Vai al contenuto
Melius Club

Storie di follia italica. Roma GRA

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, Bazza ha scritto:

se fai una cazzata vera e le buschi, quando torni a casa ne avrai altrettante".

Quindi se tuo figlio viene preso da un testa di cacio qualunque e scaraventato in quel modo o quasi investito con la macchina tu sei d'accordo! Ok, contento tu!

Inviato

@papàpaolo purtroppo non ho figli. Non amo la violenza ma un ceffone "motivato" certe volte fa più bene che male.

• Melius 2
Inviato

@Bazza

Oggi invece alcuni genitori denunciano gli insegnanti perché richiamano i loro figli se fanno qualche ca...sino. Poi non meravigliamoci  se questi deficuenti si danno appuntamento a centinaia per prendersi a coltellate sapendo che se sono minorenni non puoi fargli nulla 

Inviato
2 minuti fa, papàpaolo ha scritto:

Quindi se tuo figlio viene preso un un testa di cacio qualunque

Se facesse una cosa del genere ( bloccare una strada) sarebbe pure lui una t.d.c.

• Melius 1
Inviato
Adesso, gennaro61 ha scritto:

Oggi invece alcuni genitori denunciano gli insegnanti perché richiamano i loro figli se fanno qualche ca...sino.

Oh cavolo ma l'hai visto il video? Io ho due figli, se fanno delle cazzate stai sicuro che gliene dico quattro ma se due cogliote, cacio, cogliote gli mettono le mani addosso, non mi va bene!!!

Inviato

@gennaro61 vero, forse sono stati un po' troppo "crudi" con noi, ma ora spesso si scade nell'eccesso opposto. 

Inviato
2 minuti fa, Bazza ha scritto:

Se facesse una cosa del genere ( bloccare una strada) sarebbe pure lui una t.d.c.

D'accordo, ma non cambierebbe il mio pensiero su quei due...

Inviato

@papàpaolo

Scusa perché da qualche parte ho scritto che bisogna mettere le mani addosso ai nostri figli o investirli con l'auto se partecipano a qualche manifestazione? Però arrivare al punto che alcuni genitori mettono le mani addosso agli insegnanti o li denunciano perché  si sono permessi di sgridare i loro figli mi sembra assurdo.

Inviato

@Bazza Scusa guarda, non sopporto la violenza e l'arroganza, vedere quei ragazzi inermi trattati in quel modo mi ha dato veramente fastidio, avranno anche creato un disagio ma al confronto con il comportamento di quei T.D.C non ho potuto che schierarmi con loro...

Inviato
3 minuti fa, gennaro61 ha scritto:

Però arrivare al punto che alcuni genitori mettono le mani addosso agli insegnanti o li denunciano perché  si sono permessi di sgridare i loro figli mi sembra assurdo.

Ci mancherebbe, in questo caso sono sempre, o quasi, dalla parte degli insegnanti, ma nel video si vede ben altro...

Inviato

Quei 4 che bloccano il raccordo anulare,sono scemi,dovrebbero sapere a cosa vanno incontro.Sono sicuro che se non c'erano giornalisti o chi riprendeva con i cellulari,come minimo andavano al pronto soccorso.Anche un figlio dei fiori si sarebbe alterato non poco in quella situazione,e mettici pure che in questi giorni a Roma la temperatura supera i 30°...

Greta Thunberg che manifesta in piazza con centinaia o migliaia di persone,è un'altra cosa.

(Premetto che sono contro la violenza,ma ho visto anche accoltellamenti per un parcheggio...)

Inviato
36 minuti fa, papàpaolo ha scritto:

vedere quei ragazzi inermi trattati in quel modo mi ha dato veramente fastidio

Io e @papàpaolo abbiamo visto un filmato diverso.

• Melius 1
Inviato
41 minuti fa, papàpaolo ha scritto:

vedere quei ragazzi inermi trattati in quel modo mi ha dato veramente fastidio, avranno anche creato un disagio

il video non l' ho visto e non mi interessa

ma te lo sai o lo immagini che tipo di disagio possono aver provocato bloccando la strada a quel modo

robe personali, visite, lavoro, impegni inderogabili

ma ci stai prendendo in giro ?

Inviato
1 minuto fa, audio2 ha scritto:

ma te lo sai o lo immagini che tipo di disagio possono aver provocato bloccando la strada a quel modo

Il GRA è sempre bloccato, ormai lo evito comunque...😁

Probabilmente non mi so spiegare, in effetti non ho fatto il classico...

Con i miei post ho condannato il comportamento di due personaggi che hanno infierito su persone inermi!!!

Con questo non voglio giustificare il modo in cui hanno manifestato i ragazzi ma ai miei occhi ha dato molto più fastidio il comportamento di quei due beoti!

• Melius 1
Inviato
49 minuti fa, Bazza ha scritto:

Non amo la violenza ma un ceffone "motivato" certe volte fa più bene che male.

Nè io né mia moglie abbiamo MAI usato la violenza fisica verso mio figlio ed ha funzionato benissimo. Anzi sei anche più autorevole.

Usare la violenza fisica mi pare un pò da trogloditi, e poi abitui i figli a fare le risse e menarsi tra loro, invece devono avere chiaro fin dall'inizio che le controversie non si risolvono mai facendo a botte.

• Melius 2
Inviato
7 minuti fa, audio2 ha scritto:

il video non l' ho visto e non mi interessa

Ti consiglio di vederlo, poi mi dirai...

A me quei due pezzi di escremento mi hanno fatto schifo...tutto qui

Inviato
35 minuti fa, papàpaolo ha scritto:

poi mi dirai...

ti dirò che a quegli essere seduti li in mezzo alla strada auguro una denuncia lunga un chilometro

e un processo di anni che li pela vivi, che per semplici opinioni c'è gente che s'è fatta la galera.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @