Vai al contenuto
Melius Club

Amministrative: Clamorosa debacle della Sinistra, e’ morto il campo largo

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, Roberto M ha scritto:

dell’estrema sinistra.

Ma ti riferisci agli anni 70?Magari ci fosse un po' di sana estrema sinistra oggi...

Inviato
25 minuti fa, what ha scritto:

Magari ci fosse un po' di sana estrema sinistra oggi...

Assolutamente: occorre fare di più con il pauperismo che diamine

Schelefetris
Inviato
Adesso, Jack ha scritto:

pauperismo

parla potabile!

🥶

Inviato

secondo l'esimio pubblico a Verona volevano il sindaco o una bella una resa dei conti di destri? 

@Schelefetris io una ne so di parolone... lasciamela dire una volta ostrega

Schelefetris
Inviato
5 minuti fa, Jack ha scritto:

o-strega

vocativo? 

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

io una ne so di parolone... lasciamela dire una volta ostrega

Ma dittela allo specchio.

Inviato
1 ora fa, what ha scritto:

Magari ci fosse un po' di sana estrema sinistra oggi...

A Sesto San Giovanni piu’ a sinistra di un candidato dei centri sociali, criticato pure dalla parte più moderata del csx per le sue dichiarazioni antisemite, e’ difficile da trovarlo.

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

una bella una resa dei conti di destri? 

Fossi stato a Verona avrei votato Tommasi pure io.

FDI ha veramente stancato, sta mostrando un’arroganza senza limiti solo per avere qualche punto in più nei sondaggi.

E poi il populismo ha stancato, non funziona più.

Inviato
2 minuti fa, Roberto M ha scritto:

A Sesto San Giovanni piu’ a sinistra di un candidato dei centri sociali,

Leggere bene quello che ho scritto,non ho minimamente nominato i centri sociali,anzi mi stanno sulle balle.Mi riferisco alla politica "sana"di una parte di sinistra fatta di ragazzi di un'altra generazione, che proponeva,e non che sparava.

Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

poi il populismo ha stancato, non funziona più.

Per stancare han stancato tutti… ma da mó… diciamo dal secolo scorso vah  

Inviato
3 ore fa, Velvet ha scritto:

Ma lì ha scontato il suicidio politico confezionato da Salvini e Tosi al minimo del loro acume

veramente è stato il contrario, cioè è il cojon locale che non ha voluto apparentarsi con l' aspirante vice cojon,

questo in spregio alle direttive di sicuro del gran cojon nazionale e forse* della cojona, sempre nazionale.

dico forse perchè non sono mica tanto sicuro che i melonari vogliano veramente vincere.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@audio2 a volte è meglio perdere le vittoria fa diventare sindaco quslcuno ch ci fa ombra. son cose che si fanno ma non si dicono

Inviato
10 minuti fa, qzndq3 ha scritto:
  Il 13/6/2022 at 09:10, Roberto M ha scritto:

La destra ha preso il 62 % dei voti a Verona.

Solo che si e’ presentata divisa.

Ne riparleremo dopo il ballottaggio

Cosa c’è di strano e contraddittorio ?

A Verona il centro destra aveva preso il 62%, e’ fattuale.

Poi dopo (fatto imprevedibile) il pupillo della Meloni, il fratello d’Italia Sboarina, in maniera arrogante ha rifiutato di allearsi con Tosi, che aveva preso il 23% dei voti.

Sicche’ più che un successo della sinistra e’ stato un suicidio del Centrodestra, per colpa della Meloni.

• Haha 1
Inviato
46 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Cosa c’è di strano e contraddittorio ?

Rileggi quello che hai scritto dopo il primo turno e quello che hai scritto oggi 🙂 

Dopo aver scritto che se ne sarebbe riparlato dopo il ballottaggio, oggi che il CDX le ha prese di santa ragione, quindi a posteriori, hai scritto che avresti votato per Tommasi del CSX.

46 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Poi dopo (fatto imprevedibile) il pupillo della Meloni, il fratello d’Italia Sboarina, in maniera arrogante ha rifiutato di allearsi con Tosi

Ammesso che sia vero e non sia avvenuto il contrario, visto che si sono presentati divisi, mi pare più che lecito poter scegliere di non allearsi o di non suggerire al proprio elettorato cosa votare al ballottaggio.

Trovo sia stato, eventualmente, più corretto di quanto avvenuto a Torino in passato quando il CDX non arrivato al ballottaggio ha preferito votare per la candidata 5* (proveniente da SEL) e consegnare all'incompetenza totale la città, piuttosto che astenersi.

Ad ogni modo sebbene io sia sempre più lontano dalla SX nella quale ho militato da giovanissimo, alle prossime elezioni piuttosto che votare il CDX che si sta vedendo in questi anni, esprimerò al seggio il mio diritto a non votare.

Inviato
1 ora fa, qzndq3 ha scritto:

esprimerò al seggio il mio diritto a non votare.

Ancora con sta pippa Beppe essù… non ci vai come facciamo tutti che male c’è a dirlo 😆🤣

si inchiulino banda di abbuffini maltràinsèma…

comunque se ti consola, alle nazionali col 62% il Cdx elegge tutti i parlamentari, uninominali e proporzionali, Verona si gode tommasi. 
Io l’ho già ventilato… con la debacle dei 5s rischia che il cdx arrivi a cambiare la costituzione senza necessità di referendum. 
Di Maio non è di sx, è peronista  facile che inciuci con la Meloni, ed i cespugli centristi è un attimo che salgano sulla limousine di Berlusconi che i sondaggi danno in prepotente avanzata

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @