artepaint Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 credo sia nel pieno diritto di una manifestazione bloccare linee ferroviarie, autostrade, GRA, raccordi anulari e financo vie aeree a 10 km di quota proporzionalmente ai disagi arrecati il numero di manifestanti deve essere adeguato e non sembra di vedere migliaia di manifestanti in mezzo al GRA dde Rroma 10 minuti sarebbe il tempo massimo consentito per portare al più vicino commissariato i 4barra8 imbecilli 4barra8 se la polizia italiana fosse una polizia e non un casermone di imboscati (non per colpa degli agenti che a volte si ritrovano a mettere benzina ai mezzi di tasca propria o di agenti che avevano prelevato benzina per auto personali , , , , per esattezza due casi differenti non correlati tra loro)
Severus69 Inviato 16 Giugno 2022 Autore Inviato 16 Giugno 2022 15 minuti fa, artepaint ha scritto: credo sia nel pieno diritto di una manifestazione bloccare linee ferroviarie, autostrade, GRA, raccordi anulari Beh, no! Hai diritto di manifestare, ma non di rompere i maroni e creare situazioni di pericolo! Andavano arrestati immediatamente. 1
Membro_0023 Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 Hanno fatto benissimo quelli che: "o ti sposti, o ti metto sotto". Anche perché quella manifestazione era completamente inutile 1 1
artepaint Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 per la serie : riesco a leggere solo una riga di testo ,,,, oltre non ne ho capienza meno male che era scritto: "10 minuti sarebbe il tempo massimo consentito per portar "li " al più vicino commissariato" 1
Carson Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 Un plauso agli agenti della Stradale che hanno risolto il problema in maniera risoluta e senza usare le maniere forti. Anche se qualcuno avrà comunque da ridire perché un Agente ha “toccato” una donna.
gug74 Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 Adesso capisco perchè c'è traffico tutti i giorni sul GRA.
gennaro61 Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 12 minuti fa, Carson ha scritto: Anche se qualcuno avrà comunque da ridire perché un Agente ha “toccato” una donna Questo di sicuro passerà dei guai. Non è permesso sfiorarli i manifestanti, figuriamoci toccarli. Poi è anche donna, l'agente è fortunato se non lo denunciano per femminicidio.
gug74 Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 1 ora fa, Severus69 ha scritto: E la polizia? Prima di postare il video lo hai visto fino alla fine?
Severus69 Inviato 16 Giugno 2022 Autore Inviato 16 Giugno 2022 8 minuti fa, gug74 ha scritto: Prima di postare il video lo hai visto fino alla fine? L'ho visto in diretta questa mattina. Il video è un riassunto di quanto successo. Le telecamere erano già a riprendere da un bel pezzo quando con calma è arrivato un agente che dopo aver confabulato qualcosa se ne è andato. Poi sono arrivati altri che hanno fatto spostare a stento i manifestanti. Andavano arrestati immediatamente senza se e senza ma. Non si possono creare queste situazioni pericolose senza subire alcuna conseguenza penale. E se avveniva un incidente e moriva qualcuno?
Carson Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 12 minuti fa, gennaro61 ha scritto: Non è permesso sfiorarli i manifestanti Si, ma bisogna considerare una cosa: le manifestazioni vanno autorizzate e preannunciate, altrimenti è una interruzione di pubblico servizio. Se poi qualcuno dirà che quegli Agenti hanno commesso abusi per aver spostato dalla carreggiata delle persone, non mi sorprenderò.
criMan Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 Prendo ogni tanto il GRA. I ragazzetti hanno rischiato grosso. Non so' in che tratto si sono avventurati a bloccarlo , probabilmente c'era gia' un rallentamento. Di giorno il GRA si fa 5 6 gradi piu' della normale temperatura che trovi in citta' , e' rovente. Rimanere fermo in coda sotto al sole con 40 gradi , hanno rischiato di trovare la persona sbagliata al momento sbagliato. La loro e' una forma di mancanza di rispetto mischiata a superficialita' , fare danni a poveracci che vanno a lavorare; rischi botte e pure forti. La manifestazione la facessero sotto le sedi opportune , cosi' e' solo cojioneria ridicola.
Martin Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 Encomiabile il sangue freddo degli automobilisti, se uno osasse interporsi seduto a terra tra il mio paraurti e l'obiettivo io non riuscirei a trattenermi dal tirare un rigore di punta da fermo, la testa sarebbe ad altezza giusta (e non ho più l'età da round-kick alti tipo ciàcnorris) 😁 Cmq erano manifestanti loffi, il camietto da 50q.li è passato come lama calda nel burro... 1 1
Roberto M Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 1 ora fa, Severus69 ha scritto: https://fb.watch/dGNRRKduyp/ E la polizia? Arriva in ritardo e con i guanti bianchi. E’ incredibile la prepotenza di questi nullafacenti criminali “attivisti”. Ed e’ anche incredibile la civiltà dei Romani, che si sono limitati ad “avete rotto er ca’ …. andate a lavora’” ed a spostarli gentilmente per passare.
criMan Inviato 16 Giugno 2022 Inviato 16 Giugno 2022 1 minuto fa, Martin ha scritto: Encomiabile il sangue freddo degli automobilisti, se uno osasse interporsi seduto a terra tra il mio paraurti e l'obiettivo io non riuscirei a trattenermi dal tirare un rigore di punta da fermo, il sogno bagnato di tutti , ma poi noi passiamo i guai e allo psicoidiota rivoluzionario dobbiamo pagare pure costosissimi danni. Sangue freddo , pestare con forza il freno e aspettare l'arrivo della polizia. Nel frattempo "pestare" anche i rivoluzionari. Moderatamente.
Amministratori cactus_atomo Inviato 16 Giugno 2022 Amministratori Inviato 16 Giugno 2022 @Roberto M è che a roma alle manifestazioni siamo abituati e ci abbiamo fatto i callo. ormai a noi romani ci danno poco fastidio, neure ci facciamio caso, molto più noiosi gi storni cn il lorom guano 1
Messaggi raccomandati