Vai al contenuto
Melius Club

(Gay) pride

Membro_0014

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Si potrebbe dire solo se quando baci la tua compagna in pubblico rischi di essere insultato, guardato con disprezzo oppure picchiato... 

Questa tua semplice  frase spiega in maniera semplicissima quanto sia falsa la teoria che ormai “i diritti” sono passati per tutti, che non importa ostentare, tanto addirittura si rischia l’eterofobia! Certo, come no! I giornali sono pieni di titoli” Casa in affitto negata perchè coppia Etero! Oppure: Ragazzo e ragazza insultati in metropolitana perché si tenevano per la mano...

Certo come no? EteroFobia... ma “mi faccia il piacere, mi faccia!” (Cit. Totò le Mokò)

Link al commento
https://melius.club/topic/8700-gay-pride/page/4/#findComment-488798
Condividi su altri siti

3 ore fa, Fazer802 ha scritto:

Vorrei vedere un corteo di soli uomini per riaprire i casini... In linea di principio è la stessa cosa

Sinceramente questa non l'ho proprio capita! Cioè mi sfugge il paragone... mi piacerebbe che tu spiegassi meglio... forse sono io che non ho capito per miei limiti intrinseci...

Non so se hai mai visto un Pride (anche solo da lontano o in TV, non ti preoccupare...): non sono solo uomini! Ci sono moltissime donne, ai Pride, donne che magari sono lesbiche o bisex, ci sono trans, ci sono famiglie (arcobaleno)... 

Quindi:

1) cosa c’entra un corteo di “soli uomini” per riaprire i bordelli?

2) al Pride si manifesta per la libertà di amare, anche di fare sesso ma sopratutto amare chi più ci piace, che sia maschio, femmina o trans...

Che c’entrano le case chiuse?? Vorrei capire...

E...sì, a proposito de casini ...magari riaperti...

Mi piacerebbe capire come mai, quelli che “sono a favore” dell’utero in affitto a “ore”, nei casini, poi sono gli stessi che sono contro l’utero in affitto “a mesi”!!!

...come se il problema non fosse lo stesso... cioè lo sfruttamento di chi è più povero...

Meditate gente, meditate...

Link al commento
https://melius.club/topic/8700-gay-pride/page/4/#findComment-488802
Condividi su altri siti

Trovo profondamente illiberale ed anche senza senso il “fastidio” verso queste manifestazioni o, peggio, la richiesta di vietarle.

Non sono violente, non ci sono manifestanti che incitano a commettere reati, non c’e’ gente che sfascia vetrine, rovescia auto, assale e picchia altre persone, anzi e’ una specie di festa.

E’ una manifestazione che ha anche una funzione indubbiamente utile, perche’ punta a superare il concetto che essere omosessuali o lesbiche sia una cosa di cui vergognarsi.

Il gay pride aiuta le persone con un diverso orientamento sessuale a fare coming out e fare in modo che siano sconfitte quelle ultime sacche di omofobia irrazionale presenti nella societa’.

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/8700-gay-pride/page/4/#findComment-488867
Condividi su altri siti

2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Per poter dire che è difficile esprimerle le opinioni si dovrebbero esprimere e sinceramente non mi pare di averne lette, giudizio estetico a parte.

Il giudizio estetico e’ una opinione.

E si, Ivantaggi ha ragione, e’ sempre piu’ difficile esprimere opinioni.

Link al commento
https://melius.club/topic/8700-gay-pride/page/4/#findComment-488868
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Il giudizio estetico e’ una opinione.

Quindi il problema è quello estetico e non altro? 

15 minuti fa, Roberto M ha scritto:

E si, Ivantaggi ha ragione, e’ sempre piu’ difficile esprimere opinioni.

Perché? Basta essere chiari, io sinceramente non avevo capito quale fosse il reale problema, era quello estetico ok.

Link al commento
https://melius.club/topic/8700-gay-pride/page/4/#findComment-488877
Condividi su altri siti

Gaetanoalberto

Buongiorno a tutti.

Ho riletto un po’ tutto. 
il Carnevale di Viareggio per me contiene altrettante provocazioni, dura di più, ed anzi, viste le dimensioni, è ancora più pericoloso per i bambini, che piú spesso di quanto non si pensi si spaventano davanti a carri, folla, tette e culi (dal mio ounto di vista godibilmente) sbalzellanti.

Vi farei partecipare alla festa del patrono del mio paese: altro che guerra in Ucraina: uomini nudi con solo panataloncini che urlano e corrono, botti dappertutto, uno strano carro con mani e piedi di cera sanguinanti che dondolano, e la nottemed al mattino, per tre giorni, quintali di pirite nel cielo.

I genitori con calma spiegano quello che succede e, nella maggior parte dei casi, il terrore si trasforma prima in un atteggiamento guardingo poi, nel tempo, in un sorriso.

Sono fenomeni culturali.

Non credo si diventi omosessuali per imitazione.

Link al commento
https://melius.club/topic/8700-gay-pride/page/4/#findComment-488897
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference