vizegraf Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 @Panurge dilettante ... io ho superato la boa dei 50 con la stessa donna. ... sarà mica una perversione ?!? 1 1
crosby Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 anche io sono con la stessa persona da 36, non è mica come vincere la champions. E soprattutto non vuol dire nulla
Questo è un messaggio popolare. mariovalvola Inviato 17 Giugno 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Giugno 2022 @crosby sei tu che hai presunto, a fronte di pubbliche virtù, innominabili vizi privati. Io, semplicemente, avendo purtroppo un figlia disabile ( che non voglio definire diversamente abile ), non mi intriga qualunque emarginazione. Però non emarginare, non significa eliminare, ignorare le oggettive differenze. Odio anche le definizioni pietose con dietro il nulla. 3
UpTo11 Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 Ma soprattutto, il fatto che ci sia qualcuno che cambia partner ogni 5 minuti, che faccia o non faccia figli, che voglia accompagnarsi con un partner dello stesso sesso per il quale prova gli stessi sentimenti che voi provate per le vostre signore e figliolate, che non ascolti cavi e condensatori, che usi punte ad effetto tunnel sotto al giradischi, eccetera, eccetera, eccetera, è in qualche modo d'impedimento a voi o ad altri di comportarvi come avete fatto finora? Pone limiti alla vostra o altrui libertà di continuare a farlo? Il nocciolo della questione sta tutto qui. La bbburina di cui sopra (con il suo compare diversamente Re Mida e tanti altri), alludendo alla difesa della famigghia tradizionale fa passare il messaggio che non si tratti di un estensione di diritti, ma di un sottrarre diritti ad alcuni per dargli agli altri, inducendo nel primate a cui si rivolge lo stesso sentimento che avrebbe nei confronti di chi compie un furto con scasso nella sua abitazione. 2
Roberto M Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 2 ore fa, wow ha scritto: 3 ore fa, Roberto M ha scritto: sta compromettendo il diritto alla parità di genere e quindi delle donne con l’ideologia gender, che ha portato ad ammettere i trans nelle competizioni sportive, con compressione pure del diritto alla salute (un uomo “che si sentiva donna) e’ stato ammesso ad una competizione di kickboxing ed ha gonfiato come una zampogna la malcapitata di turno); Expand Mi fai morire 😄 Tu ci ridi ma e’ successo veramente ! E le poverette che sono finite mezze morte e con le ossa rotte sotto questo energumeno(a) ridono poco. E’ una delle storture del DDL Zan che proprio il Centrodestra e il partito di centrosinistra più ragionevole (IV) voleva evitare. Perche’ se disconnetti completamente il sesso biologico da quello percepito (come previsto dal DDL Zan) allora apri la strada a questi orrori. Giustamente osteggiati pure dalle femministe. https://nelmulinochevorreilgenereabbatterei.home.blog/2020/02/21/un-pugile-trans-che-ruppe-la-testa-della-sua-avversaria-e-stato-celebrato-come-latleta-piu-coraggiosa-della-storia/
Roberto M Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 Lui è Fallon Fox ed è salito alla ribalta nel 2013-14, è un famigerato combattente MMA che ha battuto la sua avversaria Erika Newsome in un combattimento. Fox, secondo The Verge, “sollevò la gamba, dando una ginocchiata sulla mascella della sua avversaria e la lasciò a terra, incosciente” Fox ha anche sconfitto un’altra atleta, Tamikka Brents, provocandole una commozione cerebrale e rompendole 7 ossa craniche. Nonostante abbia un vantaggio biologico sulle sue avversarie, Out Sports – un sito di notizie sportive – ha affermato che “Fallon Fox è l’atleta più coraggiosa della storia”. Out Sports spiega: “Fox si è dimostrata forte e ha continuato a lottare per il suo diritto di competere”
vizegraf Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 Eppure ... se si chiama Fallon ... non ce l'ha neanche piccolo.
UpTo11 Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 @Roberto M Mentre nella storia del pugilato/arti marziali etero s'andavano a maggnà n'abbacchietto tra amici alla fine d'ogni 'ncontro. Mai una vittima. Tyson è un'educanda a confronto del mostro trans... Fate un favore a voi stessi e a chi ha la disgrazia di avervi accanto, fatevela una visita dal neuropsichiatra. La disconnessione dalla realtà solitamente è un sintomo.
wow Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 11 minuti fa, Roberto M ha scritto: E’ una delle storture del DDL Zan che proprio il Centrodestra e il partito di centrosinistra più ragionevole (IV) voleva evitare. Quindi la nostra Yosoy, oltre a occuparsi di zucchine di mare, si occupa anche di Fallon... Questa si che è lungimiranza...
crosby Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 @mariovalvola se devo essere sincero non ho capito bene la tua risposta. Io comunque riscontro una certa rigidità nella difesa della famiglia tradizionale e può starmi anche bene, quello che non comprendo è che cosa possa nuocere ai cosidetti diritti della famiglia tradizionale, l'apertura a famiglie allargate o meno tradizionali. Sui vizi privati e pubbliche virtù, riscontro molti ovvio non tutti che predicano bene per poi razzolare male. Le diversità ci sono ma sessuali e disabilità sono cose diverse, con tutto il rispetto. Non rientrano nella stessa categoria. La seconda va protetta la prima dovrebbe essere libera di vivere la propria vita
Roberto M Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 In conclusione cosa ci aspetta se venisse approvato domani il DDL Zan ? Uno stato fascista dove un trans per legge può chiedere ed ottenere di partecipare ai campionati di pugilato o di arti marziali famminili e massacrare tranquillamente le donne. E dove se un gruppo organizzato di donne dovesse fare una “campagna” di stampa per “boicottare” questo campionato (creando ad esempio una Lega alternativa dove solo le donne biologiche sono ammesse), senza dubbio integrerebbe il reato di cui agli art 1 e 4 del DDL Zan perché avrebbe posto in essere una attività espressamente non fatta salva dalla libertà di espressione del pensiero. In quanto attività “concretamente” diretta ad incitare comportamenti “discriminatori” nei confronti dei transgender, essendo per loro discriminatorio non poter partecipare al campionato femminile pur “sentendosi” donne e solo perché hanno il pisello e un corpo che non e’ del genere che loro percepiscono. Per cui avremmo le donne massacrate, le competizioni femminili di ogni genere stravolte (il 100 in classifica ATP maschile che dovesse sentirsi donna vincerebbe 10 grandi slam femminili senza problemi) e quelli che protestano e tentano di fare campionati alternativi in galera perché promuovono comportamenti discriminatori. Quindi questo e’, questa e’ la situazione di fatto tecnicamente e giuridicamente esistente secondo il DDL Zan. Per questi motivi dire che la Meloni e’ una franchista per aver difeso il diritto delle donne e della libertà di pensiero, come ha fatto Caracciolo, e’ dire una cosa tecnicamente imbecille.
Roberto M Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 12 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Tyson è un'educanda a confronto del mostro trans... Tyson non ha mai mangiato nel ring l’orecchio ad una donna. Perche’ senza il DDL Zan o similiari ancora ci sono le leghe maschili e femminili separate. Distruggere tutto lo sport femminile per “tutelare” i trans non mi pare una cosa tanto civile, e voler mettere in galera chi lo contrasta e’ da fascisti. Meloni e’ antifascista.
vizegraf Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 3 minuti fa, crosby ha scritto: essere libera di vivere la propria vita Certamente, ma siamo concreti. La cosiddetta battaglia dei diritti civili ha come unico scopo l'ottenimento di quelle previdenze previste per la famiglia tradizionale (reversibilità della pensione, ass. fam. , detrazioni fiscali ecc.). Per la definizione di famiglia vedi Costituzione.
audio2 Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 sta roba delle atlete trans che gareggiano assieme alle donne biologiche è 'na cosa che non sta ne in cielo ne in terra, in qualsiasi sport e livello. ma le femniniste che dicono ? e quelle del mee too ? greta ?
crosby Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 @vizegraf non credo sinceramente a quanto dici, c'è un pregiudizio di fondo, bigotto sessista e biecamente religioso.
audio2 Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 @crosby guarda, lupus in fabula, li sto sperimentando io quei casini li in qualità di locatore con una coppia che vorrebbe avere tutti i diritti di quelle tradizionali e forse anche più, ma doveri anche formali sotto meno di zero. poi vedete voi, è solo la mia piccola esperienza pratica. ps e aggiungo: il che, cioè essere agili e flessibili e tutto il resto, potrebbe anche andare bene ma allora deve essere uguale per tutti. queste considerazioni mi vengono dal fatto che ho più di qualche conoscente e amico separato con figli, e ho visto quello che hanno passato. non saranno mica stati tutti mostri, o no ?
lello64 Inviato 17 Giugno 2022 Inviato 17 Giugno 2022 13 minuti fa, vizegraf ha scritto: Per la definizione di famiglia vedi Costituzione. che riconosce i valori della famiglia come società naturale fondata sul matrimonio e la meloni non è sposata e ha fatto figli... che facciamo? facciamo un'eccezione solo per lei?
Messaggi raccomandati