

Inviato

"Juan, è Dio che ti ha fatto gay e comunque ti ama. Dio ti ama e anche il Papa poi ti ama".

"al centro ci devono sempre essere le persone, il loro vissuto, le loro fragilità, le loro speranza, e non l’applicazione di leggi morali come fossero pietre che si scagliano contro la vita delle persone".

Francesco. 

• Melius 2
Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

Francesco

Dovrebbe essere uno che ne capisce della materia religiosa. 

Inviato
32 minuti fa, fabbe ha scritto:

così. Affidereresti un bambino ad una coppia omosessuale o ad una eterosessuale oppure è indifferente?

Posso risponderti anche io?

E preciso per @samanache mentre scrivo sto ascoltando una musica sublime e dolcissima, che mette serenità anche solo al nome, la Pastorale di Beethoven, nella nuovissima edizione uscita venerdì scorso con la Pittsburgh Orchestra diretta da Manfred Honeck (splendido direttore anche dal vivo, quest’inverno in una quinta di Tchaikovsky al fulmicotone al Maggio.. eh, @mozarteum?).

È ovviamente un tema giustamente “delicato” quello delle famiglie arcobaleno e quello degli affidi a coppie omosessuali (o anche solo singoli gay o etero che siano.,,).

Purtuttavia è la Scienza che deve rispondere, non la Religione, e in questo caso recenti ed autorevoli studi di Paicologia hanno affermato che in generale i figli di coppie arcobaleno sono sempre, da indagine documentata, fra i bambini più felici. E che no, non diventano ...ghei! Heheh... e la giovane Premier finlandese Sanna Marin, figlia di due mamme ... è lì a dimostravelo di persona! 😉

Giovane, bella, felice e sposata con un italiano! O quasi italiano... hehe..

image.jpeg.2dc4ebe9359bb375005d6399d0f5e025.jpeg

• Melius 1
Inviato

Via ... esco per lo spaghetto! Mi raccomando: prima di parlare a vanvera, studiare bene gli argomenti! 😉

Vi lascio consigliando di ascoltare questo splendido album...

9-BC653-B0-27-DD-4880-8961-D849-C1-BEE28

In formato HiRes 24/192 e ascoltato in cuffia Audeze CRBN elettrostatica, appena uscita, è un album che riesce a far riconciliare con il mondo intero!

La Pastorale... la Natura... appunto Deus sive Natura...

Buona serata a tutti 

P.S. Questa segnalazione è d’obbligo, non è OT! Siamo pur sempre su un sito di audiofili!! O no?? 😉😍😍🥰🥰😘😘😘

Inviato
19 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Ho sentito parlare Gandolfini

Nel telefilm sembrava abbastanza tollerante, strano.image.png.6881dca9d6b0d6da8f3a226eae85abdc.png

• Haha 1
Inviato
Adesso, stanzani ha scritto:

è allora il PD? 

E allora il PD che ?

Inviato

E poi dice che non è penetrato dalla bestia.

Gaetanoalberto
Inviato

@SimoTocca Beethoven auscultato. Suono regolare, scena sgombra, non si avvertono sibili nelle alte vie. Si consiglia auscultare ancora periodicamente al bisogno. Bel disco.

Gaetanoalberto
Inviato
21 ore fa, keres ha scritto:

mulino bianco, o pasta barilla

Nel 2013 la Barilla ha varato una policy aziendale che vieta l'impiego di riferimenti omosessuali nella pubblicità di propri prodotti.

Non so se sia stata modificata. 

Anche io ho notato qualche cambiamento. In alcune pubblicità cominciano a vedersi omosessuali.

Speriamo prima o poi di avere un presidente del Consiglio e della Repubblica donna. Siamo tra i paesi più arretrati per equità di retribuzione e distribuzione delle cariche dirigenziali a personale femminile.

Spesso gli omosessuali, non sempre simpatici solo per questo, esattamente come le nostre consorti, sono al vertice per creatività e capacità di ricerca. 

Io aspetto paziente che ci si rassegni a ste cose.

Credo che, in alcuni ambienti, l'uomo col grembiule che lava i piatti abbia prodotto lo stesso stupore.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @