maxgazebo Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 3 minuti fa, maxbara ha scritto: si aggira sui 1500/1800 nella migliore delle ipotesi aaagggghhhhh!!!! Una catastrofe!!!
maxbara Inviato 12 Giugno 2022 Autore Inviato 12 Giugno 2022 @maxgazebo fortunatamente questa volta non usciranno dal mio portafoglio.. sono sollevato, anche se dispiaciuto per l’amico.
talex1 Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 a Ferrara c'è un laboratorio con 40 anni di esperienza. Io non posso che dare feedback più che positivo su di loro. Se i tw hanno la bobina interrotta potrebbero anche essere in grado di ripristinarli (hanno bobinatrice e microscopio). Se interessa scrivi che ti do riferimenti
Suonatore Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 @maxbara Per l'ampli non saprei, ma da Audioconika di Moncalieri, i tweeter li riparano alla grande!
lucaz78 Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 io non ho competenze tecniche,ma per le cifre di cui si parla andrei con l'assistenza autorizzata,che perlomeno una fattura e qualche mese di garanzia lo dovrebbe rilasciare...per le tempistiche ti posso solo dire che un deumidificatore preso all'euronics e mandato in assistenza (era in garanzia), è tornato dopo 3 mesi...quindi se devono ordinare componenti particolari ci sta. Comunque in fase di preventivo vi potrebbero dire anche le tempistiche più o meno.
maxgazebo Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 13 minuti fa, lucaz78 ha scritto: per le tempistiche ti posso solo dire che un deumidificatore preso all'euronics e mandato in assistenza (era in garanzia), è tornato dopo 3 mesi. Beh comunque dipende...una friggitrice ad aria da Expert me l'hanno cambiata subito...😂
maxbara Inviato 12 Giugno 2022 Autore Inviato 12 Giugno 2022 Ripeto, non discuto che ci vogliano 3 mesi per avere i pezzi, ma non trovo corretto che ci mettano 3 mesi ed oltre ad aprire la macchina, quindi comprendo l’errore..
audio2 Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 3 mesi per un pezzo, che se vogliono in 3 giorni arriva anche dal polo sud.
maxbara Inviato 12 Giugno 2022 Autore Inviato 12 Giugno 2022 Come ho detto, la mia assistenza è 5gg lavorativi. Sforati forse 3/4 volte in quasi 23 anni.. quindi sono poco comprensivo con i vari cosiddetti centri di assistenza..
SHAR_BO Inviato 12 Giugno 2022 Inviato 12 Giugno 2022 Per i 2 tweeter io chiederei a Migliorini a Bologna. Lo conosco e so che lavora bene.
Amministratori cactus_atomo Inviato 17 Giugno 2022 Amministratori Inviato 17 Giugno 2022 @audio2 oggi non sempre è vero, per un componente del costo di 2 uro, ordinato da rs components, mi han detto che era ordinabile ma tempi di attesa medi 5 mesi
madlifox Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 L’ho già raccontato: su consiglio del venditore, feci rifare la bobina, bruciata, a un conosciuto riparatore (è tra quelli citati in questo trehad). Il tweeter originale aveva la bobina su supporto di alluminio, lo ha ribobinato ma su supporto di carta. A quel punto avevo un tweeter con bobina su alluminio col ferro fluido e uno con bobina su carta al quale non potevo mettere il ferro fluido. Optai per l’acquisto di un ricambio originale. Se affidi l’altoparlante a un riparatore, chiedi tassativamente che siano rispettati tutti gli aspetti del componente.
maxbara Inviato 19 Giugno 2022 Autore Inviato 19 Giugno 2022 Ha già deciso di affidarsi al riparatore di Bologna, non ho voce in capitolo..questioni di comodità. Comunque grazie per i vs consigli.
Messaggi raccomandati