Vai al contenuto
Melius Club

(Gay) pride

Membro_0014

Messaggi raccomandati

Inviato

Secondo me l’inclusione non deve pero’ diventare condizionante.

Genitore 1 e genitore 2 per non urtare la sensibilita’ di pochi danneggia quella dei molti ad esempio. 
Le provvidenze sociali legate al matrimonio classico (pensione di reversibilita’ ad esempio) hanno un costo riversato sulla collettivita’ tutta.

Riconoscerlo anche ai matrimoni gay ha un costo supplementare.

consentire l’adozione o la filiazione a una coppia gay e’ una scelta politico/sociale con importanti riflessi personali sul bambino (positivi o negativi non so ma e’ materia delicata) e non appartiene alle leggi naturali.

Ora non e’ che ogni esigenza deve automaticamente trasformarsi in diritto soprattutto quando l’esercizio di esso non si esaurisce nella sfera di liberta’ personale ma si proietta all’esterno di essa

• Melius 2
Inviato

A me sta bene tutto meno una cosa: i numeri.

Che significa genitore 1  e genitore 2 ? Trovo la cosa discriminante e offensiva per tutti.

• Melius 2
Gaetanoalberto
Inviato
7 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Ora non e’ che ogni esigenza deve automaticamente trasformarsi in diritt

Discorso che faccio sempre alla figliuola, che studia intermediazione linguistica nelle professioni giuridiche, e come il papà è un agitatrice di masse.

Ma parlavamo di manifestazioni….

Inviato
2 ore fa, briandinazareth ha scritto:

Io trovo veramente incredibile che un dio onnipotente, in un universo incredibilmente vasto si interessi si gusti sessuali della gente e a dove qualcuno decide di infilare il pene o la lingua

Soprattutto perché non è un vezzo, ma i gusti sessuali non sono cose che ci scegliamo.

E poi, se Dio non avesse voluto che si usassero alcuni buchi, avrebbe dovuto evitare di fare i culi così incredibilmente attraenti (femminili e maschili) 😂

A me pare che a dispetto del tuo nomignolo tu prenda la cosa un po’ a mo’ di barzelletta sfortunata.

Sono portato a credere che ogni fenomeno del mondo e non, dal piu’ banale al piu’ serio, sia regolato da delle leggi alle quali deve forzatamente soggiacere.

Se costruisco una casa, le leggi dell’edilizia mi dicono che debbo partire dalle fondamenta e non dai balconi.

Se devo fare il vino, l’enologia mi dice che l’uva ha bisogno di sole in estate ed il mosto di freddo e silenzio in inverno, se c’e’ il mare vicino tanto meglio.

Non e’ che poi se ne viene un signore della pianura padana e puo’ dire il contrario, visto che c’e Nebbia un giorno si e l’altro no..  (questo e’ solo un esempio a scanso di equivoci non ho alcunché contro la pianura padana).

Allo stesso modo, ci sono leggi Divine che regolano i rapporti fra gli uomini.

Non e’ che uno puo’ fare quel che gli pare in nome dell’amore e dei diritti (stabiliti da chi?) e della parita’ e cose cosi.

Pure la bocciofilia ha le sue regole.. 😉

Inviato

Il mal di testa del genitore_2 è per evitare figli di ordine N-esimo...  😁

Inviato
1 minuto fa, samana ha scritto:

leggi Divine

Ma di cosa parli? 

Inviato
11 minuti fa, Guru ha scritto:

fanno parte della nostra natura,

Ancora con sto’ plurale ?

Adesso, wow ha scritto:

Ma di cosa parli? 

Del tresette

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, samana ha scritto:

Del tresette

E mi pare che stai chiumbu a nu palu... 😄

Inviato

comunque io di amici gay non ne ho, però ho dei gay come buoni clienti.

dite che vado bene lo stesso ?

Inviato
15 minuti fa, Guru ha scritto:

Siamo tutti assolutamente scimmie nude,

Ma ti piace tanto questa descrizione? 😂 😂 😂

Inviato

Ho amici veneti, mi sento già abbastanza trasgressivo come biellese. 

Gaetanoalberto
Inviato
7 minuti fa, samana ha scritto:

bocciofilia ha le sue regole.. 😉

Divine ? 

Gaetanoalberto
Inviato
4 minuti fa, audio2 ha scritto:

però ho dei gay come buoni clienti.

dite che vado bene lo stesso ?

Se sono siciliani potrebbe andare

Inviato
14 minuti fa, Jack ha scritto:

però se la metti giù così si accostano eh. Vedi te.

Non e’ questo il punto.

Se tu mi affermi che i gay ci sono sempre stati e per questo li dobbiamo considerare per forza normali, allora io, seguendo questo filo logico, potrei dire anche, che so, che una certa malattia, siccome e’ sempre esistita, e’ da considerarsi normale, di modo che la scienza e le popolazioni se ne dovrebbero fare una ragione e conviverci, invece di impegnarsi nella ricerca onde trovare un rimedio.

Ci stanno pure assassini e stupratori, sono sempre esistiti. 

Sono normali per questo ?

Lo hai capito il punto Jack?

Gaetanoalberto
Inviato
4 minuti fa, samana ha scritto:

da considerarsi normale

Quindi, concludendo, i gay sono anormali

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge