mchiorri Inviato 20 Giugno 2022 Autore Inviato 20 Giugno 2022 gli avvocati esperti del forum che dicono oltre a disquisire sulla sessualità degli angeli?😉
lucaz78 Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 3 minuti fa, mchiorri ha scritto: ma cassando il nome del "fornitore" non ci sono nomi nel pdf
oscilloscopio Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 26 minuti fa, mchiorri ha scritto: cassando il nome del "fornitore", del quale presumo onestà intellettuale, non è possibile caricare a nome proprio il contenuto... Non è comunque possibile, il sistema non prevede di poter caricare né PDF né filmati.
lucaz78 Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 @oscilloscopio nessun problema era solo perché se posso dare un contributo lo faccio volentieri. Non volevo portare off topic la discussione ne violare le regole del forum.era solo una domanda
oscilloscopio Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 @lucaz78 non preoccuparti, ho solo spiegato la situazione.
gorillone Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 @lucaz78 Anch’io sarei interessato alle istruzioni in pdf, se possibile. Ti ho mandato il mio indirizzo mail in privato. Grazie
Messaggi raccomandati