Vai al contenuto
Melius Club

(Gay) pride

Membro_0014

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, stanzani ha scritto:

In compenso la destra democratica compra gli uteri delle olgettine per trombarselu

Esempio poco calzante.

Perche’ in italia e’ vietato sia l’utero in affitto (e cioè una industria che sfrutta il corpo delle donne, pagandole poco per compiere un atto aberrante e potenzialmente per loro devastante, come concepire un figlio, tenerlo nella propria pancia per 9 mesi, con anche rischio di complicazioni e morte, e poi vederselo strappare via dal riccastro di turno che con i soldi può comprarsi tutto quello che vuole).

Così come e’ vietato, per gli stessi motivi, lo sfruttamento della prostituzione, ovverosia una industria che sfrutta il corpo delle donne, pagandole poco, per affittare il loro utero per un’ora, e non per nove mesi.

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, samana ha scritto:

Qualche tempo fa ricordo di aver letto alcuni passi della Bibbia dove si afferma che se Sodoma e Gomorra fossero esistite negli ultimi tempi si sarebbero salvate.

Vabbè, se Dio decide di sterminare perché la gente scopa, è un problema serio del creatore.

Ma mi chiedo: tutti noi sappiamo cosa succedeva a Sodoma, ma Gomorra? Chissà sarà mai stata la pratica sessuale che fece infuriare così tanto dio da fare quella strage?

Gaetanoalberto
Inviato
1 ora fa, stanzani ha scritto:

Infatti non cura l'acustica

Giuro, sono di sinistra, devo dire perchè non mi è rimasto altro….

Non curo l’acustica

Ah già, ma non sono manco audiofilo.

Fila tutto…!

Gaetanoalberto
Inviato
9 minuti fa, samana ha scritto:

Sodoma e Gomorra

OMG, come ci siamo arrivati ?

Inviato
5 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Vabbè, se Dio decide di sterminare perché la gente scopa

Giovane, scherza di meno e studia di piu’.

Gaetanoalberto
Inviato
26 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Da quello che scrive moz potresti comprarci tutti, come @appecundria del resto.

Mi accontento di poco…Parliamone…!

Inviato
1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto:

OMG, come ci siamo arrivati ?

Andando a zig-zag

briandinazareth
Inviato
4 minuti fa, samana ha scritto:

Giovane, scherza di meno e studia di piu’.

Sembra una raccomandazione da bocciofila 😂

Comunque conosco bene la storia, dio che vuole uccidere tutti perché il loro peccato sessuale è troppo grave, gli angeli, lot che da alla folla le sue figlie dicendo fate loro quello che volete ma non potete sodomizzare gli angeli.

E uno dio  veramente stizzìto che gli trasforma pure la moglie in sale...

Insomma fuoco sangue e morte per una questione di cūlus...

Trovo interessante invece l'accostamento col gay pride ..

Inviato
2 ore fa, Roberto M ha scritto:

e fare in modo che siano sconfitte quelle ultime sacche di omofobia irrazionale presenti nella societa

Sacche di omofobia molto ben alimentate sui social dai principali partiti di destra , attraverso pagine civetta riconducibili chiaramente a loro. 

Inviato
7 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Sembra una raccomandazione da bocciofila 😂

Ahahahah 😂😂

Inviato
23 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Dio decide di sterminare perché la gente scopa, è un problema serio del creatore

Dio no, ma quelli che ci credono si.

Vedi Kirill che ha parlato di “guerra santa” contro la decadenza lgbt dell’Occidente.

Oppure tutti gli aiatollah e gli imam che predicano anche la pena di morte per gli omosessuali, che poi viene anche applicata dove comandano loro, come nella Palestina di Hamas e in molti paesi islamici.

In Israele hanno fatto un bellissimo Gay Pride, cosa sarebbe successo ad organizzarlo in Palestina o in Iran ?

Eppure pare che le colpe siano sempre dell’Occidente.

Inviato
14 ore fa, ivantaggi78 ha scritto:

Prima la sfilata dell’orgoglio gay lo chiamavano “gay pride” ora solo e semplicemente “pride”, cos’è non son più così convintamente orgogliosi??? 

ovviamente non ho nulla contro in linea di principio ai “diversamente sessuati” (a patto che non usino la pratica dell’utero in affitto come ha fatto il kompagno niki…) ma una sfilata come quella che si vede nelle nostre grandi città è davvero di cattivo gusto, spettacolo indegno, pensiero il mio condiviso anche da molti omosessuali….

Assistetti parzialmente (prima di cambiare strada…😂😂😂) al gay-pride a NYC credo nel 2019…spettacolo non sempre edificante ma bel business…grazie a categoria ad alto potenziale di spesa. Ben organizzato.

Inviato
18 minuti fa, Guru ha scritto:

Sacche di omofobia molto ben alimentate sui social dai principali partiti di destra

Perche’ devi fare sempre propaganda elettorale per la sinistra ?

Non mi pare che, a parte qualche cretino isolato, ci sia una posizione omofoba nei “principali partiti di destra”.

E’ incredibile, c’è chi mi accusa ogni tre per due di fare propaganda per la Meloni nonostante ne ho scritte di peste e corna sul suo partito mentre invece qui anche quando si parla del lavoro all’uncinetto non si perde mai occasione di denigrare la destra e fare vera propaganda politica.

E la finisco qui se no @appecundriami posta 10 meme con Salvini e la Meloni.

• Melius 1
  • Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili