Guru Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 2 minuti fa, Roberto M ha scritto: Perche’ devi fare sempre propaganda elettorale per la sinistra ? No, faccio campagna di informazione su questo schifo di destra che abbiamo. Quello che ho scritto è assolutamente innegabile, basta conoscere un minimo i social.
samana Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 41 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Dio decide di sterminare perché la gente scopa, Non dobbiamo essere superficiali pero’. Credo, piu’ verosimilmente, che al creatore non vada giu’ lo giacere fra uomini ed uomini o di donne e donne. Per non parlare di tutte le altre nefandezze tipo utero in affitto e mi fermo qui con gli esempi. L’accostamento al Gay Pride e’ pertinente, questi e’ solo un pretesto per avere un fulgido esempio della corruzione morale della societa’ in cui viviamo oggi. Se poi le porcherie succitate non vi fanno ne’ caldo ne’ freddo, ma anzi sembrano addirittura essere la normalita’, va bene, ognuno la pensi come gli suggerisce la propria coscienza. 1
appecundria Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 5 minuti fa, vizegraf ha scritto: Che facevamo? Alan Turing. 1
vizegraf Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Alan Turing. E con questo? Per un caso avvenuto negli anni '50 nella "puritana" Inghilterra si può estendere il concetto a tutto il resto del mondo? Che poi stiamo parlando di un soggetto particolare (vai a sapere quali altre eventuali implicazioni). Tu no, ma io negli anni '50 ero un ragazzotto e, sia pur nella piccola città in cui vivevo, di gay (allora li chiamavamo finoc...), ce n'erano e incontrandoli li sfottevamo, ma nessuno si è mai sognato di arrestarli o peggio.
senek65 Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 Ma che vi frega del gay pride? Se non vi interessa non ci andate. O siamo al non mi interessa, non ci vado, ma anche loro devono stare a casa? A me fa schifo il tifo calcistico da curva: mica chiedo di chiudere gli stadi.
briandinazareth Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 8 minuti fa, samana ha scritto: Credo, piu’ verosimilmente, che al creatore non vada giu’ lo giacere fra uomini ed uomini o di donne e donne. Io trovo veramente incredibile che un dio onnipotente, in un universo incredibilmente vasto si interessi si gusti sessuali della gente e a dove qualcuno decide di infilare il pene o la lingua Soprattutto perché non è un vezzo, ma i gusti sessuali non sono cose che ci scegliamo. E poi, se Dio non avesse voluto che si usassero alcuni buchi, avrebbe dovuto evitare di fare i culi così incredibilmente attraenti (femminili e maschili) 😂
Guru Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 Dell'assassinio di Pasolini non si sa molto, però...
briandinazareth Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 19 minuti fa, vizegraf ha scritto: Perché, prima dei "gay pride" che facevamo? Li impiccavamo? Li mettevamo in carcere? Li esponevamo al pubblico ludibrio alla gogna? Che facevamo? Tante di queste cose e una terribile violenza quotidiana e necessità di nascondersi e aver paura di tutto. In 30 anni la cose sono cambiate tantissimo, fortunatamente...
Carson Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Io trovo veramente incredibile che un dio onnipotente, in un universo incredibilmente vasto si interessi si gusti sessuali della gente e a dove qualcuno decide di infilare il pene o la lingua Non me ne stupirei, considerato che creò uomo e donna.
vizegraf Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 @briandinazareth Ma tu lo capisci l'italiano o no? Io rispondevo a @Gaetanoalberto Che nel suo post ci accumunava a Iraniani e Russi.
Gaetanoalberto Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 26 minuti fa, vizegraf ha scritto: Che facevamo? Eddai, non mettertici pure tu... https://pagellapolitica.it/articoli/che-cosa-dice-davvero-la-legge-anti-lgbt-dellungheria Abbiamo un bel numero di suicidi, di aggressioni ai cosiddetti diversi anche in questi giorni. La caccia alle streghe c'è stata e può tornare. A voi tentare di capire se l'accettazione degli altri è un valore od un disvalore. Le libere parole, tipo "fro" fanno altrettanto o più male delle azioni di cui parli. Siccome capisci benissimo, non uso con te una frase che non sopporto dagli altri, cioè " fai finta di non capire" Sicuramente sono stato poco chiaro io. Le persone lottano per l'affermazione di sé stessi e dei propri diritti, come gli ucraini che difendevamo di lá. Non faccio difese a gettoni.
senek65 Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 2 minuti fa, Carson ha scritto: considerato che creò uomo e donna. Dice la leggenda
Panurge Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 Questi raduni dove la gente si sballa con sostanze psicoattive adottando condotte poco dignitose e indossando buffi copricapi andrebbero gestiti meglio, sono d'accordo. 1
vizegraf Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: Eddai, non mettertici pure tu... No, chiariamoci bene. Tu quanti anni hai? Io sono del '44 e negli anni '50 ero un ragazzotto, però leggevo i giornali e guardavo la TV che in casa mia c'era dal '53 (prima che iniziassero le trasmissioni ufficiali) Dove, come, quando la caccia alle streghe? Ma chi te l'ha raccontato? Che fossero sfottuti ed emarginati l'ho già detto, ma che fossero in qualche modo sanzionati no.
Gaetanoalberto Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 23 minuti fa, samana ha scritto: le porcherie succitate Porcherie... Sono giudizi morali. Per me può essere una porcheria quello che dici tu. Se ti impedisco di dirlo diventa la privazione di un diritto. Se uso il termine porcheria è una diffamazione. Quindi cerco di non usarlo, e di giudicare le azioni corrette nei comportamenti che pratico come individuo. Comunque questo TD è di per sé sufficiente a dimostrare la necessità di continue manifestazioni pubbliche e di un'educazione volte all'accettazione degli altri. Ciò che non comporta violenza ed invasione delle libertá altrui è consentito. Non vieto le messe perché ci sono preti pedofili, non faccio di tutta l'erba un fascio, e cerco di distinguere bene un pericolo dalla manifestazione e libera del pensiero. Non dimenticare che prendere il sole a seno nudo era sanzionabile fino a poco tempo fa. Non si tratta sempre di Porcherie.
senek65 Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 Pensare che nel 3 millennio ci sia ancora chi si interessa dei gusti sessuali altrui è deprimente 1
Gaetanoalberto Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 5 minuti fa, vizegraf ha scritto: fossero sfottuti ed emarginati l'ho già detto Picchiati, isolati, scherniti dai compagni, rieducati, mandati a curarsi dagli psichiatri, picchiati in casa. Condannati dalla Chiesa con modalità assai frontali. Nascosti, umiliati, esclusi dalle forze armate, come pure le donne. Non spacchiamo il capello in quattro con concetti e parole. Ti sto dicendo che è una minoranza da difendere, e questo TD e le parole che leggo lo dimostrano.
Messaggi raccomandati