Gaetanoalberto Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 2 minuti fa, keres ha scritto: Ormai superato, come le vecchie sfilate femministe Guarda agli USA ed a Putin. Nulla è superato.
Membro_0014 Inviato 11 Giugno 2022 Autore Inviato 11 Giugno 2022 @briandinazareth si ti ripeto, ognuno manifesta per i diritti he vuole ma sempre nei limiti della decenza e nel rispetto del pensiero altrui…
Membro_0014 Inviato 11 Giugno 2022 Autore Inviato 11 Giugno 2022 1 ora fa, Jack ha scritto: vai cercando rogne Diventa sempre più difficile esprimere opinioni….
Questo è un messaggio popolare. keres Inviato 11 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Giugno 2022 @Gaetanoalberto In Italia credo di sì. Ma poi non bastano i film, le serie TV, praticamente mettono una coppia gay dappertutto, tra poco saranno protagonisti pure in mulino bianco, o pasta barilla al posto dell'arcaica famiglia felice , si e' passati all'eccesso. 6
briandinazareth Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 4 minuti fa, ivantaggi78 ha scritto: 4 minuti fa, ivantaggi78 ha scritto: ognuno manifesta per i diritti he vuole ma sempre nei limiti della decenza e nel rispetto del pensiero altrui… Eh no, la libertà di pensiero e di espressione prevede che qualcuno possa pensare che non rispetta la propria idea di decenza e il proprio pensiero... Una società dove non incontri qualcosa che può offenderti non è una società libera. Se non piace il pride basta non parteciparci.
lampo65 Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 15 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Si si, io per natura non amo l'esibizionismo Io se metto gli occhiali da sole chiedo alla moglie, sembro uno scemo ?😁 1
Gaetanoalberto Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 @keres Vedi... Nulla è superato. Anche io, coi miei 58, mi trovo in imbarazzo. Non quando una coppia si scambia un bacio. Il percorso per l'accettazione, o meglio, la riaccettazione, è lungo. Forse impossibile finché restiamo noi veci. Eppure nella Roma è nella Grecia classica non c'era nè scandalo, nè disgusto.
keres Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 8 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Eppure nella Roma è nella Grecia classica non c'era nè scandalo, nè disgusto @Gaetanoalberto Forse un po' di ironia a Roma ci stava, però parlavi anche degli Usa, li i gay son perseguitati?
Jack Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 5 minuti fa, lampo65 ha scritto: sembro uno scemo ?😁 di la verità… ti risponde … sì 😆
briandinazareth Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: Nulla è superato. Anche io, coi miei 58, mi trovo in imbarazzo. Non quando una coppia si scambia un bacio. È comprensibile, siamo tutti cresciuti in una società dove l'insulto peggiore che si poteva fare ad un uomo non era disonesto, bastardo, stupratore o simili ma "fro..." ( Non voglio incorrere nella censura :)) tutti abbiamo introiettato certe cose. fortunatamente i ragazzi se ne sbattono e le preferenze sessuali o l'identità di genere sono questioni normali per quasi tutti... se ci pensi è notevole che nel giro di poco in più di 30 anni si stanno superando odi, discriminazioni e violenze che sono durate più di 2000 anni. . 1
Jack Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 11 minuti fa, ivantaggi78 ha scritto: Diventa sempre più difficile esprimere opinioni…. mi pare che nessuno ti ha bloccato no? mi chiedo cosa ti frega? non ti piace lo show? e non guardarlo… a me non piace, mi piace la vecchia e nota patata ma loro facciano come vogliono che fastidio mi danno? è come una sfilata di carnevale o per una vittoria calcistica… si scalmanano un po’ e poi se ne vanno a casa. 1
Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 11 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Giugno 2022 31 minuti fa, radio2 ha scritto: conosco diverse persone, alcuni amici, gay, Un classico sempre verde. 3
briandinazareth Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 3 minuti fa, wow ha scritto: Un classico sempre verde. Non essere sempre critico, almeno non ha scritto cul.... Ni 😅 sono passi avanti.
appecundria Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 55 minuti fa, radio2 ha scritto: nessuno di loro pensa minimamente di partecipare E chi se ne frega? 1
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 11 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Giugno 2022 48 minuti fa, ivantaggi78 ha scritto: spettacoli ed esibizioni (cui spesso assistono anche bambini innocenti….) indecenti. 3 1
Gaetanoalberto Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 @keres 52 minuti fa, keres ha scritto: , li son perseguitati? Mettevo assieme questione aborto (USA e non solo con i continui ritorni dei movimenti anti aborto) e omosessualità (la decadenza dell'Occidente secondo Putin). Una volta, in parrocchia, ai tempi del catechismo dei figli, mi hanno invitato ad un incontro dicendo che si sarebbe parlato di famiglie. Ho sentito parlare Gandolfini, che allora non conoscevo. Non credevo alle mie orecchie. Per evitare di aggredirlo son dovuto andare via. Anche io non sono abbastanza democratico. L'ironia poi la apprezzo ma, diciamoci la verità, se ci sentiamo presi in giro spesso ci girano. Pensa ad essere gay quanta ironia si deve sopportare.
Gaetanoalberto Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 Uè amici @briandinazareth @wow @appecundria @Jack, anche voi in giro? Come va?
briandinazareth Inviato 11 Giugno 2022 Inviato 11 Giugno 2022 @Gaetanoalberto Sto per uscire per andare ad una festa del pride a Milano dove suonano degli amici, naturalmente andiamo con un gruppo dalle preferenze sessuali molto varie 😂 E non è uno scherzo, anche per questo i discorsi legati al horror culi mi fanno sorridere 😉 Sono fisime senza alcun senso 1
Messaggi raccomandati