Vai al contenuto
Melius Club

Città di serie b?

Severus69

Messaggi raccomandati

Inviato

Ieri si è votato per l'elezione del sindaco in moltissimi comuni tra cui 26 capoluoghi di provincia. Questa mattina apro il televideo Rai e ci sono solo 6 pagine per altrettante città con il titolo : " Le sei sfide nei capoluoghi". E le altre 20? Le città con la propria pagina sono Genova, Palermo, L'Acquila, Catanzaro,Parma,Verona. Escluse città più grandi rispetto ad alcune di queste. Città di serie b? 

Inviato
40 minuti fa, Severus69 ha scritto:

Parma

Parma merita pienamente di essere annoverata in serie A altro che B? Si discute tanto di Palermo e dei suoi indagati nelle liste del sindaco e noi che abbiamo candidato Vignali che andrà al ballottaggio dopo aver chiesto il patteggiamento per una condanna a due anni con 14 capi di imputazione tra i quali peculato e corruzione durante il suo mandato di sindaco dal 2007 al 2011? Se ci sta Palermo in serie A con i suoi inquisiti, allora ci sta anche Parma con Vignali al ballottaggio😁 

Inviato
18 minuti fa, peng ha scritto:

Palermo è in B, l'abbiamo capito

Il calcio non c'entra nulla, a me del calcio importa zero. 

Inviato
19 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Parma merita pienamente di essere annoverata in serie A altro che B?

Non ho scritto che Parma non doveva essere presa in considerazione, ma mi chiedo perché altre città alcune anche più grandi di Parma, non vengono nemmeno citate. O tutte o nessuna. 

Inviato

@ferrocsm quando ho visto il nome tra i candidati ho pensato a un caso di omonimia...

Fabio Cottatellucci
Inviato
1 ora fa, Severus69 ha scritto:

Escluse città più grandi rispetto ad alcune di queste. Città di serie b? 

Forse elencava le città in cui si va al ballottaggio?

Inviato

la conta inizia alle 14.00 

Inviato
14 minuti fa, Severus69 ha scritto:

Non ho scritto che Parma non doveva essere presa in considerazione

@Severus69 io volevo fare lo spiritoso accomunando Palermo e Parma e candidati di non propria specchiata onestà😁

• Melius 2
Inviato
8 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Forse elencava le città in cui si va al ballottaggio

Non si sa ancora nulla, è appena iniziato lo spoglio.

Inviato
5 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

volevo fare lo spiritoso accomunando Palermo e Parma e candidati di non propria specchiata onestà😁

Si, avevo capito il parallelo. Continuo a non capire la scelta Rai di escludere alcune città ed altre no. Il canone lo paghiamo tutti...

Inviato
17 minuti fa, Severus69 ha scritto:

Continuo a non capire la scelta Rai di escludere alcune città ed altre no.

non credo che c’entri mamma Rai,

si tratta semplicemente delle città - i 4 capoluoghi di regione, oltre ad altre 2 particolarmente rappresentative PR e VR - in cui sono stati fatti gli exit-poll..

Inviato
17 minuti fa, regioweb ha scritto:

2 particolarmente rappresentative PR e VR

Padova e Messina non sono da meno di Parma e Verona, ma non sono nemmeno citate.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Severus69 forse i giornalisti non sanno la geogragia e ignorano che anche padova e messina sono capoluoghi idi provincia

Inviato
19 ore fa, peng ha scritto:

Palermo è in B, l'abbiamo capito

Allora è per quello che non c'era neppure Padova🤬🤬 (che rimane in C)

Inviato
22 ore fa, Severus69 ha scritto:

L'Acquila

Fantastico 😀

Inviato

@SerG Mi ero accorto dell'errore ma ormai era tardi e non potevo più correggere. Speravo passasse inosservato, ma evidentemente ci sono ancora le aquile...😁

Inviato

@Severus69 Scusa, ma non voleva essere assolutamente uno sfottò. E' solo che quel cq, sicuramente non voluto, mi ha fatto sorridere.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @