Velvet Inviato 13 Giugno 2022 Autore Inviato 13 Giugno 2022 @Martin Questo spiega il perchè l'ultima volta che ci ho messo piede l'età media di quelli con la tuta era più da kindergarten che da officina autorizzata. 1
Martin Inviato 13 Giugno 2022 Inviato 13 Giugno 2022 7 minuti fa, Velvet ha scritto: era più da kindergarten che da officina autorizzata. Era la BMW-Jugend.. 1
analogico_09 Inviato 13 Giugno 2022 Inviato 13 Giugno 2022 Io ho più volte avuto modo di constatare, non solo con amazon, con tutte le marchette che si fano online, comprrse le culiinaria che il 3 per cento di feedback negativi sono spesso più realistici e veritieri dei feed positivi che sommano percentuale dell'80 ed oltre per cento... Io penso che questo sistema sia manovrato. Giorni fa in un ristorante di Anzio che aveva 4 e più su 5 stelle ho mangiato una roba di pesce da vergogna. Lo spaghetto alle vongole veraci (7 o 8 semirinsecchite) si salvava nel senso che era appena mangiabile e che la fame nella lunga attesa mi aveva arreso... Poi sarà che come lo faccio io con le vongole fragrati sono da 6, se non anche 7 bullette su 5... 😄 La frittura di pesce, calamari e seppie, era da di plastica con un olio che sapeva di garage...
djansia Inviato 13 Giugno 2022 Inviato 13 Giugno 2022 3 ore fa, audio2 ha scritto: ma alternative meno ladronesche non ce ne sono mica ? Se ti riferisci a booking non è tanto se rubano, perché poi fatturano, ma caspita il pizzo sulla tassa che paga il cliente della struttura è una cosa davvero da avari all'ennesima potenza. Zio Paperone schiatterebbe di infarto di fronte a una cosa del genere. L'alternativa a booking è maps che si rivende comunque tutti i tuoi catzi, proprio come booking, ma almeno non chiede pure le provvigioni alle strutture che frequenti. Con maps ti organizzi il soggiorno di lavoro o la vacanza come cavolo ti pare. Poi per principio sono dell'idea che se il tuo servizio è fare incontrare, mediare, procurare, rappresentare e via dicendo più parti, allora è giusto che tutti loro partecipano al tuo compenso ... grattare dall'iva pure la mia parte della commissione e fartela pagare dal mio albergatore ... minchia questi tirano fuori i soldi dal nulla ... anzi dall'iva che è sacra.
Guru Inviato 14 Giugno 2022 Inviato 14 Giugno 2022 Furby quelli della mostra Real bodies: al termine del tour, allo spazio souvenir, c'è una ragazza che ti dice che in cambio di una recensione su Google si riceverà in omaggio una calamita da frigorifero. È piccola cosa, ma quanti davanti a un regalino danno recensioni negative? Ah, specifico che la ragazza prima di mollare la calamita controlla se la recensione è effettivamente stata aggiunta.
Velvet Inviato 14 Giugno 2022 Autore Inviato 14 Giugno 2022 Da un popolo che si vende per una calamita da frigorifero poi magari chiediamo integrità e onestà quando si butta in politica o viene assunto nella PA 😄
Velvet Inviato 14 Giugno 2022 Autore Inviato 14 Giugno 2022 7 ore fa, djansia ha scritto: minchia questi tirano fuori i soldi dal nulla Sono olandesi, ce l'hanno nel DNA.
maximo Inviato 14 Giugno 2022 Inviato 14 Giugno 2022 11 ore fa, analogico_09 ha scritto: Io ho più volte avuto modo di constatare, non solo con amazon, con tutte le marchette che si fano online, comprrse le culiinaria che il 3 per cento di feedback negativi sono spesso più realistici e veritieri dei feed positivi che sommano percentuale dell'80 ed oltre per cento... Io penso che questo sistema sia manovrato. Giorni fa in un ristorante di Anzio che aveva 4 e più su 5 stelle ho mangiato una roba di pesce da vergogna. Lo spaghetto alle vongole veraci (7 o 8 semirinsecchite) si salvava nel senso che era appena mangiabile e che la fame nella lunga attesa mi aveva arreso... Poi sarà che come lo faccio io con le vongole fragrati sono da 6, se non anche 7 bullette su 5... 😄 La frittura di pesce, calamari e seppie, era da di plastica con un olio che sapeva di garage... Mai fidarsi delle recensioni, anche perché un buon 80% ingolla di tutto senza ritegno
Velvet Inviato 14 Giugno 2022 Autore Inviato 14 Giugno 2022 19 minuti fa, maximo ha scritto: anche perché un buon 80% ingolla di tutto senza ritegno Anche questo è vero.
UpTo11 Inviato 14 Giugno 2022 Inviato 14 Giugno 2022 15 ore fa, analogico_09 ha scritto: Giorni fa in un ristorante di Anzio che aveva 4 e più su 5 stelle ho mangiato una roba di pesce da vergogna. Lo spaghetto alle vongole veraci (7 o 8 semirinsecchite) si salvava nel senso che era appena mangiabile e che la fame nella lunga attesa mi aveva arreso... Poi sarà che come lo faccio io con le vongole fragrati sono da 6, se non anche 7 bullette su 5... 😄 La frittura di pesce, calamari e seppie, era da di plastica con un olio che sapeva di garage... In questo periodo bisogna stare attenti col pesce. In molte marinerie i pescatori non escono per protesta (e per non rimetterci) per cui non è poi tantissimo il pesce nostrano fresco. Compresi i molluschi. Non mi meraviglierei se rifilassero pangasio e vongole velaci.
Messaggi raccomandati