Vai al contenuto
Melius Club

Il vintage e morto

Messaggi raccomandati

Inviato

@what Vero. Mi fu regalato in terza media e mi ha accompagnato per tutta la vita.

È sempre andato ma meritava una messa a punto.

Inviato
7 ore fa, arcdb ha scritto:

Ho appena rimesso in sesto un giradischi di 50 anni fa che va molto bene e non l'ho pagato niente.

Ho fatto male ?

Ma certo, fatto benone. Se 30 anni fa ci si é portati a casa una coppia costosissima di casse, secondo voi oggi fa schifo? Un buon diffusore suona uguale come quando era uscito dall'imballo, non é che gli vengono gli acciacchi come noi, basta tenerlo in forma sostituendo eventuali componenti, questo é ovvio. Ma il suono, quello era, quello é. Anzi, forse adattarlo alle sorgenti digitali attuali aiuta a mantenere i timbri caldi che tanto vanno cercando e ancora non si trovano nei prodotti attualmente in commercio.

Inviato
45 minuti fa, arcdb ha scritto:

@what Vero. Mi fu regalato in terza media e mi ha accompagnato per tutta la vita.

È sempre andato ma meritava una messa a punto.

Faccelo vedè.

Inviato
10 ore fa, arcdb ha scritto:

Ho appena rimesso in sesto un giradischi di 50 anni fa che va molto bene e non l'ho pagato niente.

Ho fatto male ?

Mi riferivo a questo...faccelo vedé

Inviato

@viale249 quelle 105/2 in foto sono quelle magistralmente rimesse in palla dall'ottimo Federico 😀

• Thanks 1
  • Moderatori
Inviato
10 ore fa, what ha scritto:

Faccelo vedè.

cosa.gif.3ed4cc2150fa0a58b6ae13a08ceb5b66.gif cosa.gif.3ed4cc2150fa0a58b6ae13a08ceb5b66.gif cosa.gif.3ed4cc2150fa0a58b6ae13a08ceb5b66.gif 

• Haha 1
Inviato

@what È un modesto ga212 Philips...google ti dirà più di quanto potrei dirti io...ci sono 3d che arrivano sino ad oggi.

Inviato

@arcdb mitico 212, un giradischi della serie budino, mi è sempre piaciuto e più volte sono stato tentato di acquistarlo. Lo aveva un caro amico di mio padre, un gioiellino di casa Philips. Hai fatto bene a rimetterlo in sesto 👍

Inviato

@78 giri In realtà non aveva problemi ma necessitava di una messa a punto e poi mi ero stufato del cavo con spina DIN che ho eliminato e sostituito con due prese RCA.

• Melius 1