Vai al contenuto
Melius Club

Sei soddisfatto dell'assistenza che ti ho fornito?


Messaggi raccomandati

15 ore fa, analogico_09 ha scritto:

Giorni fa in un ristorante di Anzio che aveva 4 e più su 5 stelle ho mangiato una roba di pesce da vergogna. Lo spaghetto alle vongole veraci (7 o 8 semirinsecchite) si salvava nel senso che era appena mangiabile e che la fame nella lunga attesa mi aveva arreso... Poi sarà che come lo faccio io con le vongole fragrati sono da 6, se non anche 7 bullette su 5...  😄 La frittura di pesce, calamari e seppie, era da di plastica con un olio che sapeva di garage...

In questo periodo bisogna stare attenti col pesce. In molte marinerie i pescatori non escono per protesta (e per non rimetterci) per cui non è poi tantissimo il pesce nostrano fresco. Compresi i molluschi. Non mi meraviglierei se rifilassero pangasio e vongole velaci.

Link al commento
https://melius.club/topic/8722-sei-soddisfatto-dellassistenza-che-ti-ho-fornito/page/4/#findComment-491217
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...