albert67 Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 Qualcuno conosce gli amplificatori di questa marca ? Ed in particolare l' Hitachi SR-703 ?
magoturi Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 @albert67 ne ho ascoltati tanti : dai pre e finale a quello del mio vicino (ha 8700) questo sinto ampli in particolar modo non ricordo ma qualche modello in classe G si e mi è poaciuto, oltretutto erano anche abbastanza affidabili. SALVO 1
Sandro Formentini Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 Io a tutt'oggi ho un Hma 8300 Dynahrmony con il suo pre, suona benissimo ed è robusto come un carro armato, mai fatto nulla neanche un po di spray per i contatti, nulla, ed un peccato che siano così poco conosciuti...
Moderatori paolosances Inviato 4 Aprile 2021 Moderatori Inviato 4 Aprile 2021 8 ore fa, Sandro Formentini ha scritto: Ioa tutt'oggi ho un Hma 8300 Dynahrmony Anche io, attualmente lo utilizzo con le Magneplanar.
Cabrillo Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 Felice possessore di un hma/hca 7500 MOSFET nel terzo impianto.
P.Bateman Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 6 ore fa, Cabrillo ha scritto: hma/hca 7500 MOSFET Io ho il 6500. Visto siamo in tema qualcuno sa dove procurarsi un ricambio per la levetta d'accensione che è spezzata e anche se il mozzicone fa il suo lavoro preferirei sistemarla.
Messaggi raccomandati