Vai al contenuto
Melius Club

Sei soddisfatto dell'assistenza che ti ho fornito?

Messaggi raccomandati

Inviato

@Martin Questo spiega il perchè l'ultima volta che ci ho messo piede l'età media di quelli con la tuta era più da kindergarten che da officina autorizzata.

• Haha 1
Inviato
7 minuti fa, Velvet ha scritto:

era più da kindergarten che da officina autorizzata.

Era la BMW-Jugend.. 

• Haha 1
analogico_09
Inviato

Io ho più volte avuto modo di constatare, non solo con amazon, con tutte le marchette che si fano online, comprrse le culiinaria che il 3 per cento di feedback negativi sono spesso più realistici e veritieri dei feed positivi che sommano percentuale dell'80 ed oltre per cento... 

Io penso che questo sistema sia manovrato.

Giorni fa in un ristorante di Anzio che aveva 4 e più su 5 stelle ho mangiato una roba di pesce da vergogna. Lo spaghetto alle vongole veraci (7 o 8 semirinsecchite) si salvava nel senso che era appena mangiabile e che la fame nella lunga attesa mi aveva arreso... Poi sarà che come lo faccio io con le vongole fragrati sono da 6, se non anche 7 bullette su 5...  😄 La frittura di pesce, calamari e seppie, era da di plastica con un olio che sapeva di garage...

Inviato
3 ore fa, audio2 ha scritto:

ma alternative meno ladronesche non ce ne sono mica ?

Se ti riferisci a booking non è tanto se rubano, perché poi fatturano, ma caspita il pizzo sulla tassa che paga il cliente della struttura è una cosa davvero da avari all'ennesima potenza. Zio Paperone schiatterebbe di infarto di fronte a una cosa del genere. 

L'alternativa a booking è maps che si rivende comunque tutti i tuoi catzi, proprio come booking, ma almeno non chiede pure le provvigioni alle strutture che frequenti.

Con maps ti organizzi il soggiorno di lavoro o la vacanza come cavolo ti pare.

Poi per principio sono dell'idea che se il tuo servizio è fare incontrare, mediare, procurare, rappresentare e via dicendo più parti, allora è giusto che tutti loro partecipano al tuo compenso ... grattare dall'iva pure la mia parte della commissione e fartela pagare dal mio albergatore ... minchia questi tirano fuori i soldi dal nulla ... anzi dall'iva che è sacra.

Inviato

Furby quelli della mostra Real bodies: al termine del tour, allo spazio souvenir, c'è una ragazza che ti dice che in cambio di una recensione su Google si riceverà in omaggio una calamita da frigorifero. È piccola cosa, ma quanti davanti a un regalino danno recensioni negative?

Ah, specifico che la ragazza prima di mollare la calamita controlla se la recensione è effettivamente stata aggiunta.

Inviato

Da un popolo che si vende per una calamita da frigorifero poi magari chiediamo integrità e onestà quando si butta in politica o viene assunto nella PA 😄 

Inviato
7 ore fa, djansia ha scritto:

minchia questi tirano fuori i soldi dal nulla

Sono olandesi, ce l'hanno nel DNA.

Inviato
11 ore fa, analogico_09 ha scritto:

Io ho più volte avuto modo di constatare, non solo con amazon, con tutte le marchette che si fano online, comprrse le culiinaria che il 3 per cento di feedback negativi sono spesso più realistici e veritieri dei feed positivi che sommano percentuale dell'80 ed oltre per cento... 

Io penso che questo sistema sia manovrato.

Giorni fa in un ristorante di Anzio che aveva 4 e più su 5 stelle ho mangiato una roba di pesce da vergogna. Lo spaghetto alle vongole veraci (7 o 8 semirinsecchite) si salvava nel senso che era appena mangiabile e che la fame nella lunga attesa mi aveva arreso... Poi sarà che come lo faccio io con le vongole fragrati sono da 6, se non anche 7 bullette su 5...  😄 La frittura di pesce, calamari e seppie, era da di plastica con un olio che sapeva di garage...

Mai fidarsi delle recensioni, anche perché un buon 80% ingolla di tutto senza ritegno :classic_huh:

Inviato
19 minuti fa, maximo ha scritto:

anche perché un buon 80% ingolla di tutto senza ritegno 

Anche questo è vero.

Schelefetris
Inviato

"caro me metti 5 stelle nel FB?!" 

Inviato
15 ore fa, analogico_09 ha scritto:

In questo periodo bisogna stare attenti col pesce. In molte marinerie i pescatori non escono per protesta (e per non rimetterci) per cui non è poi tantissimo il pesce nostrano fresco. Compresi i molluschi. Non mi meraviglierei se rifilassero pangasio e vongole velaci.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @