Vai al contenuto
Melius Club

Il vintage e morto

Messaggi raccomandati

Inviato

Secondo autorevolissimr motivazioni della maggior parte dei forumer e ormai materiale da rottamare perche inadadatto agli attuali schemi ovvero digitale x tutto  il resto rumenta vecchia.

Inviato
13 minuti fa, akla ha scritto:

materiale da rottamare p

C'è tanta gente che si offre, anche gratis.

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

@meliddo Io mi offro volontario....😁 ho un collega che ha un Sansui au919 con un bellissimo coperchio in legno cui ha collegato un lettore di musica liquida e streamer nell'ingresso AUX ed e' una goduria.....dimendicavo: aveva un ben piu' moderno Roksan K2 che ha venduto senza rimpianti...😁

SALVO.

Inviato

se qualcuno butta un finale tipo adcom 555 o 5800,sae 2401,harman citation 24 penso a tutto io...

Inviato

@AL78 ormai inutile con classeD che supera la barriera del suono.. e scala le vette dell inudibile.buttare  a sto punto la sezione McIntosh va chiusa come buttate alle otiche anche i nuovissimi valvolari presentati sono imparagonabili a detta di alcuni auterovolissimi  super saccenti guru  spaziali che su queste pagine ne hanno decretato la fine. Chiudete McIntosh e roba vecchia .pure la nuova

Inviato

@akla  ripeto io mi lei prendo se qualcuno li butta,non sono di quelli che pensano che solo una volta si facevano le cose buone,però se qualcuno proprio se ne vuole liberare...

Inviato

La sezione vintage era il luogo virtuale più tranquillo e sereno del forum...molto rare le polemiche, i flames e i troll, dato che non serve più ed é scaduta in basso ultimamente, chiudiamo anche questa sezione, con buona pace degli autorevolissimi super saccenti guru spaziali...🙋‍♂️🙋‍♂️🙋‍♂️

• Melius 1
Inviato

No chiudiamo sia vintage che McIntosh perche gli ampli a tubi scaldano consumano sono vecchi .e costano un botto  .e sono antiquati giusto? E una questione di coerenza  non si possono presentare novita e poi permettere di scrivere che gli ampli a tubi sono obsoleti o la botte piena o la moglie ubriaca cosi dicono. Grazie e buon giorno

• Moderatori
Inviato

I pareri espressi sul Vintage restano del tutto personali ,e come tali,non certo universali. 

Ciascuno scelga come meglio creda le sezioni da frequentare,sezioni che non si ritiene opportuno chiudere.

captainsensible
Inviato

Non buttate nulla che è tutto rifiuto speciale e rischiate sanzioni 😄

CS

• Moderatori
Inviato
2 ore fa, Ulmerino. ha scritto:

Non è assolutamente vero...

mi meraviglio di te che ci caschi. Ossignur.gif.34885feea7ca52a7bc434822cb215f5d.gif

• Haha 2
Inviato

@BEST-GROOVE prova a dialogare con i super guru intergalattici del so tutto io perche spendo  poco anzi niente ma sai   il cifone preso su amazon a 100 euro va meglio del McIntosh  da 80.000 euro .......

ne ho pieno i cx di codesti arroganti...

• Moderatori
Inviato

@akla suicidiamoci in massa aderendo alla setta di Jim Jones guru audio vintage ...le sue profezie sui vecchi rottami sono catastrofiche; scommetto che ti sei appoggiato a quel sito per confortarti. 43225236_piangere21.gif.600e9999f76526576f854f7e4c3d02b4.gif

Inviato

@BEST-GROOVE non so chi sia ma so che con sti cessi fantastici McIntosh dovrebbe chiudere perche propone finali a tubi da 350 watt che non servono perche la classe D  e migliore con 100 euro  su amazon hai la stessa cosa ..o no? O   noooo?? EDDAI magnificare certi oggetti e solo umorismo celato da insoddisfazione perche certi oggetti non sono a portata ...