Vai al contenuto
Melius Club

Storie di follia italica. Roma GRA

Messaggi raccomandati

Inviato

Purtroppo, o per fortuna, il correttore ha edulcorato il mio pensiero...

Inviato
1 ora fa, audio_fan ha scritto:

In un paese civile contro ch blocca un' autostrada nell' ora di punta si dovrebbe poter sparare.

Ehi  tu John Wayne,veramente saresti capace?

Inviato
1 ora fa, audio_fan ha scritto:

In un paese civile contro ch blocca un' autostrada nell' ora di punta si dovrebbe poter sparare.

Complimenti vivissimi!!!

Inviato
44 minuti fa, corrado ha scritto:

In futuro con le elettriche non potrai fare manco quello. Mai una gioia. 😂😂😂😂

In più c’hai anche l’angoscia di finire la batteria per l’aria condizionata o soffocare a macchina spenta infuocata con 40 gradi fuori.

Inviato
32 minuti fa, papàpaolo ha scritto:

spero che quel testa di cacio con la kia bianca e soprattutto quel pezzo di mela con il pick-up (o meglio camioncino da cogliote) siano stati denunciati e che passino qualche bel guaio...

Non ci sono gli estremi, non hanno commesso nessun reato perché “vim vi repellere licet” e non hanno ecceduto in nessuna maniera con la forza.

Tral’altro l’autista del furgone bianco e’ stato tanto signore da non imprecare neanche contro di loro (a parte un “avete rotto er ca..” che ci sta tutto) prendendosela con una divinità superiore.

Inviato
5 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Non ci sono gli estremi, non hanno commesso nessun reato

Avanzare con la propria automobile sapendo di avere davanti una persona fino a farla quasi incastrare sotto la macchina e prendere di forza e scaraventare delle persone inermi contro il guard rail non è reato? Sarà, non me ne intendo in effetti...

Comunque rimangono dei cogliote E TESTA DI cacio!!!

briandinazareth
Inviato
3 ore fa, gennaro61 ha scritto:

Questo di sicuro passerà dei guai. Non è permesso sfiorarli i manifestanti, figuriamoci toccarli. Poi è anche donna, l'agente è fortunato se non lo denunciano per femminicidio.  

oddio, purtroppo le forze dell'ordine italiane hanno una certa trista tradizione nel pestare i manifestanti, almeno in certe occasioni,  con tanto di depistaggi successivi... 

Inviato

@briandinazareth

In italia bastano una ventina di persone che si mettano d'accordo e bloccano l'intero traffico nazionale piazzandosi sui binari  , in Aeroporto o sull'autostrada senza che nessuno possa torcergli un capello. Poi è normale che puoi prenderti qualche manganellata se metti a ferro e fuoco una città  incendiando auto, saccheggiando negozi e tirando bombe carta sulla polizia. Del resto non mi sembra di aver scorto violenza contro chi ha bloccato il raccordo anulare (che a Roma equivale a paralizzare tutta la città)

Inviato

@papàpaolo ma stai dicendo sul serio? o sei ironico?

io ho visto il filmato senza audio... ma chi cxzo sono questi come si chiamano... ma non è interruzione di pubblico servizio interrompere l'uso di una strada? ma a parte il legalese ma due calci nel cūlus a testa no? 

quali caxzo di genitori hanno generato simili imbecilli ... fosse uno dei miei figli come diceva la mia mamma quando si incazzava ciabatta in mano "vedi che non ti faccio trovare luodi di salvezza"... 

ma che caxzo di paese oh

Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

senza audio.

Ti sei perso la parte migliore !

🤣

• Haha 1
Inviato

@Roberto M non potevo ma posso rimediare più tardi, se mi dici così mi incuriosisci 🙂 

Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

fosse uno dei miei figli come diceva la mia mamma quando si incazzava ciabatta in mano

Oggi le mamme sono più come la Lucarelli che se la prende perché i carabinieri gli hanno “maltrattato” un figlio.

Io preferisco quelle che se succede una cosa del genere non dico “lo menano sopra” che sono nonviolento, ma almeno lo tengono in casa senza telefonino e senza internet per almeno dieci giorni.

Cosi impara pure a leggere.

• Melius 1
Inviato
6 minuti fa, Jack ha scritto:

ma stai dicendo sul serio? o sei ironico?

Serissimo, le ciabatte della mamma sono una cosa, la violenza di due cogliote pezzi di mela un'altra, ripeto, non condivido quel modo di manifestare, ma ritengo un grave abuso quello che hanno fatto quei pezzi di mela

Inviato
1 minuto fa, Roberto M ha scritto:

Cosi impara pure a leggere.

😂

io ero un discolo patentato... una pensavo e cento ne facevo 'uttanazza quante ne ho beccate con la riga sarta sulle coscette a calzoni corti, solo mamma, il papà era un santo

Inviato
Adesso, papàpaolo ha scritto:

la violenza di due cogliote

quale violenza? non li hanno manco messi sotto, io li caricavo  nel baule uno ad uno e li portavo a orvieto

Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

io li caricavo  nel baule uno ad uno e li portavo a orvieto

Si immagino...

Inviato

@papàpaolo io son cresciuto con il leitmotiv di mio padre " se fai una cazzata vera e le buschi, quando torni a casa ne avrai altrettante".

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione