qzndq3 Inviato 27 Giugno 2022 Inviato 27 Giugno 2022 37 minuti fa, Jack ha scritto: non ci vai come facciamo tutti che male c’è a dirlo Io sono fondamentalmente un buono, ma divento veramente ston§o quando mi ci metto, l'avrai capito 😉 Vado davvero a votare e poi per la gioia del presidente di seggio che deve compilare il verbale... Non vado a votare per i referendum quando li ritengo inutili, ma per le politiche e le amministrative non ho saltato una volta (tranne quando ero a naja impossibilitato per motivi di servizio, vabbè ero "un pochino" consegnato). Alle ultime comunali avresti dovuto vedere la faccia dell'elettore dietro di me quando ho dichiarato che nessuno dei candidati ritenevo mi rappresentasse... era uno dei due candidati a sindaco 😂 37 minuti fa, Jack ha scritto: Di Maio non è di sx, è peronista facile che inciuci con la Meloni, ed i cespugli centristi è un attimo che salgano sulla limousine di Berlusconi che i sondaggi danno in prepotente avanzata Minkia, me ne vado (di nuovo) in Svizzera
Jack Inviato 27 Giugno 2022 Inviato 27 Giugno 2022 31 minuti fa, qzndq3 ha scritto: me ne vado (di nuovo) in Svizzera bravo, in svizzera sì che c’è destra economica dura 😆 perciò è il paese che funziona meglio al mondo insieme a singapore… ma io ci mando i miei figli che a me cambia zero virgola chi comanda in italia. Se non lavori e non fai impresa in italia ti accorgi poco o nulla della politicanza
Jack Inviato 27 Giugno 2022 Inviato 27 Giugno 2022 comunque su di maio i granchi presi hanno chele belle grandi…
otaner Inviato 27 Giugno 2022 Inviato 27 Giugno 2022 1 ora fa, Jack ha scritto: il paese che funziona meglio al mondo Sicuro😁 1
Messaggi raccomandati