AngeloJasparro Inviato 13 Giugno 2022 Inviato 13 Giugno 2022 Come da oggetto. Ci dispiace per coloro, tra il pubblico e gli operatori, che avevano creduto nella nostra formula. Un saluto a tutti 1
Orazio_62 Inviato 13 Giugno 2022 Inviato 13 Giugno 2022 Un vero peccato. Grazie per la passione e l'impegno che hai dedicato alla prima edizione
AngeloJasparro Inviato 14 Giugno 2022 Autore Inviato 14 Giugno 2022 Grazie a voi ed agli operatori che ci hanno dato fiducia. Troppo pochi per organizzare una seconda edizione come avrei voluto. Io sono così: o le cose sono fatte bene (compatibilmente con le mie capacità), o preferisco non farle. EVAExpo l'anno scorso ha funzionato bene, ma non ha avuto l'effetto di trascinare altri operatori, che evidentemente hanno preferito lo status quo, o starsene a casa. Ne ho preso atto.
iBan69 Inviato 14 Giugno 2022 Inviato 14 Giugno 2022 @AngeloJasparro pur non essendoci stato la scorsa edizione, mi spiace per la notizia. Sicuramente, un’occasione persa per tutti.
luigi61 Inviato 14 Giugno 2022 Inviato 14 Giugno 2022 Un vero peccato! Si vede che sono più graditi gli assembramenti rumorosi, rispetto agli ascolti di qualità! Prendiamone atto 😒
Monisi Inviato 14 Giugno 2022 Inviato 14 Giugno 2022 Peccato! Mi unisco a chi se ne dispiace. Spero che Jasparro possa (con la sua passione e la sua competenza) riprendere in mano altre possibilità 👍🏼
Questo è un messaggio popolare. AngeloJasparro Inviato 14 Giugno 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Giugno 2022 Credetemi: è bello leggere le vostre risposte. Non credo tenterò più una simile avventura, ci vogliono grandi sforzi (e ringrazio Francesca che mi ha dato un grosso aiuto, anche morale), a fronte di pochissime soddisfazioni, come dimostra la cancellazione. E non sto parlando di denaro, che grazie a Dio vivo con un altro lavoro. Ma siccome non sono capace di stare fermo, oltre ad avere un paio di cosette molto interessanti in corso di ascolto scopo recensione, e a continuare con le mie Pylon Audio (novità in arrivo anche da loro), continuo a guardarmi intorno per qualche altra iniziativa. Non si tratterà più di questa, per la quale "abbiamo già dato", ma ci sono delle idee in corso di sviluppo. Naturalmente vi terrò al corrente, lasciamo passare Agosto e poi ne riparliamo. Un saluto a tutti AJ 1 3
Messaggi raccomandati