Vai al contenuto
Melius Club

Storie di follia italica. Roma GRA


Messaggi raccomandati

25 minuti fa, Roberto M ha scritto:

gli automobilisti romani sono stati più che educati, non sono volati schiaffoni o botte di nessun tipo né è stata applicata nessuna violenza nei confronti dei "manifestanti".

a momenti gli stiravano  con i mezzi; per fortuna sembra che non si sia fatto male nessuno.

Link al commento
https://melius.club/topic/8769-storie-di-follia-italica-roma-gra/page/6/#findComment-493641
Condividi su altri siti

@papàpaolo Vorrei farti una domanda, senza vena polemica: se tu avessi avuto in macchina tua madre, i tuoi figli, tua moglie, che dovevi accompagnare ad una visita specialistica e che attendevi da mesi, in presenza di quei quattro vagabondi e col quinto che ti fa pure la ripresa col cellulare, cosa avresti fatto?

 

Link al commento
https://melius.club/topic/8769-storie-di-follia-italica-roma-gra/page/6/#findComment-493680
Condividi su altri siti

@Carson È che forse prima c'era un'altra mentalita, forse più grossolana, ma che comunque in qualche modo ti sapeva "raddrizzare" quando uscivi di carreggiata. Oggi, da quel che posso vedere,  si tende a difendere il pargolo anche in caso di torto marcio.

Mio padre non era ne manesco ne un orco, e pure piuttosto aperto rispetto alle mie mattane giovanili, ma quando però è andato giù di 5 dita aveva ragione.

Link al commento
https://melius.club/topic/8769-storie-di-follia-italica-roma-gra/page/6/#findComment-493700
Condividi su altri siti

1 ora fa, papàpaolo ha scritto:

Ti sicuro non avrei provato a passare sopra con la mia macchina ad una ragazza né tantomeno l'avrei scaraventata in quel modo... semplice!

Certo, non sto parlando di questo.

Ma dico... l’avresti sollevato dalle braccia ed adagiato al lato della carreggiata, o avresti dato priorità alla salvezza dell’ambiente nelle mani di quattro idioti a discapito della tua necessità?

Link al commento
https://melius.club/topic/8769-storie-di-follia-italica-roma-gra/page/6/#findComment-493801
Condividi su altri siti

Ok perfetto.

Però, se ti metti un attimo nei panni di quegli automobilisti, coi loro problemi di lavoro o qualsiasi altro impegno inderogabile, pur non condividendo il tipo che stava per investire, “comprendi” quelle persone che le hanno prese di peso e spostate e che, comunque, (questo devi concederlo) non gli hanno fatto male?

 

Link al commento
https://melius.club/topic/8769-storie-di-follia-italica-roma-gra/page/6/#findComment-493877
Condividi su altri siti

Ma è un allucinazione sto 3ad. Ma ci credo che non funziona n’casso in sto paese se bisogna discutere se delle teste di cacio possono impunemente imporre la propria volontà al prossimo. 
Ma dove siamo? Ma è pazzesco, mai avrei creduto che qualcuno potesse difendere simili teste di cazxo

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/8769-storie-di-follia-italica-roma-gra/page/6/#findComment-493894
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...