maurodg65 Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 14 minuti fa, Roberto M ha scritto: Il giudizio estetico e’ una opinione. Quindi il problema è quello estetico e non altro? 15 minuti fa, Roberto M ha scritto: E si, Ivantaggi ha ragione, e’ sempre piu’ difficile esprimere opinioni. Perché? Basta essere chiari, io sinceramente non avevo capito quale fosse il reale problema, era quello estetico ok.
wow Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 9 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: anche voi in giro? Come va? A casa con il covid. Finalmente sono riuscito a prenderlo.
briandinazareth Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 10 minuti fa, wow ha scritto: A casa con il covid. Finalmente sono riuscito a prenderlo Azz, come stai? 1
Gaetanoalberto Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 Buongiorno a tutti. Ho riletto un po’ tutto. il Carnevale di Viareggio per me contiene altrettante provocazioni, dura di più, ed anzi, viste le dimensioni, è ancora più pericoloso per i bambini, che piú spesso di quanto non si pensi si spaventano davanti a carri, folla, tette e culi (dal mio ounto di vista godibilmente) sbalzellanti. Vi farei partecipare alla festa del patrono del mio paese: altro che guerra in Ucraina: uomini nudi con solo panataloncini che urlano e corrono, botti dappertutto, uno strano carro con mani e piedi di cera sanguinanti che dondolano, e la nottemed al mattino, per tre giorni, quintali di pirite nel cielo. I genitori con calma spiegano quello che succede e, nella maggior parte dei casi, il terrore si trasforma prima in un atteggiamento guardingo poi, nel tempo, in un sorriso. Sono fenomeni culturali. Non credo si diventi omosessuali per imitazione.
Gaetanoalberto Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 @wow Mi dispiace. Spero tutto bene presto. 1
Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 12 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Giugno 2022 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Azz, come stai? Raffreddore, mal di gola, un po' di febbre, da ieri pomeriggio nulla di significativo. 3
peng Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 questo thread mi ha fatto ricordare una foto scattata anni fa a viareggio 1
Membro_0015 Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 12 ore fa, ivantaggi78 ha scritto: come ha fatto il kompagno niki…) 'non sono omofobo ma...' In compenso la destra democratica compra gli uteri delle olgettine per trombarselu
Membro_0015 Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 @peng d'altronde la stragrande maggioranza degli audiofili è di destra e quindi omofoba perché ci ha I soldi. Infatti non cura l'acustica dell'ambiente a scapito dellostentazione di occhioni blu e metalli preziosi a noi povery. Lo dico da sempre
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 12 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Giugno 2022 3 minuti fa, stanzani ha scritto: d'altronde la stragrande maggioranza degli audiofili è di destra vero, hanno tutti Atc in villa d’epoca, bisognerebbe espropriarli… tassarli non basta più 😉😁 3
Schelefetris Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 17 minuti fa, Jack ha scritto: Atc in villa d’epoca suonando Guccini e CCCP a palla 😄 1
redhot104 Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 @SimoToccanon capisco questo tuo giudizio nei miei confronti, stavo semplicemente esprimendo la mia opinione. Una delle mie figlie tempo addietro mi chiese come avrei reagito se una di loro fosse omosessuale. Le dissi che ovviamente sono libere di vivere tutta la loro vita nella pienezza dell'amore senza turbamenti, né suoi, né miei, e che il mio amore per loro sarebbe stato immutato. Tutto questo nel rispetto delle posizioni e delle idee degli altri. Pur essendo etero, non ho nessun pre- giudizio nei confronti di nessuno. Detto questo, nessuno dei miei conoscenti LGBT+ è mai stato a un pride, né che io sappia ha la minima intenzione di andarci. Io ci sarei andato, prima di mettere su famiglia, per vedere se mi capitava qualche esperienza "forte", ma non ne ho mai avuto l'occasione.
Roberto M Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 47 minuti fa, stanzani ha scritto: d'altronde la stragrande maggioranza degli audiofili è di destra e quindi omofoba perché ci ha I soldi Da quello che scrive moz potresti comprarci tutti, come @appecundria del resto. Quindi se la “stragrande maggioranza degli audiofili e’ di destra perche’ ci ha i soldi” la “stragrande maggioranza degli audiofili esoterici Hi-End e di estrema sinistra”. Soprattutto quelli che vivono in ville d’epoca in zona ztl da 30k al metro quadro. Perche’ fa chic, non li fa sentire in colpa per la loro posizione economica, li fa sentire colti e meno buzzuri, e, infine, e’ con il culus degli altri. 😃 1
Roberto M Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 50 minuti fa, stanzani ha scritto: 13 ore fa, ivantaggi78 ha scritto: 'non sono omofobo ma...' mi pare che @ivantaggi78abbia espresso una posizione omofobia ma semplicemente espresso il suo disappunto per una pratica a dir poco discutibile, permessa all’estero ma vietata in Italia ! Non e’ carino dargli dell’omofobo, questo è un insulto, specialmente se non ci sono i presupposti per dedurlo dal post che ha fatto.
samana Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 12 minuti fa, redhot104 ha scritto: LGBT E’ un album dei Jethro Tull ?
Roberto M Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 @wow Ce l’ho avuto anche io. Probabilmente, anche grazie alle 3 dosi di vaccino, tutti i sintomi, anche i più lievi, sono passati dopo due giorni. Vedrai che sarà lo stesso anche per te. 1
Membro_0015 Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 54 minuti fa, Jack ha scritto: tutti Atc Nell'usato costano un ventesimo del tipo cayenne
samana Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 Qualche tempo fa ricordo di aver letto alcuni passi della Bibbia dove si afferma che se Sodoma e Gomorra fossero esistite negli ultimi tempi si sarebbero salvate. Ci sono molti indizi per ritenere che gli ultimi tempi non siano lontanissimi. Se fosse vero, pensate a qual grado di abietta corruzione sia giunto il mondo d’oggi. Ci sarebbero da fare serie ed amare riflessioni.
Messaggi raccomandati